SuperManuel Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Il 10 novembre 2016 andrà in onda su TV Tokyo l'ultimo episodio speciale di Pokémon: Serie XYZ, nel quale Spighetto incontrerà Lem e Clem a Luminopoli. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Fanno a gara a chi é piú stravagante ... Mitico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Ma cosa mi rappresenta? Avrei trovato senso se avessero fatto tornare Misty, ma Spighetto non mi ha mai dato niente E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Ma facessero ritornare Brock!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 DEVO VEDERE QUELL'EPISODIO AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH. Non sapete quanto sto fangirlando ora. L'infanzia E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Ma perche E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 A noi interessa Serena non sti due malati. Potevano benissimo fare un cameo di Vera con MegaBlaziken in occasione di ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 5 ore fa, FallenAngel ha scritto: Ma perche Si in effetti fra tutti proprio spighetto che non è che sia mai stato il mio personaggio preferito anche se comunque mi era simpatico E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati