Vai al commento


Bambino giapponese investito da un camionista che giocava a Pokémon GO!


Crow

Post raccomandati

Guest NicoRobin
11 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

:mki2: il mondo deve sapere...e poi non ho insultato nessun utente..

hai augurato il male ad un essere umano, che è comunque una cosa vergognosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

hai augurato il male ad un essere umano, che è comunque una cosa vergognosa

L'ironia è sempre sconosciuta... Comunque non contesto le scelte dei Mod,se ritengono che il mio post sia troppo violento o scorretto sono liberissimi di eliminarlo. 

 

E comunque ho "augurato il male" ad un essere umano che ha investito un bambino perché preferiva giocare coi Pokémon che guardare la strada,ed è per colpa di persone così che succedono le tragedie...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

L'ironia è sempre sconosciuta... Comunque non contesto le scelte dei Mod,se ritengono che il mio post sia troppo violento o scorretto sono liberissimi di eliminarlo. 

 

E comunque ho "augurato il male" ad un essere umano che ha investito un bambino perché preferiva giocare coi Pokémon che guardare la strada,ed è per colpa di persone così che succedono le tragedie...

 

ah bene, bell'ironia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

ah bene, bell'ironia

Prendere o lasciare :*

Sicuramente se fosse successo (per dire) a un tuo amico tu non te la saresti per nulla presa con il conducente,perché augurargli sofferenza è vergognoso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Prendere o lasciare :*

Sicuramente se fosse successo (per dire) a un tuo amico tu non te la saresti per nulla presa con il conducente,perché augurargli sofferenza è vergognoso

è successo 2 anni fa, e non me la sono presa col conducente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

è successo 2 anni fa, e non me la sono presa col conducente

Bene,vorrà dire che tu sei più maturo e calmo di me e che non te la prendi facilmente. Sorry,ma io non accetto comportamenti del genere,fossi stata la madre di quel bambino...lasciamo perdere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, DarkMoon ha scritto:

Bene,vorrà dire che tu sei più maturo e calmo di me e che non te la prendi facilmente. Sorry,ma io non accetto comportamenti del genere,fossi stata la madre di quel bambino...lasciamo perdere 

ti abbasseresti allo stesso livello? secondo me non ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Gli auguro di morire investito (a lui e ai suoi disgustosi simili) nel seguente modo:

  Apri contenuto nascosto

dopo una lunga agonia di 10 ore,prima con crisi di vomito,panico e diarrea e in seguito in coma,tutto questo perdendo litri di sangue fino a una morte dolorosa per disidratazione ed emicrania,ovviamente mentre l'ospedale in cui è ricoverato esplode provocandogli ustioni terribili anche dove non batte il sole

Se poi si reincarnasse in uno Yamask sarebbe anche meglio,così soffrirebbe eternamente per i rimorsi.

(non sono sadica)

Hem no, non è che se un imbecille uccide una persona merita di morire a sua volta, non funziona così .-.

Di certo va punito ma augurarli la morte è stupido e soprattutto infantile.

14 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

E hanno fatto bene ad arrestarlo, cavolo, quel bimbo aveva nove anni! :angry:

Già se investiva un vecchio però vinceva un trofeo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non gli auguro la morte VERAMENTE,non lo conosco nemmeno,non so neanche come si è svolta esattamente la faccenda. 

Stavo scherzando,che non piaccia il mio modo di scherzare ci sta, ma dirmi di vergognarmi è un tantino esagerato. 

@BigDimachiudiamo qui il discorso e smettiamola di litigare,ognuno ha le sue idee punto.

Modificato da DarkMoon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Beh, sì, ma comunque credo che investire un bambino fosse più grave. Comunque secondo me è in parte anche colpa di Niantic, dovrebbe mettere più sistemi di sicurezza.

 

No, un bambino, ragazzo o una persona adulta hanno la medesima importanza. Investire un bambino è grave, investire un adolescente è grave, un adulto idem e stessa cosa per un anziano. Non c'è una gerarchia per queste cose, esiste solo attenzione alla guida. Vuoi giocare? Ti fermi e vai a giro, non ti metti a spippolare il telefono. La Niantic più di così cosa dovrebbe fare? Metterti un bracciale a ricerca così se giochi alla guida ti beccano subito? È esagerato. L'attenzione e la prudenza sono a totale discrezione del giocatore/guidatore.

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Già se investiva un vecchio però vinceva un trofeo...

Eh vabbé.

 

9 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

No, un bambino, ragazzo o una persona adulta hanno la medesima importanza. Investire un bambino è grave, investire un adolescente è grave, un adulto idem e stessa cosa per un anziano. Non c'è una gerarchia per queste cose, esiste solo attenzione alla guida. Vuoi giocare? Ti fermi e vai a giro, non ti metti a spippolare il telefono. La Niantic più di così cosa dovrebbe fare? Metterti un bracciale a ricerca così se giochi alla guida ti beccano subito? È esagerato. L'attenzione e la prudenza sono a totale discrezione del giocatore/guidatore.

Secondo me comunque investire un bambino di nove anni, che ha tutta la vita davanti così è peggio che investire un cinquantenne, anche se l'azione resta grave.

Poi vabbé, è sì colpa delle persone, ma se li lasciamo fare cosa succede poi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Secondo me comunque investire un bambino di nove anni, che ha tutta la vita davanti così è peggio che investire un cinquantenne, anche se l'azione resta grave.

Poi vabbé, è sì colpa delle persone, ma se li lasciamo fare cosa succede poi?

 

La stessa cosa la si può dire di un cinquantenne, che avrebbe all'incirca ancora 30-40 anni di vita davanti a sé, se non di più se questa persona campasse 100 anni. E tutti questi anni non sono pochi. Si parla della vita di una persona, bambino o adulto che sia, non ha importanza, hanno lo stesso identico valore. Cioè, secondo il tuo discorso allora investire un anziano è meno grave perché tanto ha un piede nella fossa e sarebbe morto fra qualche annetto. No, non funziona così. Ribadisco, per la vita di una persona non esiste una gerarchia, un grado d'importanza. Per chi gioca alla guida o comunque compie atti che potrebbero provocare danni, seppure minori, che si fa? O li arresti o gli fai pagare una multa (più o meno alta), questo a seconda dell'azione compiuta e di quanto sconsiderata sia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Niente, trovavo curioso che per difendere un post che doveva essere ironico ma falliva miseramente parlassi proprio di "ironia sconosciuta".

Ah,ho capito... 

Beh,io non mi so esprimere e su questo non ci piove :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokèmon go non ha inventato niente: a napoli son stato in autostrada con conducenti che andavano a 110 mentre scrivevano su whatsapp senza guardare la strada.

Modificato da Thousand
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Thousand ha scritto:

Pokèmon go non ha inventato niente: a napoli son stato in autostrada con conducenti che andavano a 110 mentre scrivevano su whatsapp senza guardare la strada.

Non c'è mica bisogno di andare a Napoli, conosco gente che lo fa sulle statali a 150.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Non c'è mica bisogno di andare a Napoli, conosco gente che lo fa sulle statali a 150.

Vabè, io parlo della mia esperienza. Grazie di avermi fatto sapere che ci son più *censura* di quanto creda :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...