Vai al commento


Jirachi è Bruttissimo/Garbodor è Bellissimo [Il ritorno]


Guest DarkMoon

Post raccomandati

Non so chi si ricorda quelle due vecchissime discussioni; 

In pratica si tratta di commentare con:

 

• Pokémon amati da tutti che a te non piacciono;

• Pokémon che non piacciono a nessuno ma che tu apprezzi.

 

Inizio io dicendo che...

mi sta antipatico Rowlet,così come la sua evoluzione orribile Dartrix,mentre per Decidueye sono d'accordo con la massa,e lo trovo bellissimo.

Inoltre non mi è mai piaciuto Venusaur,un osannatissimo starter di prima generazione,e nemmeno Blastoise.

Infernape poi è una scimmia,e visto che odio le scimmie non sopporto nemmeno lui. Ora che ho finito con gli starter,posso dirvi che anche Tyranitar a mio parere è proprio brutto.

 

Tra i Pokémon odiati che a me stanno simpatici il primo è Icineroar,veramente bellissimo,seguito da Jellicent,da Froslass e da Cofagrigus che tutti dimenticano,ma che da amante del tipo Spettro io adoro. 

Mi piacciono anche Carnivine e Arbok.

Per finire,aggiungo il criticato Delphox che secondo me merita un sacco,e il maestoso Zygarde Forma 50%.

Se me ne vengono in mente altri li aggiungo dopo ^^ 

IMPORTANTE: Niente FLAME e niente litigate. Lo scopo di questo topic è quello di dire ciò che si pensa in tutta tranquillità,quindi non voglio vedere gente che si scanna sulla bellezza SOGGETTIVA dei Pokémon! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Infernape poi è una scimmia,e visto che odio le scimmie non sopporto nemmeno lui

 

hqdefault.jpg

 

Piplup best Sinnoh starter, se non best starter evah. :riot:

 

Anyway Pokémon che la massa adora e che io reggo poco...buona parte di quelli pucciosi (Emolga, Cincinno, Pikachu, Dedenne...) con l'eccezione di Sylveon e la famiglia di Flabebe (forse pochi altri che per ora non mi vengono in mente). Delphox lo trovo anche io un bel Pokémon, quanto ad Arbok...a chi non piace? È fighissimo :D 

 

Altri che trovo meh sono Oshawott e famiglia, Chikorita e famiglia, e boh...se me ne vengono in mente altri, aggiorno :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, luxio369 ha scritto:

Odio Greninja, Samurott ed Infernape, amo Pikachu, Meganium e Serperior, è ho detto tutto... :asduj1:

Anche io amo Serperior,è uno dei miei starter preferiti in assoluto ^^ non pensavo fosse odiato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkMoon ha scritto:

Anche io amo Serperior,è uno dei miei starter preferiti in assoluto

Mi accodo :) ho sempre e solo usato lui giocando ai giochi di Gen V...anzi, ne approfitto per aggiungere il prosciutto alla lista dei Pokémon che non mi dicono niente :th_sisi:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MIODDIOOOO che ricordi questa discussione

 

Tra i più amati, odio Eelektross ma soprattutto la sua pre-evoluzione Eelektrik, il peggior pokemon mai creato.

Non mi piace Typhlosion perché lo reputo troppo anonimo.

Salamence per quanto sia apprezzato non mi piace troppo perché Dragonite migliore e la mega sproporzionata, anche se c'è da dire che è l'unico pseudo-leggendario quadrupede.

 

Tra i più odiati, tra quelli che riesco ad apprezzare sono ad esempio Gigalith, Sygiliph, Garbodor (ma non perché è bello, dato che non lo è, ma perché è originale) e Barbaracle, che non è neanche bello, ma è comunque mille volte meglio della sua terribile pre-evoluzione, che non significa assolutamente nulla.

18 ore fa, luxio369 ha scritto:

Odio Greninja, Samurott ed Infernape, amo Pikachu, Meganium e Serperior, e ho detto tutto... :asduj1:

C'è davvero qualcuno che odia Serperior?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Barbaracle secondo me non merita tutto questo odio,non è bellissimissimo ma io lo trovo abbastanza figo. Sicuramente più di Binacle :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Anche io amo Serperior,è uno dei miei starter preferiti in assoluto ^^ non pensavo fosse odiato 

 

1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto:

C'è davvero qualcuno che odia Serperior?

 

Eccome, in confronto a dio Samurott, Serperior ed Emboar sono il lombrico e il porco, per il secondo si può anche capire, ma Serperior..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, luxio369 ha scritto:

 

 

Eccome, in confronto a dio Samurott, Serperior ed Emboar sono il lombrico e il porco, per il secondo si può anche capire, ma Serperior..

Ne ho trovato qualcuno e l'ho quasi maciullato xD ovviamente scherzo, in questi casi non si può dire altro che #degustibus

Però vabbè, ho sempre visto Serperior in top tra gli starter d'erba e di quinta gen, e non era una classifica personale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, questa discussione :cry:

Partendo da quelli che odio, al primo posto metterei Charizard. Io non dico che è brutto, ma non ha nulla di speciale e sinceramente non capisco tutto questo "amore" nei suoi confronti. Più lo osannano più lo odio. Poi direi Lugia, non mi dice niente. Infine Lycanroc, forse perché mi aspettavo qualcosina in più. 

Tra quelli che amo, ci tengo a nominare Pokémon che non calcola nessuno, come Leavanny e Gothorita. Fantastici :love_emote: Poi Delphox ma soprattutto Braixen (infatti ho scelto loro in X/Y). 

12 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

C'è davvero qualcuno che odia Serperior?

*alza lentamente la mano* 

Non è che lo odio, però secondo me è lo starter Erba peggiore (dopo Chesnaught, ovvio), forse sono gli altri troppo belli.

11 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Barbaracle secondo me non merita tutto questo odio,non è bellissimissimo ma io lo trovo abbastanza figo. Sicuramente più di Binacle :looksi:

Binacle è il peggiore in assoluto, non ha senso :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi spiega perchè gli starter della seconda e della terza generazione sono belli?

 

ODIO treeko, torchic, mudkip, totodile e cyndaquil. Mi piace un sacco invece Chikorita

 

Sono incluse le evoluzioni.

 

E ovviamente gli starter della quinta che odiano tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelle discussioni... il mio primo periodo sul forum... quando ero 'gnurante... bei tempi...

*nostalgia mode /off*

Mi piacciono molto Quilladin, perché è rotondoh (?) e Brionne, perché è pucciosa (?)

Invece non sopporto Charizard, perché è blaaaaaando e overrated e non sono un gran fan di Decidueye, per colpa, non mi stancherò mai di ripeterlo, delle sue gambe. Per i non starter, scriverò un messaggio domani, forse :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bring back the forum to the past!

Pokemon che nessuno ama ci metto Unfezant, Vullaby, Combusken, Aromatisse, Dodrio e Tornadus-T.

Ma anche qualche non uccello come il simpaticissimo Persian di Alola.

Pokemon amati ma che detesto ci metto quella stupida scimmia di Infernape che tutti scielgono anzichè il perfetto pinguino imperatore, Bisharp, Gardevoir, Aegislash, Greninja, i leggendari pucciosi, Rotom e naturalmente tutte ma dico tutte le fottutissime megaevoluzioni (tranne Pidgeot obv).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente non sopporto il trio dei geni, Landorus, Tornadus e Thundurus, sono odiosi e usatissimi, non mi piace Rowlet perchè è una brutta palla di piume, ma Decidueye è carino. Invece a piacciono Rattata, Sentret, Bidoof, Zigzagoon e Patrat, come le loro evoluzioni, che da sempre son stati oggetto di odio, Simisear che non piace a nessuno, come Incediroar, Scrafty, Emboar, Meganium e Chikorita, ma che a me sincermente piacciono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di pokémon che non piacciono o poco considerati a me piacciono: Raticate, Electrode, Basculin, Emolga, Serperior, Torterra, Rhyperior, Unown, Xatu, Glalie, Seviper, Arbok, Vileplume, Golbat, Swoobat, Leavanny, Durant, Eelektross e Carbink.

Che odio non c'è ne sono veramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece non sopporto molto eevee ed eeveeluzuoni, anche se tutti li amano. 

 

Al contrario mi piace molto Garbordor, cryogonal, patrat che adoro, barbaracle, il trio elementare delle scimmie, galvantula, conckeldur e molti altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Galvantula non dispiace troppo nemmeno a me 

galvantula_by_dfreak235-d3h72mo.png

 

Per restare in tema coleotteri,a me piacciono anche Ninjask,Shedinja e Genesect ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh oddio ricordo quella discussione...

Beh, tra i non considerati Sandslash, il mio Pokémon preferito since 2010-2011 con una Forma Alola nel mio tipo preferito... Perfetto.

Amo Chesnaught, terzo posto tra i preferiti, non comprendo minimamente l'odio che vi è dietro.

Il tanto criticato Victini(un po' pure per le sue fattezze povero ahahah)è il mio secondo Poké preferito e primo leggendario... È un puccioso Psico-Fuoco essere incarnazione della vittoria e molto probabilmente della radioattività, daje.

Gradisco molto Genesect(dai, è un insetto preistorico tecnologico con un cannone sulla schiena!), MegaScizor(che è ormai poco ricordato ma che considero la migliore Mega almeno per estetica), Furret, Linoone e pure Trubbish(è puccioso, punto).

Inoltre amo entrambe le forme di Raichu, splendido Pokémon che nessuno ricorda perché troppo impegnati a amare/odiare esageratamente la preevoluzione.

 

Tra i troppo mainstream ci sono stati periodi in cui ho preso un po' in odio Yveltal, Mewtwo, Charizard e Pikachu perché “gné gné gné devoh fareh l'anticonformista ad ognih costoh qnd nn posono piakermi!!1!11"(che piccolo, stolto Pikachusu che ancora non aveva compreso quanto odioso fosse l'anticonformismo forzato, paradossalmente più dell'omologazione ossessiva). L'unica cosa che continuo a non capire è l'amore per Charizard che meh, non è un gran figone senza Mega... E Pikachu che è troppo everywhere, basta... Manco Stan Lee nei cinecomics Marvel!(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come,Victini è odiato? È uno dei miei Pokémon preferiti!

tumblr_o4ataytyH61ucpvg1o3_500.gif

*^*

Anche io preferisco DECISAMENTE Raichu al topastro giallo,sopratutto Raichu Alola è veramente carino ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...