Fili_uchiha Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 Come da titolo, offro codici di genesect ottenibili da gamestop questo mese! :3 Accetto (e preferisco) pokepoints, ma accetto anche pokemon shiny
Fili_uchiha Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 6 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Quanti pp? Non so fammi un offerta
Lami Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 4 ore fa, Fili_uchiha ha scritto: Come da titolo, offro codici di genesect ottenibili da gamestop questo mese! :3 Accetto (e preferisco) pokepoints, ma accetto anche pokemon shiny Ho un Grimer o un Cottonee shiny, ti interessano?
Fili_uchiha Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 8 minuti fa, Lami ha scritto: Ho un Grimer o un Cottonee shiny, ti interessano? Dipende, se non sono competitivi o con proof, no.
Lami Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 48 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto: Dipende, se non sono competitivi o con proof, no. Proof le avrò solo se quei pokemon saranno arrestati e dovrò fargli da avvocato difensore XD
Fili_uchiha Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 16 minuti fa, Lami ha scritto: Proof le avrò solo se quei pokemon saranno arrestati e dovrò fargli da avvocato difensore XD Oooooook xD
Fili_uchiha Inviato 3 novembre, 2016 Autore Inviato 3 novembre, 2016 1 ora fa, Davide01 ha scritto: Che tipo di leggendari vorresti Non mi servono leggendari
King DDD Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 21 ore fa, Fili_uchiha ha scritto: Come da titolo, offro codici di genesect ottenibili da gamestop questo mese! :3 Accetto (e preferisco) pokepoints, ma accetto anche pokemon shiny Caro mandami un MP per ho la casella piena cosi ne parliamo VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD"
Fili03 Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 17 minuti fa, King DDD ha scritto: Caro mandami un MP per ho la casella piena cosi ne parliamo Ti ho mandato un mp Scusate ho sbagliato a rispondere 21 ore fa, Fili_uchiha ha scritto: Come da titolo, offro codici di genesect ottenibili da gamestop questo mese! :3 Accetto (e preferisco) pokepoints, ma accetto anche pokemon shiny Ti mando un mp
Fili_uchiha Inviato 3 novembre, 2016 Autore Inviato 3 novembre, 2016 3 minuti fa, Fili03 ha scritto: Ti ho mandato un mp Scusate ho sbagliato a rispondere Ti mando un mp Ok 21 minuti fa, King DDD ha scritto: Caro mandami un MP per ho la casella piena cosi ne parliamo Ti mando un messaggio sire
Fantallenatore Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 Se prendo 4 codici tutti insieme, quanto me li fai pagare?.
Fili_uchiha Inviato 3 novembre, 2016 Autore Inviato 3 novembre, 2016 3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Se prendo 4 codici tutti insieme, quanto me li fai pagare?. Fai un'offerta
Fantallenatore Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 1 minuto fa, Fili_uchiha ha scritto: Fai un'offerta 2 pp.
Fili_uchiha Inviato 3 novembre, 2016 Autore Inviato 3 novembre, 2016 6 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: 2 pp. Per..... tutti e 4?
Fantallenatore Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, Fili_uchiha ha scritto: Per..... tutti e 4? Si, ho trovato altri che mi hanno fatto questa offerta: però siccome devo aspettare qualche giorno, l'ho riportata anche a te. Non ho molti pp, non mi posso permettere grandi spese ed essendo malato non posso andare al GS. Cmq non sei costretto ad accettare
Fili_uchiha Inviato 3 novembre, 2016 Autore Inviato 3 novembre, 2016 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Si, ho trovato altri che mi hanno fatto questa offerta: però siccome devo aspettare qualche giorno, l'ho riportata anche a te. Non ho molti pp, non mi posso permettere grandi spese ed essendo malato non posso andare al GS. Cmq non sei costretto ad accettare Daccordo, però essendoti giá messo daccordo con altri utenti non sarebbe molto corretto nei loro confronti. Buona guarigione
Fantallenatore Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, Fili_uchiha ha scritto: Daccordo, però essendoti giá messo daccordo con altri utenti non sarebbe molto corretto nei loro confronti. Buona guarigione Ti ringrazio, l'accordo era per il primo Novembre, ma mi hanno abbandonato Me li puoi tenere da parte?: devo controllare lo spazio sulla cartuccia. Sto facendo la chemio, grazie mille per gli auguri, mi servono!.
Fili_uchiha Inviato 3 novembre, 2016 Autore Inviato 3 novembre, 2016 3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Ti ringrazio, l'accordo era per il primo Novembre, ma mi hanno abbandonato Me li puoi tenere da parte?: devo controllare lo spazio sulla cartuccia. Sto facendo la chemio, grazie mille per gli auguri, mi servono!. Daccordo se ti serviranno, sarò qui Mi raccomando, non mollare!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.