Vai al commento



Disponibili il nono e decimo episodio di Pokémon Generazioni!


-PeterPan-

Post raccomandati

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

No, non sono Haunter, si vede che il maggiordomo era diverso, semplicemente ha assunto una forma simile ad un Haunter, sono probabilmente il maggiordomo e la sorella di Plutinio.

perdonate l'ignoranza,chi è plutinio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Team Galassia*

Si, grazie XD

Adesso, Deku ha scritto:

e nel gioco viene annunciato che la villa è sua e che aveva una sorella?

In un diario viene detto che è casa sua, che è sorella, mi PARE e sottolineo MI PARE che non è mai stato confermato al 100%, ma dal momento che nei diari dice che ha scoperto Rotom quando era molto piccolo e che l'Antico Chateau sembra essere abbandonati da vari decenni, fai 2+2 e capisci che le possibilità che quella sia la sorella sono estremamente alte e che qualcosa ha portato la famiglia ha lasciare la villa, probabilmente un incidente che ha ucciso la sorella ed il maggiordomo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'episodio 9 è bellissimo, mi è sempre piaciuta la lotta fra Deoxys e Rayquaza in ORAS devo recuperarmi Destiny Deoxys, obv.

Il secondo non aveva niente di inquietante, fantasmi random. In Origins invece ho avuto paura e allo stesso commozione nel secondo episodio! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto solo ora l'episodio delta. Mi dispiace per Deoxys, completamente ownato da Rayquaza ma le statistiche parlano chiaro xD

Ora mi guardo quello dell'antico chateu, che da quanto ho capito, è stupendo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bon va', ho visto gli episodi. Il primo è meraviglioso. Il secondo... dipende. Interessante e tutto, ma...

Tralasciando che Demetra e Chansey sembrano essere uscite da un anime... be', diciamo non shonen. E la cosa mi dà parecchio fastidio perché Demetra mi è sempre piaciuta...

Il mio head canon è che il tutto sia stato provocato da un Haunter affamato. Probabilmente, poco dopo la "cena" Demetra e Chansey si sono addormentate e stanno subendo un attacco Incubo. È l'unico modo per spiegare Haunter/temporalone alto tre metri e Bambina/Pokémon inesistente. O l'episodio è in completa contraddizione con letteralmente tutto, oppure è così.

Ciò non toglie che probabilmente Demetra morirà perché l'attacco Incubo di Haunter stando al Pokédex è letale. Il tutto perché non si è accorta che lì a due passi dallo Chateau c'era l'uscita per Evopoli.

Peccato solo che Demetra non sia un'idiota totale e nel gioco si accorga subito dell'uscita dal Bosco nel gioco! Tanto più che nei giochi anche se Lucas non fosse arrivato non si sarebbe comunque inoltrata da sola nel Bosco per paura del Team Galassia.

 

Ho già detto che nel gioco esploriamo l'Antico Chateau e non succede nessuna di queste cose? La bambina non si incavola se leggiamo il taccuino, il maggiordomo non si trasforma in un Haunter di poltiglia, non appare cibo random,...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Ho già detto che nel gioco esploriamo l'Antico Chateau e non succede nessuna di queste cose? La bambina non si incavola se leggiamo il taccuino, il maggiordomo non si trasforma in un Haunter di poltiglia, non appare cibo random,...

L'ultima non mi spiacerebbe così tanto. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Bon va', ho visto gli episodi. Il primo è meraviglioso. Il secondo... dipende. Interessante e tutto, ma...

Tralasciando che Demetra e Chansey sembrano essere uscite da un anime... be', diciamo non shonen. E la cosa mi dà parecchio fastidio perché Demetra mi è sempre piaciuta...

Il mio head canon è che il tutto sia stato provocato da un Haunter affamato. Probabilmente, poco dopo la "cena" Demetra e Chansey si sono addormentate e stanno subendo un attacco Incubo. È l'unico modo per spiegare Haunter/temporalone alto tre metri e Bambina/Pokémon inesistente. O l'episodio è in completa contraddizione con letteralmente tutto, oppure è così.

Ciò non toglie che probabilmente Demetra morirà perché l'attacco Incubo di Haunter stando al Pokédex è letale. Il tutto perché non si è accorta che lì a due passi dallo Chateau c'era l'uscita per Evopoli.

Peccato solo che Demetra non sia un'idiota totale e nel gioco si accorga subito dell'uscita dal Bosco nel gioco! Tanto più che nei giochi anche se Lucas non fosse arrivato non si sarebbe comunque inoltrata da sola nel Bosco per paura del Team Galassia.

 

Ho già detto che nel gioco esploriamo l'Antico Chateau e non succede nessuna di queste cose? La bambina non si incavola se leggiamo il taccuino, il maggiordomo non si trasforma in un Haunter di poltiglia, non appare cibo random,...

Mega plot twist: nei giochi in realtà i fantasmi non ci attaccano perché si sono già saziati con Demetra e Chansey, quelli che incontriamo sono i loro spiriti che ci aiutano ad attraversare il bosco senza incappare nel loro stesso errore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Mega plot twist: nei giochi in realtà i fantasmi non ci attaccano perché si sono già saziati con Demetra e Chansey, quelli che incontriamo sono i loro spiriti che ci aiutano ad attraversare il bosco senza incappare nel loro stesso errore.

Non quadra: molto tempo dopo entriamo nello Chateau per conto nostro e non succede nulla.

Mega mega plot twist: in realtà Lucas viene mangiato prima della seconda palestra e il resto dell'avventura è una percezione extrasensoriale.

Tipo la teoria del coma dell'anime portata a livello Omega :XD:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me alla fine si salvano, chansey è immune alla maggior parte degli attacchi di haunter e può curare demetra

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Non quadra: molto tempo dopo entriamo nello Chateau per conto nostro e non succede nulla.

Mega mega plot twist: in realtà Lucas viene mangiato prima della seconda palestra e il resto dell'avventura è una percezione extrasensoriale.

Tipo la teoria del coma dell'anime portata a livello Omega :XD:

Ultra iper mega plot twist: in realtà i produttori non hanno pensato minimamente a conciliare gli eventi dei giochi e hanno creato storie parallele fregandosene di quello che hanno detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Ultra iper mega plot twist: in realtà i produttori non hanno pensato minimamente a conciliare gli eventi dei giochi e hanno creato storie parallele fregandosene di quello che hanno detto.

Ultra iper mega arci plot twist: quest'anime contraddice la lore peggio di quello ufficiale

Nah, non esageriamo. Però la differenza è che l'anime ufficiale si svolge in un universo differente dal gioco, questo in teoria no :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Ultra iper mega arci plot twist: quest'anime contraddice la lore peggio di quello ufficiale

Nah, non esageriamo. Però la differenza è che l'anime ufficiale si svolge in un universo differente dal gioco, questo in teoria no :/

In realtà con Sole e Luna ci hanno buttato dentro anche Ash. Quindi PLOT TWIST DEFINITIVO: i produttori fanno le cose a membro di segugio perché l'importante è che ci siano i Pokémon e che siano fatti bene, e non che il pelo dell'ascella di Passimian contraddica la lore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Garg ha scritto:

In realtà con Sole e Luna ci hanno buttato dentro anche Ash. Quindi PLOT TWIST DEFINITIVO: i produttori fanno le cose a membro di segugio perché l'importante è che ci siano i Pokémon e che siano fatti bene, e non che il pelo dell'ascella di Passimian contraddica la lore.

It's just a show, I should realy just relax (cit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Bon va', ho visto gli episodi. Il primo è meraviglioso. Il secondo... dipende. Interessante e tutto, ma...

Tralasciando che Demetra e Chansey sembrano essere uscite da un anime... be', diciamo non shonen. E la cosa mi dà parecchio fastidio perché Demetra mi è sempre piaciuta...

Il mio head canon è che il tutto sia stato provocato da un Haunter affamato. Probabilmente, poco dopo la "cena" Demetra e Chansey si sono addormentate e stanno subendo un attacco Incubo. È l'unico modo per spiegare Haunter/temporalone alto tre metri e Bambina/Pokémon inesistente. O l'episodio è in completa contraddizione con letteralmente tutto, oppure è così.

Ciò non toglie che probabilmente Demetra morirà perché l'attacco Incubo di Haunter stando al Pokédex è letale. Il tutto perché non si è accorta che lì a due passi dallo Chateau c'era l'uscita per Evopoli.

Peccato solo che Demetra non sia un'idiota totale e nel gioco si accorga subito dell'uscita dal Bosco nel gioco! Tanto più che nei giochi anche se Lucas non fosse arrivato non si sarebbe comunque inoltrata da sola nel Bosco per paura del Team Galassia.

 

Ho già detto che nel gioco esploriamo l'Antico Chateau e non succede nessuna di queste cose? La bambina non si incavola se leggiamo il taccuino, il maggiordomo non si trasforma in un Haunter di poltiglia, non appare cibo random,...

Quello non è un Haunter, ma il fantasma del maggiordomo.

Cmq non sappiamo cosa sia successo, magari si salva in qualche modo... boh

 

11 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Secondo me alla fine si salvano, chansey è immune alla maggior parte degli attacchi di haunter e può curare demetra

Quello non è un Haunter -.- è il maggiordomo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Quello non è un Haunter, ma il fantasma del maggiordomo.

Cmq non sappiamo cosa sia successo, magari si salva in qualche modo... boh

Per la mia teoria, quello non è un Haunter. È la visione terrificante di se stesso che un Haunter proietta in un suo Incubo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...