Vai al commento



[Spoiler] VGC 2017: ecco chi potremmo usare!


Ninfeo

Post raccomandati

1 ora fa, SKYFALL ha scritto:

 

Comunque non subito e a gennaio secondo per ora Ninetails normale non c'è nel Dex regionale quindi non si può usare 

In effetti noto ora che nel primo post di questa discussione non ci sono le forme normali, però in tutti gli altri post sul datamining c'erano...bob staremo a vedere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ninetales normale per logica non si potrà usare perchè non è un pokemon di alola ma di kanto. Avere il simbolino di alola born non vuole dire per forza che è possibile giocarlo almeno secondo me sarà così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono uscite statistiche, HA, nomi, movepool ufficiali, c'è tantissima roba che si può dire, buttare tutte le informazioni in sta discussione non penso sia molto utile, una domanda lecita a questo punto è chiedersi se le UC si potranno usare, probabilmente no però, non è certo, altra cosa Tapu Lele non è così deputato alla Trick Room quanto poteva sembrare con una velocità che sfiora i 100 (95 base).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se le UC si potranno usare, ma nel caso non saprei in che tier metterle! A parer mio sono più Uber degli Uber!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, SKYFALL ha scritto:

 

stiam parlando di VGC non ci sono Tier ;)

Scusatemi, pensavo si potesse anche  parlare anche del loro utilizzo in Generale! :sweat:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

A parer mio sono più Uber degli Uber!

Perché, conosci statistiche, movepool e abilità?

 

Senza non si può nemmeno ipotizzare nulla di tutto ciò riguardo qualcosa che vediamo per la prima volta in un gioco pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Perché, conosci statistiche, movepool e abilità?

 

Senza non si può nemmeno ipotizzare nulla di tutto ciò riguardo qualcosa che vediamo per la prima volta in un gioco pokémon.

 

Perché ci sono, se vuoi ti mando un PM e ti spiego tutto, l'ho scritto poco sopra che abbiamo le info di tutti i Pokémon nuovi e gli adattamenti di quello vecchi apportati nella VII gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Perché, conosci statistiche, movepool e abilità?

 

Senza non si può nemmeno ipotizzare nulla di tutto ciò riguardo qualcosa che vediamo per la prima volta in un gioco pokémon.

Si! Si sa tutto come ha ben detto @SKYFALL

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, SKYFALL ha scritto:

Perché ci sono, se vuoi ti mando un PM e ti spiego tutto, l'ho scritto poco sopra che abbiamo le info di tutti i Pokémon nuovi e gli adattamenti di quello vecchi apportati nella VII gen

Manda tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sappiamo ancora quali leggendari (e uc) siano utilizzabili

 

questo a mio parere cambia molte cose

 

 

cmq per il discorso di talonflame e campo psichico

 

ma il campo psichico non si applica solo a chi tocca il terreno?

se ho capito bene in teoria i volanti non subiscono l'effetto ergo possono andare di priority cmq no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Donnie ha scritto:

Non sappiamo ancora quali leggendari (e uc) siano utilizzabili

 

questo a mio parere cambia molte cose

 

 

cmq per il discorso di talonflame e campo psichico

 

ma il campo psichico non si applica solo a chi tocca il terreno?

se ho capito bene in teoria i volanti non subiscono l'effetto ergo possono andare di priority cmq no?

 

Sì possono farlo ma su un Pokémon che a sua volta non tocchi terra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Donnie ha scritto:

Non sappiamo ancora quali leggendari (e uc) siano utilizzabili

 

questo a mio parere cambia molte cose

 

 

cmq per il discorso di talonflame e campo psichico

 

ma il campo psichico non si applica solo a chi tocca il terreno?

se ho capito bene in teoria i volanti non subiscono l'effetto ergo possono andare di priority cmq no?

Si è vero,ma il fatto che aliraffica sia stata nerfata non aiuta!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

27 minuti fa, SKYFALL ha scritto:

 

Sì possono farlo ma su un Pokémon che a sua volta non tocchi terra 

 

 

non è molto chiara la descrizione,i pokemon a terra sono protetti oppure i pokemon a terra non possono usare priority?

 

sta "piccola" differenza cambia un bel po di cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Donnie ha scritto:

 

 

 

non è molto chiara la descrizione,i pokemon a terra sono protetti oppure i pokemon a terra non possono usare priority?

 

sta "piccola" differenza cambia un bel po di cose

 

i Pokémon che toccano il suolo sono condizionati dai terreni, Talonflame non tocca il suolo, potrebbe fare Brave Bird su un Pikipek che a sua volta vola, ma non su un Passimian che invece tocca terra! (tutto questo nello Psychic Terrain), spero di aver chiarito i tuoi dubbi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, tipo88 ha scritto:

Scusate se è una domanda stupida ma secondo voi (dex alla mano) dei "vecchi" pkmn chi riuscirà a trovare spazio in questo vgc 2017?

Scizor, Garchomp, Arcanine, Gyarados... La lista è lunga, ma bene o male i pike che hanno avuto ruoli in alcuni dei passati VGC (14 o 15, ma ovviamente non 16) potranno dire la loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In singolo probabilmente alcune ultra saranno stra op tipo uc 02 beauty, quello elettro e quello erba acciaio su tutti ma ricordo che il doppio non è il singolo.

Non mi ricordo bene le statistiche quindi potrei fare figuraccie ma se non ricordo male quasi tutte hanno delle debolezze x4 e almeno una delle difese scarse tranne quella acciaiovolante.

magari potrebbero ridurre il loro utilizzo ad una o due uc per team un po' stile vgc16 ? Anche se secondo me saranno giocabili

In ogni caso anche voi avete notato che non ci sono grandi "velocisti" tranne uc beauty?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...