Guest ZEKRIS 93 Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Ciao a tutti sono ZEKRIS 93 , in realtà sono ZEK-ur-ESH 93 , per problemi a me sconosciuti, non riesco ad entrare con il mio nome e pass, che sono GIUSTI, quindi ho deciso di crearmi un nuovo account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 RiBenvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neloks Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 RiBenvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Ancora? Benvenuto di nuovo! Se però puoi dirci che tipo di errore ti da potremo aiutarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ZEKRIS 93 Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 in questo momento sto giocando a bianco2, mi sono bloccato alla palestra di cammelia XD(che nome stupido che gli han dato), come starter ho scelto oshawatt, ed ho in squadra il genesect dell'evento, sta al 29, ma mi batte sempre, ora sto allenando i miei pokemon nella grotta che si trova nelle fogne. io metto il mio nome account, e la password, ma mi dice errore, credo propio che mi abbiano cancellato l'account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Ehm.Benvenuto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Di nuovo? Ri-ri-benvenuto e buona ri-ri-permanenza (anche se breve ) in questo momento sto giocando a bianco2, mi sono bloccato alla palestra di cammelia XD(che nome stupido che gli han dato), come starter ho scelto oshawatt, ed ho in squadra il genesect dell'evento, sta al 29, ma mi batte sempre, ora sto allenando i miei pokemon nella grotta che si trova nelle fogne.io metto il mio nome account, e la password, ma mi dice errore, credo propio che mi abbiano cancellato l'account E' impossibile che l'abbiano cancellato Hai mai cambiato nickname? In questo caso devi inserire il nome dell'iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ZEKRIS 93 Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 si evvai, grazie per avermi aperto la mente, marko 99 "E' impossibile che l'abbiano cancellato Hai mai cambiato nickname? In questo caso devi inserire il nome dell'iscrizione ", ho inserito il mio vecchio nik e la pass, e sono entrato, ora, che faccio con il nuovo account che ho creato?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 si evvai, grazie per avermi aperto la mente, marko 99 "E' impossibile che l'abbiano cancellato Hai mai cambiato nickname? In questo caso devi inserire il nome dell'iscrizione ", ho inserito il mio vecchio nik e la pass, e sono entrato, ora, che faccio con il nuovo account che ho creato?.Sono felice per te Te l'ho detto perché anche a me è successo una volta Non preoccuparti per questo nuovo account, lo staff farà qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.