Vai al commento


Disponibili il nono e decimo episodio di Pokémon Generazioni!


-PeterPan-

Post raccomandati

Ok, non ho visto gli episodi.

Non ho intenzione di vederli.

Non voglio sapere cosa succede esattamente nel secondo, ciò che ho letto qui mi basta.

Ma se ho capito bene, vivrò molto più felicemente senza averlo guardato.

Spoiler

Tanto so che stasera lo guarderò subito prima di andare a letto e stanotte non dormirò.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sans ha scritto:

No no è Haunter, fidati, quell'Haunter catturabile solo con Rosso Fuoco o Verde Foglia inseriti e che dopo che lo catturi MISTERIOSAMENTE scompare il maggiordomo.

Se fosse un Haunter perché lo hanno fatto diverso? Ha solo assunto le sembienze di un Haunter o meglio simil Haunter, ma NON è un Haunter, è diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sans ha scritto:

No no è Haunter, fidati, quell'Haunter catturabile solo con Rosso Fuoco o Verde Foglia inseriti e che dopo che lo catturi MISTERIOSAMENTE scompare il maggiordomo.

Non era un Gengar? :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sans ha scritto:

No no è Haunter, fidati, quell'Haunter catturabile solo con Rosso Fuoco o Verde Foglia inseriti e che dopo che lo catturi MISTERIOSAMENTE scompare il maggiordomo.

In realtà non vi è un solo e unico Haunter, è solo raro a basta così come Gengar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

Non era un Gengar? :attention:

Ma non è ne un Gengar ne un Haunter, il maggiordomo è diventato SIMILE ad un Haunter, e basta, ma NON è un Haunter, e la bambina ha assunto un aspetto più creepy, dove vedere Gengar lo sapete solo voi.

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

In realtà non vi è un solo e unico Haunter, è solo raro a basta così come Gengar.

Bravissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma non è ne un Gengar ne un Haunter, il maggiordomo è diventato SIMILE ad un Haunter, e basta, ma NON è un Haunter, e la bambina ha assunto un aspetto più creepy, dove vedere Gengar lo sapete solo voi.

In realtà intendiamo il dual slot di D/P/Pt, dove potevi catturare Gengar <3

Anche se, ora che ricordo, una volta preso quel Gengar il quadro scompariva... :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Karp ha scritto:

In realtà intendiamo il dual slot di D/P/Pt, dove potevi catturare Gengar <3

Anche se, ora che ricordo, una volta preso quel Gengar il quadro scompariva... :confused:

Fatto sta che quei 2 fantasmi non sono Haunter e Gengar.

Credo che la cosa della scomparsa del quadro sia solo un easter egg, inoltre puoi catturarne più esemplari, solo che sono di una rarità assurda da quanto ne so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Fatto sta che quei 2 fantasmi non sono Haunter e Gengar.

Credo che la cosa della scomparsa del quadro sia solo un easter egg, inoltre puoi catturarne più esemplari, solo che sono di una rarità assurda da quanto ne so.

Non sapevo...

Comunque anche io sono d'accordo che non siano pokémon... Ma allora... La giovinotta...

A che cavolo si sono ispirati??????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

Non sapevo...

Comunque anche io sono d'accordo che non siano pokémon... Ma allora... La giovinotta...

A che cavolo si sono ispirati??????

La bambina?

E' altamente probabile che sia la sorella di Plutinio, visto che nel suo diario viene confermato che l'Antico Chateau era casa sua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

La bambina?

E' altamente probabile che sia la sorella di Plutinio, visto che nel suo diario viene confermato che l'Antico Chateau era casa sua.

Fin li ci siamo... Ma a quello che si trasforma... :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Jerry98 ha scritto:

Già, gran figona la nostra Demetra :th_sisi::asduj1:

provocante, eccitante. dovevo essere lì a consolarla :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Karp ha scritto:

Fin li ci siamo... Ma a quello che si trasforma... :look:

Ah! Credo che volessero solo darle un aspetto più spettrale, i capelli diventano bianchi, gli occhi rossi, la pelle viola, un pochino mi ha ricordato Froslass...

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

provocante, eccitante. dovevo essere lì a consolarla :XD:

E del suo Chansey non diciamo nulla? XD quanti Oddish si sarà fumato? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ah! Credo che volessero solo darle un aspetto più spettrale, i capelli diventano bianchi, gli occhi rossi, la pelle viola, un pochino mi ha ricordato Froslass...

E del suo Chansey non diciamo nulla? XD quanti Oddish si sarà fumato? XD

non sarei pokemonofilo :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene che è figo e  tutto, ma non è possibile che Tea sia riuscita a capire che un tizio, in tuta da cosmonauta che è un puntino  in confronto all'enorme dragone che cavalca, sia un  bambino, ce eh!

 

P.S. episodio "l'antico chateu", la cosa più paurosa di tutte, comunque, è quel chansey.:mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ma anche Tea, quelle inquadrature sul suo didietro sembrano fatte apposta :fg: 

 

Ma sono fatte di proposito è tutto un gombloddo:rotfl: inoltre su demetra la prima cosa a cui ho pensato è stata proprio mi quanto è bona:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Phoenic ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ma anche Tea, quelle inquadrature sul suo didietro sembrano fatte apposta :fg: 

 

Spoiler

preferisco demetra :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

preferisco demetra :)

 

Anche io la preferisco e per rispondere alla tua domanda di prima, la primissima cosa che ho pensato quando ho visto demetra è stato proprio "ma che bella figliuola" ovviamente la mia frase è stata volutamente edulcorata perché ho usato espressioni più colorite durante la visione:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io la preferisco e per rispondere alla tua domanda di prima, la primissima cosa che ho pensato quando ho visto demetra è stato proprio "ma che bella figliuola" ovviamente la mia frase è stata volutamente edulcorata perché ho usato espressioni più colorite durante la visione:rotfl:

il mio è stato: ma perché non sono con lei? :stupid:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...