Vai al commento



Disponibili il nono e decimo episodio di Pokémon Generazioni!


-PeterPan-

Post raccomandati

2 puntate molto belle. La prima un epico combattimento spaziale tra il drago signore dei cieli Rayquaza e il viaggiatore dallo spazio profondo Deoxys. La seconda una puntata stile horror dedicata all'abitazione più spettrale della regione di Sinnoh, L'Antico Chateu! (mi aspettavo un intervento in extremis di Rotom ma pazienza, Haunter, il maggiordomo e la bambino erano già abbastanza TERRIFICANTI). Quest'ultima mi ha fatto riflettere se è saggio tenere un Haunter (o peggio Gengar) in camera mentre dormo. Non è che nel cuore della notte ...........................................................................

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo l'episodio dell'Episodio Delta, strana la cosa della cattura di Deoxys... visto che in ORAS hanno confermato che i leggendari non sono veramente all'interno delle Ball... quindi presumo che per catturare un leggendario esso viene messo all'interno, ma dopo viene rilasciato o roba simile e richiamato nel momento del bisogno... avrebbe senso.

Da notare che al minuto 3: 30 Deoxys emette LO STESSO IDENTICO verso del gioco.

 

Ora corro a guardarmi quello dell'Antico Chateau *___*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Video 1: eticità pura. Adoro la musica nuova di Deoxys ed il fatto che sia stato il rimo pokémon ad avere una parte del corpo mancante (anche se poi si rigenera)

 

Video 2... Cacchio! No, davvero!

Finalmente vedo del sangue!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O MIO DIO!!! NON CI CREDO

COSA NON E' L'EPISODIO DELL'ANTICO CHATEAU!

Abbiamo visto il maggiordomo e la sorella di Plutinio morti, ODDIO LA FIGATA!!! LA FIGATA!!!! STO EPISODIO E' LA VITA *____*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Quindi hanno confermato che i fantasmi che si vedono all'interno dell'Antico Chateau sono in realtà degli Haunter?

No, non sono Haunter, si vede che il maggiordomo era diverso, semplicemente ha assunto una forma simile ad un Haunter, sono probabilmente il maggiordomo e la sorella di Plutinio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Thire ha scritto:

Guardatelo in inglese, anche qui i doppiatori hanno fatto un errore, alla fine il fantasma della bambina in inglese parla e non fa solo versi

Si è vero. Dice "Non avresti dovuto leggerlo mio cara"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si è vero. Dice "Non avresti dovuto leggerlo mio cara"

chissà se questa storia nei remake la implementano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Bellissimo l'episodio dell'Episodio Delta, strana la cosa della cattura di Deoxys... visto che in ORAS hanno confermato che i leggendari non sono veramente all'interno delle Ball... quindi presumo che per catturare un leggendario esso viene messo all'interno, ma dopo viene rilasciato o roba simile e richiamato nel momento del bisogno... avrebbe senso.

Da notare che al minuto 3: 30 Deoxys emette LO STESSO IDENTICO verso del gioco.

 

Ora corro a guardarmi quello dell'Antico Chateau *___*

Credo che per non tutti i leggendari sia così, ma solo per quelli che regolano l'ordine del mondo. Deoxys non ha nessun ruolo, quindi può essere catturato.

 

11 minuti fa, BigDima ha scritto:

mi chiedo cosa sia questo oscurantismo verso la cattura di deoxys e del meteorite

È tutto un complotto!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Garg ha scritto:

Credo che per non tutti i leggendari sia così, ma solo per quelli che regolano l'ordine del mondo. Deoxys non ha nessun ruolo, quindi può essere catturato.

 

È tutto un complotto!!!

al momento non sappiamo ancora niente di deoxys, se non che è un pokemon alieno. cosa c'è di strano in quella vicenda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, non sono Haunter, si vede che il maggiordomo era diverso, semplicemente ha assunto una forma simile ad un Haunter, sono probabilmente il maggiordomo e la sorella di Plutinio.

Ma come? Rivelano entrambi la loro forma da Haunter alla fine! Per me sono degli Haunter. Non possono essere fantasmi di persone che a caso si trasformano in Haunter... :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Mi sono piaciuti molto tutti e due , ma mi fanno un pò pena la ragazza e chansey . . . Qualcuno può spiegarmi la storia dell'antico chaetau ? Non la ricordo , mi pareva ci fosse un messaggio anche lì 

Spoiler

In Platino, uno dei libri posti sul pavimento della bibilioteca è a mala pena leggibile. Dice: "È un vecchio taccuino. Ci sono delle parole scarabocchiate sopra..."

"Qual...cos di spec... e dovreb... scomparire... on il mot..."

"Gli appunti finiscono qui."

  • In Platino, viene detto che Plutinio soleva vivere qui, suggerendo che sia lui il proprietario che lo ha abbandonato. Questa tesi viene in particolar modo avvalorata quando ad egli si attribuisce la scoperta di Rotom.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...