Tyrann Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 The Pokémon Company ha annunciato tre nuovi mazzi del GCC Pokémon basati sull'ultimo stadio evolutivo dei Pokémon iniziati della regione di Alola. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Loru e Giansy96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Tristezza a palate per Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Devo ancora decidere se la si eretta o litten con pietra stante,.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Non mi aspettavo li rivelassero ufficialmente... ma credo che dopo tutti sti leak abbia anche senso. Quindi credo che oggi annunceranno. -Le evo finali -L'anemone -Persian di Alola -Diglett e Dugtrio di Alola E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb e Absol99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Mi sa proprio che optero per Rowlet(io mi aspettavo l'evo di Litten Fuoco-Veleno e invece..) Ma trovo carina anche l'evo di Popplio. Forse li prendero entrambi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non mi aspettavo li rivelassero ufficialmente... ma credo che dopo tutti sti leak abbia anche senso. Quindi credo che oggi annunceranno. -Le evo finali -L'anemone -Persian di Alola -Diglett e Dugtrio di Alola Io spero tanto che non rivelino solo nuovi Pokémon, ma qualcosa di diverso... Comunque queste illustrazioni mi piacciono molto! E' stata aggiunta una reazione da Loru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Tutto confermato insomma... anche che il #TeamRowlet regna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 speriamo che non siano troppo OP. i mazzi tematici sono sempre stati divertenti perchè non erano mai perfetti, se iniziano a mettere EX e GX non so... la situazione potrebbe peggiorare. E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Ashirenuu... boh, sinceramente preferivo chiamarlo "Entermaid", ma ci farò l'abitudine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 (modificato) Ok è la più grande trollata di tutti i tempi le avevamo sotto gli occhi da mesi e mesi e nessuno ci credeva fino ad agosto. Ora posso dirlo ufficialmente SONO LOROOOOOOOOOOOOOOOO Modificato 27 ottobre, 2016 da FallenAngel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Bah continua a non piacermi per niente l'evo finale di Litten... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Sono profondamente tentata dal fare due cose: o dare la Pietrastante/Evolcondensa a Torracat, o prendere Popplio. Il modello 3D dell'evo finale di Litten mi sembrava un po' meglio, ma non mi fa impazzire ;___; Quella di Popplio invece mi piace molto, ma molto di più. Rowlet...Nah troppo mainstream. E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ok è la più grande trollata di tutti i tempi le avevamo sotto gli occhi da mesi e mesi e nessuno ci credeva fino ad agosto. Ora posso dirlo ufficialmente SONO LOROOOOOOOOOOOOOOOO E' proprio vero, le abbiamo avute sotto agli occhi per tutto il tempo e io ora posso dirlo SIIIIIIIIIIII E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E' proprio vero, le abbiamo avute sotto agli occhi per tutto il tempo e io ora posso dirlo SIIIIIIIIIIII Sai tutto sommato non sono male mi ci sono abituato. Però l'uomo tigre proprio non riesco a digerirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Sai tutto sommato non sono male mi ci sono abituato. Però l'uomo tigre proprio non riesco a digerirlo Ma l'uomo tigre è fighissimo o dovrei dire gaogaen il suo nome ufficiale giapponese che è fighissimo devo dire. Speriamo che le svelino oggi con i tipi secondari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 (modificato) 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma l'uomo tigre è fighissimo o dovrei dire gaogaen il suo nome ufficiale giapponese che è fighissimo devo dire. Speriamo che le svelino oggi con i tipi secondari Secondo me si, non può essere un caso che li abbiano rivelati proprio oggi Modificato 27 ottobre, 2016 da FallenAngel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Secondo me si, non può essere un caso che li abbiano rivelati proprio oggi Esatto, è quello che penso anche io comunque ne sarei felicissimo perché voglio vederli in azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto, è quello che penso anche io comunque ne sarei felicissimo perché voglio vederli in azione E forse riveleranno le forme Z (continua a crederci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: E forse riveleranno le forme Z (continua a crederci) Smetti di credere fallen, rassegnati alla triste realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Smetti di credere fallen, rassegnati alla triste realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Anche io soffro tremendamente credimi, ci speravo davvero tanto E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 E con questo hanno rivelato ogni singolo Pokémon della settima generazione! Da domani cominciano con i teaser dell'ottava! E' stata aggiunta una reazione da meatball e SKYFALL 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Ashirenuu>>>>>>> all. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 (modificato) Perlomeno ora nessuno potrà dire che i dati della demo erano falsi... Modificato 27 ottobre, 2016 da SKYFALL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 2 minuti fa, SKYFALL ha scritto: Perlomeno ora nessuno potrà dire che i dati della demo erano falsi... Infatti, il che è già qualcosa E' stata aggiunta una reazione da SKYFALL 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati