SwainTest Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 Salve a tutti! , come nel titolo , offro un Emolga Shiny 6 ivs che mi è arrivato tramite scambio prodigioso (certa gente non la capisco proprio perché fa questo xD) , ora vi dico tutti i dettagli , allora: Nome: EmolgaEX Nazione: Tedesca Natura: Timida Abilità: Statico Pokè Ball: Chic Ball Sesso: Femmina -------------------- Scarica Trespolo Eterelama Sostituto -------------------- Fiocchi: Fiocco Stella delle Gare , Fiocco Classe Suprema , Fiocco Bellezza Suprema , Fiocco Grazia Suprema , Fiocco Acume Supremo e Fiocco Grinta Suprema -------------------- Sono molto curioso di vedere le vostre offerte
Fili_uchiha Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 Essendo arrivato tramite scambio prodigioso e visto che è 6 IV, direi proprio che è legal hack quindi dimmi quanti pp vorresti più o meno?
SwainTest Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Inviato 26 ottobre, 2016 4 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto: Essendo arrivato tramite scambio prodigioso e visto che è 6 IV, direi proprio che è legal hack quindi dimmi quanti pp vorresti più o meno? Non ne ho idea , ma vedo comunque molte persone , dopo che hanno fatto magari una faticaccia per avere uno shiny ecc.. , per scommesse o cosa li scambiano tramite Scambio Prodigioso... , io non lo farei mai , ma boh ovviamente per chi se lo può permettere che lo faccia pure . Comunque solo PP puoi offrire? cioè Pokèmon no?
Fili_uchiha Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 1 minuto fa, MarkRollins ha scritto: Non ne ho idea , ma vedo comunque molte persone , dopo che hanno fatto magari una faticaccia per avere uno shiny ecc.. , per scommesse o cosa li scambiano tramite Scambio Prodigioso... , io non lo farei mai , ma boh ovviamente per chi se lo può permettere che lo faccia pure . Comunque solo PP puoi offrire? cioè Pokèmon no? Di solito sí, tratto con pp, al massimo posso offrirti pokemon con HA . Comunque su pokemon millennium i pokemon ottenuti tramite wondertrade si considerano legal hack a prescindere.
Fili_uchiha Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: offro 0.01 (so che non é molto) Beh non é che alla fine valgano tanto i legal hack. Nei mercatini vendono quelli clonati a 0.02/0.05 massimo (per quelli competitivi)
SwainTest Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Inviato 26 ottobre, 2016 Fa nulla allora grazie comunque a tutti , pensavo che qualcosa riuscivo ad ottenere xD , tipo un altro pokèmon shiny non so , ma vabbè , per me si può anche chiudere la Discussione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.