Vai al commento


Rivelato l'ultimo episodio speciale di Pokémon: Serie XYZ! Spighetto incontra Lem!


SuperManuel

Post raccomandati

A me Spighetto piace! Sono curioso di sapere come interagirà con Lem, sono sicuramente due personalità molto stravaganti

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gamefreak: Perché non facciamo tornare un personaggio?

Gamefreak2: Giusto, Spighetto è perfetto!

Gamefreak: Perché?

Gamefreak2: Perché lo accomuna con Ash di Sole e Luna, uno schifo!

 

Mi pare giusto.

 

A parte gli scherzi, tanti personaggi, proprio il peggiore dovevano fargli fare un cameo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Rayen ha scritto:

A noi interessa Serena non sti due malati. Potevano benissimo fare un cameo di Vera con MegaBlaziken in occasione di ORAS

This.

 

Spighetto il meno amato e lo fanno lo stesso? Wtf GameFreak, davvero wtf. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Wicked ha scritto:

Gamefreak: Perché non facciamo tornare un personaggio?

Gamefreak2: Giusto, Spighetto è perfetto!

Gamefreak: Perché?

Gamefreak2: Perché lo accomuna con Ash di Sole e Luna, uno schifo!

 

Mi pare giusto.

 

A parte gli scherzi, tanti personaggi, proprio il peggiore dovevano fargli fare un cameo.

*censura* c'entra la gamefreak con l'anime? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ovviamente guarderò l'episodio e magari sarà carino, ma tra tutti i personaggi PERCHÉ SPIGHETTO. Basta, io non ho parole, era meglio Brock oppure Vera con suo fratello che conosce Clem..boh tutto ma Spighetto sarà di una noiosità..staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi di solito quando dedicano gli speciali ad un personaggio significa che non lo ritirano in ballo per un bel po...vuoi vedere che il cinese ci ha preso e l'arco scolastico dura tot episodi (lui dice 15) poi parte una seconda parte dove torna l'ash maturo di XYZ e un "vecchio personaggio" (Curiosamente a Marzo (Tempo in cui Dovrebbe iniziare la fantomatica seconda parte) esce una statuetta di Serena...inoltre l'episodio 47 pare avere Numerosi riferimenti nascosti...(il nome del volo di Serena, I Fiori che appiaiono...uhm MOLTO Sospetto non trovate?

 

E Ricordate il messaggio "Che il futuro è nascosto nei fiori"?

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Tails ha scritto:

Ragazzi di solito quando dedicano gli speciali ad un personaggio significa che non lo ritirano in ballo per un bel po...vuoi vedere che il cinese ci ha preso e l'arco scolastico dura tot episodi (lui dice 15) poi parte una seconda parte dove torna l'ash maturo di XYZ e un "vecchio personaggio" (Curiosamente a Marzo (Tempo in cui Dovrebbe iniziare la fantomatica seconda parte) esce una statuetta di Serena...inoltre l'episodio 47 pare avere Numerosi riferimenti nascosti...(il nome del volo di Serena, I Fiori che appiaiono...uhm MOLTO Sospetto non trovate?

 

E Ricordate il messaggio "Che il futuro è nascosto nei fiori"?

Non sai quanto ci spero... A me XY è piaciuto moltissimo e XYZ ancora di più! La grafica di Sole e Luna al momento mi fa letteralmente piangere, non mi ispira per nulla... Se però dovessero essere pochi episodi per poi riprendere sulla linea principale, più vicino allo stile di XYZ, allora sarei la persona più felice del mondo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Non sai quanto ci spero... A me XY è piaciuto moltissimo e XYZ ancora di più! La grafica di Sole e Luna al momento mi fa letteralmente piangere, non mi ispira per nulla... Se però dovessero essere pochi episodi per poi riprendere sulla linea principale, più vicino allo stile di XYZ, allora sarei la persona più felice del mondo!!

Però mi sembra anche un po' troppo strano, voglio dire perché fare un arco di 15 episodi con uno stile grafico completamente diverso per poi tornare alla grafica solita? Per me è una cosa che non ha senso onestamente sebbene io speri la stessa cosa perché questa grafica mi fa davvero piangere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, alla fine di ogni serie bisogna sempre far tornare un personaggio della serie precedente, e di solo si è fatto con la ragazza.

A questo punto avrebbe dovuto tornare Iris, ma hanno messo Spighetto. Comunque meglio, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...