Vai al commento


Power Saves e PKHeX?


Post raccomandati

Adesso, Silicondarius ha scritto:

Prova a proporlo ai mod te che ci sei in contatto @MarcoLino

Dovrebbero leggerle queste discussioni importanti se leggessero le proposte e decidessero per conto loro sarebbe davvero grave spero che abbiano letto i messaggi.

Anche perchè in una community non è che possono essere 4 su mille a decidere e vedo tantissime persone che vogliono "giustizia" 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Easy ha scritto:

Dovrebbero leggerle queste discussioni importanti se leggessero le proposte e decidessero per conto loro sarebbe davvero grave spero che abbiano letto i messaggi.

Anche perchè in una community non è che possono essere 4 su mille a decidere e vedo tantissime persone che vogliono "giustizia" 

 

 

Centrato il punto in pieno amico.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Easy ha scritto:

Dovrebbero leggerle queste discussioni importanti se leggessero le proposte e decidessero per conto loro sarebbe davvero grave spero che abbiano letto i messaggi.

Anche perchè in una community non è che possono essere 4 su mille a decidere e vedo tantissime persone che vogliono "giustizia" 

 

Bhe alla fine andrebbe anche contro gli interessi dell'intero forum snobbare la proposta. Perché facendo tale suddivisione gli utenti più "scialli" a cui non frega nulla di legittimita e compagnia non sarebbero piu bombardati di domande da silicondarius sulle proof e sulle modalità di ottenimento ahhaha. Dall'altro lato si attirerebbe una parte di community italiana che non frequenta più il forum a causa del rischio di essere truffati quando si è alla ricerca di legittimità. Ho conosciuto tanti italiani su reddit che hanno abbandonato pm proprio per questo motivo e che tornerebbero se ci fosse una cosa del genere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Bhe alla fine andrebbe anche contro gli interessi dell'intero forum snobbare la proposta. Perché facendo tale suddivisione gli utenti più "scialli" a cui non frega nulla di legittimita e compagnia non sarebbero piu bombardati di domande da silicondarius sulle proof e sulle modalità di ottenimento ahhaha. Dall'altro lato si attirerebbe una parte di community italiana che non frequenta più il forum a causa del rischio di essere truffati quando si è alla ricerca di legittimità. Ho conosciuto tanti italiani su reddit che hanno abbandonato pm proprio per questo motivo e che tornerebbero se ci fosse una cosa del genere!

E chi a cui dei pokemon legit o non non interessa nulla ma non ha il pkhex potrebbe trovare molto più facilmente utenti che possano aiutarlo gratuitamente o comunque con pochissimi pp.

Personalmente se si faranno queste suddivisioni mi piacerebbe essere un mod della sezione pokemon legal, mi piacerebbe davvero tanto aiutare la community a crescere a modo mio, aiutando nuovi utenti in maniera gratuita ad ottenere team standard o più elaborati per approcciarsi al competitivo.  Spero vivamente che le mie critiche costruttive siano state prese dallo staff nella giusta maniera in caso contrario me ne farò una ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Easy ha scritto:

Potrebbero anche degnarci di un ne stiamo discutendo

Ancora 2 giorni ed è una settimana che mi devono rispondere :( la stanno tirando troppe per le lunghe, quanto ci vuole per dare una risposta cosi semplice?

Però quando una cosa è conveniente per loro la risposta te la danno in due secondi....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto mi scuso per l'aver tardato nel rispondere ma vi sono numerose cosa da controllare ed una modifica del genere va discussa tra lo staff, spero possiate comprendere ^^ 

 

Passando al dunque, purtroppo non è possibile dividere la sezione scambi in due, una per i Pokémon legit e una per i Pokémon cheat, sia per il fatto che non possiamo sponsorizzare l'uso di questi metodi poiché possono rovinare i file di gioco, sia per fattori di moderazione (non riguardo al numero non sufficiente di moderatori ma riguardo alle cose da controllare).

Per quanto riguarda il regolamento, lo rivedremo il prima possibile in modo da garantire la sicurezza ed evitare il più possibile truffe di qualsiasi genere.

 

Concludo chiudendo la discussione! Verrete informati il prima possibile riguardo i cambiamenti, per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci in privato! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...