Vai al commento



Disponibili il nono e decimo episodio di Pokémon Generazioni!


-PeterPan-

Post raccomandati

Adesso, Chinotto ha scritto:

Per la mia teoria, quello non è un Haunter. È la visione terrificante di se stesso che un Haunter proietta in un suo Incubo ;)

Ah!

Non saprei... è possibile si... ma perché un Haunter dovrebbe mostrare 2 fantasmi realmente esistenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ah!

Non saprei... è possibile si... ma perché un Haunter dovrebbe mostrare 2 fantasmi realmente esistenti?

Due? Qual è il secondo? La Bambina non è "realmente esistente", o almeno, non è quella che appare nel gioco, dato che il suo comportamento è completamente diverso e incompatibile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Due? Qual è il secondo? La Bambina non è "realmente esistente", o almeno, non è quella che appare nel gioco, dato che il suo comportamento è completamente diverso e incompatibile...

Ma c'avrà anche il diritto di fare quello che gli pare porina XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Due? Qual è il secondo? La Bambina non è "realmente esistente", o almeno, non è quella che appare nel gioco, dato che il suo comportamento è completamente diverso e incompatibile...

il gioco ti mostra una piccola parte, non può mostrarti tutto. quindi ci può stare che la bambina si comporti anche così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma c'avrà anche il diritto di fare quello che gli pare porina XD

Un pochetto bipolare eh, Lucas/Lucinda arrivano a casa sua praticamente a fare sciacallaggio, leggono il taccuino e lei "a boh fate pure".

Demetra arriva in cerco di aiuto e lei "MUORI MORTALEEEEEH"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Un pochetto bipolare eh, Lucas/Lucinda arrivano a casa sua praticamente a fare sciacallaggio, leggono il taccuino e lei "a boh fate pure".

Demetra arriva in cerco di aiuto e lei "MUORI MORTALEEEEEH"

BigDama ti ha risposto, cmq, non credo l'abbia ammazzata, ma solo spaventata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Chinotto ha scritto:

Un pochetto bipolare eh, Lucas/Lucinda arrivano a casa sua praticamente a fare sciacallaggio, leggono il taccuino e lei "a boh fate pure".

Demetra arriva in cerco di aiuto e lei "MUORI MORTALEEEEEH"

essendo adolescente avrà il ciclo

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

BigDama ti ha risposto, cmq, non credo l'abbia ammazzata, ma solo spaventata.

dIma :)
 

cmq questo è successo poco prima che arrivasse lucas/lucinda, infatti demetra torna al punto di partenza ed ecco spiegato la sua richiesta di aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

essendo adolescente avrà il ciclo

dIma :)
 

cmq questo è successo poco prima che arrivasse lucas/lucinda, infatti demetra torna al punto di partenza ed ecco spiegato la sua richiesta di aiuto

Sorry :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, BigDima ha scritto:

cmq questo è successo poco prima che arrivasse lucas/lucinda, infatti demetra torna al punto di partenza ed ecco spiegato la sua richiesta di aiuto

Nella sua richiesta di aiuto parla di essere preoccupata per il Team Galassia, non per lo Chateau.

A meno che non si sia svegliata in tempo, non sia fuggita e non abbia mentito sui motivi delle sue preoccupazioni per non sembrare pazza. Forse voleva aiuto ad attraversare il bosco perché indebolita da Haunter, che quindi rimane sazio per il resto del gioco e non fa brutti scherzi al giocatore grazie all'elevata energia vitale di Demetra e Chansey (che sono specializzati appunto in PS)

OMG detta così ha senso O_O

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

episodio 9 davvero stupendo! l'episodio 10 invece non mi sembrava pokemon XD" Ragazza te ne sei accorta che non hai mangiato niente?"

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'episodio 9 bellissimo, ma volevo Lyris. L'episodio 10 fatto benissimo, Demetra è bellissima, il suo Chansey mi pare Boldi AHAH. Molto inquietante quando non mangiano niente, e le animazioni erano stupende..e poi vediamo le animazioni di sole e Luna e vabbè. Comunque per me non sono né Haunter né Gengar. Comunque aspetto con ansia il prossimo episodio perché è arrivata Sinnoh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belli gli episodi, nell'anime principale non faranno niente del genere purtroppo, in oltre il secondo è così crepy che non lo farebbero mai in tv per via della censura che vuole proteggere i bambini quando in realtà gli anime non sono necessariamente per loro.

@Zarxiel Deoxys non è una divinità, quindi ci sta la cattura, la comunità scientifica lo classifica leggendario ma questa è una classificazione umana, ma non essendo un dio come Palkia, la ball non ha problemi a catturarlo. Tralasciamo il fatto che Brandon lo catturi con una sola ultra ball, mentre noi abbiamo passato più tempo a tirargli ultra o scuro ball che a completare l'avventura. In oltre nei giochi non puoi colpirlo con mega Rayquaza dato che se no muore al primo colpo. XD

Il secondo è abbastanza crepy e ben realizzato, in più Demetra è "disegnata bene", mi dispiace per lei. Mi sa che non si può capire bene cosa sia davvero successo, ne se i produttori se ne siano fregati di ciò che è successo nei giochi. In teoria Demetra dev'essersi salvata, insieme a Chansey a cui nessuno frega niente a quanto pare, dato che nei giochi la vediamo uscire dal bosco per poi ritrovarla all'area provviste. Quindi state tranquilli, mi sa che è davvero fuggita da li per poi incontrare Lucas, mentendo sul fatto del team Galassia, ipotesi non buttata li per giustificare l'apparente incoerenza dato che nel bosco non si incontra neanche una singola recluta. È vero che noi nel gioco possiamo fare cosa vogliamo, ma Demetra è più indifesa e ha solo Chansey che non può nulla contro gli spettri, Lucas invece avrà dei pokémon che lo possono tranquillamente difendere e comunque anche nei giochi veniamo "attaccati" dato che Gastly e Haunter selvatici li troviamo. Perché la bambina a noi nemmeno ci considera tra un po? Forse era già sazia delle emozioni di Demetra e Chansey e probabilmente Lucas non era tanto impaurito, in oltre il camuffamento della villa era già andato a quel punto, quindi Lucas non poteva essere ingannato allo stesso modo dato che i fantasmi si sarebbero traditi. Poi Lucas non è pauroso come Demetra e non è detto che canonicamente sia entrato nell'Antico Châteu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Bellissimo l'episodio dell'Episodio Delta, strana la cosa della cattura di Deoxys... visto che in ORAS hanno confermato che i leggendari non sono veramente all'interno delle Ball... quindi presumo che per catturare un leggendario esso viene messo all'interno, ma dopo viene rilasciato o roba simile e richiamato nel momento del bisogno... avrebbe senso.

In quale punto di ORAS viene detto? Si vede che non ho prestato sufficiente attenzione..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, ChefTony ha scritto:

In quale punto di ORAS viene detto? Si vede che non ho prestato sufficiente attenzione..

Flauto Eone, Latios/Latias arriva volando dal cielo, non esce da una Ball, e arriva anche se sta nel Box, confermando che almeno i leggendari più importanti non sono dentro la Ball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Flauto Eone, Latios/Latias arriva volando dal cielo, non esce da una Ball, e arriva anche se sta nel Box, confermando che almeno i leggendari più importanti non sono dentro la Ball.

Ah, ok, pensavo ad una conferma più esplicita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dragozard ha scritto:

Belli gli episodi, nell'anime principale non faranno niente del genere purtroppo, in oltre il secondo è così crepy che non lo farebbero mai in tv per via della censura che vuole proteggere i bambini quando in realtà gli anime non sono necessariamente per loro.

Il secondo è abbastanza crepy e ben realizzato, in più Demetra è "disegnata bene", mi dispiace per lei. Mi sa che non si può capire bene cosa sia davvero successo, ne se i produttori se ne siano fregati di ciò che è successo nei giochi. In teoria Demetra dev'essersi salvata, insieme a Chansey a cui nessuno frega niente a quanto pare, dato che nei giochi la vediamo uscire dal bosco per poi ritrovarla all'area provviste. Quindi state tranquilli, mi sa che è davvero fuggita da li per poi incontrare Lucas, mentendo sul fatto del team Galassia, ipotesi non buttata li per giustificare l'apparente incoerenza dato che nel bosco non si incontra neanche una singola recluta. È vero che noi nel gioco possiamo fare cosa vogliamo, ma Demetra è più indifesa e ha solo Chansey che non può nulla contro gli spettri, Lucas invece avrà dei pokémon che lo possono tranquillamente difendere e comunque anche nei giochi veniamo "attaccati" dato che Gastly e Haunter selvatici li troviamo. Perché la bambina a noi nemmeno ci considera tra un po? Forse era già sazia delle emozioni di Demetra e Chansey e probabilmente Lucas non era tanto impaurito, in oltre il camuffamento della villa era già andato a quel punto, quindi Lucas non poteva essere ingannato allo stesso modo dato che i fantasmi si sarebbero traditi. Poi Lucas non è pauroso come Demetra e non è detto che canonicamente sia entrato nell'Antico Châteu.

Il secondo potrebbero pubblicarlo tranquillamente se non lo spacciassero per bambini. Basta trasmetterlo sul tardi, mettere un bel disclaimer a inizio episodio e piazzare un bollino giallo/rosso/quelchevolete in basso a destra.

"Disegnata bene" cit.

Concordo sul resto, se è la stessa continuity del gioco dev'essere andata così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • ep.9 = i 2 giornalisti sono quelli che compaiono nei vari percorsi di rubino/zaffiro/smeraldo e remake...cmq mi e piaciuto veramente tanto, sembrava una scena presa da un film di hollywood 
  • ep.10 = questo episodio e sorprendente oltre ogni limite...e poi sembra fatto apposta per halloween:asduj1:; ma la vera domanda e...Demetra e il suo pokémon si sono resi conto che il piatto era vuoto?! ho era un illusione!?
Modificato da Zem1992

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanta soddisfazione per il mondo Pokémon trattato finalmente degnamente in una serie animata...

 

Ep 9: Non ho comprato ORAS perché nel complesso non è un worth buying, tuttavia l'episodio Delta è una delle cose che rimpiango e devo dire che è stato rappresentato in maniera incredibile. Deoxys ha uno stile di combattimento troppo figo! Unica pecca (a parte il doppiaggio...) è quando Landon atterra su un satellite saltando da Rayquaza-M quando... irl facendo una cosa del genere sarebbe felicemente andato alla deriva nello spazio LOL.

 

Ep 10: Mi ha sorpreso che abbiano deciso di animare la Villa del Bosco Evopoli lol Comunque è molto ben riuscito, anche se mi manca rotom...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fallen` ha scritto:

Tanta soddisfazione per il mondo Pokémon trattato finalmente degnamente in una serie animata...

 

Ep 9: Non ho comprato ORAS perché nel complesso non è un worth buying, tuttavia l'episodio Delta è una delle cose che rimpiango e devo dire che è stato rappresentato in maniera incredibile. Deoxys ha uno stile di combattimento troppo figo! Unica pecca (a parte il doppiaggio...) è quando Landon atterra su un satellite saltando da Rayquaza-M quando... irl facendo una cosa del genere sarebbe felicemente andato alla deriva nello spazio LOL.

 

Ep 10: Mi ha sorpreso che abbiano deciso di animare la Villa del Bosco Evopoli lol Comunque è molto ben riuscito, anche se mi manca rotom...

 

 

In realtà quella tuta alla Iron-Man è così pesante che la forza di attrazione gravitazionale è maggiore di quella della terra stessa :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Garg ha scritto:

In realtà quella tuta alla Iron-Man è così pesante che la forza di attrazione gravitazionale è maggiore di quella della terra stessa :rotfl:

Se fosse davvero così praticamente Rayquaza sarebbe attirato dagli stivali di Landon (come una calamita) e nel salto praticamente lo calcia via (con una forza simile a quella che attira due pianeti, Muscle Landon!) per poi attirare il satellite a sé LOL

 

Della serie: "a cosa mi serve Rayquaza se posso spaccare i meteoriti come grissini?"

Modificato da Fallen`
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nono episodio mi ha entusiasmato moltissimo. Sono contento che hanno dato una parte a Tea e Teo che ci inseguono sempre anche a noi nei giochi :XD: 

 

Il decimo episodio mi ha messo angoscia. La parte finale della ragazzina ho quasi urlato insieme a Demetra e a Chansey, che a sua volta mi ha messo paura per la troppa pucciosità ':D 

 

Complessivamente noto miglioramenti rispetto ai primi episodi sull'intensità della storia. Spero continuino così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MatBig ha scritto:

Il nono episodio mi ha entusiasmato moltissimo. Sono contento che hanno dato una parte a Tea e Teo che ci inseguono sempre anche a noi nei giochi :XD: 

 

Il decimo episodio mi ha messo angoscia. La parte finale della ragazzina ho quasi urlato insieme a Demetra e a Chansey, che a sua volta mi ha messo paura per la troppa pucciosità ':D 

 

Complessivamente noto miglioramenti rispetto ai primi episodi sull'intensità della storia. Spero continuino così!

Chansey sembra sotto effetto di pesanti sostanze allucinogene

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...