ReMagikarp Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 Come da titolo cerco capsula abilità...pensavo di averne una ma evidentemente l'ho già usata su uno dei miei pokemon -.- Sinceramente non saprei quanto valga, lo chiedo a qualcuno tipo @Silicondarius o @Strax... Se me la sono persa in qualche mercatino non esitate a "spammare" il mercatino in questione qua sotto! Grazie a tutti XD
Delta_ Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Come da titolo cerco capsula abilità...pensavo di averne una ma evidentemente l'ho già usata su uno dei miei pokemon -.- Sinceramente non saprei quanto valga, lo chiedo a qualcuno tipo @Silicondarius o @Strax... Se me la sono persa in qualche mercatino non esitate a "spammare" il mercatino in questione qua sotto! Grazie a tutti XD i have m8
ReMagikarp Inviato 3 novembre, 2016 Autore Inviato 3 novembre, 2016 1 minuto fa, dave700 ha scritto: i have m8 Ok, allora ti scrivo su whatsapp XD
Silicondarius Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 Mha essendo uno strumento vale 0,01 non di piu
ReMagikarp Inviato 3 novembre, 2016 Autore Inviato 3 novembre, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Mha essendo uno strumento vale 0,01 non di piu Ok, ho Comuqnue già risolto @Superyle99, è tempo di compie pre il tuo lavoro XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.