Amaranth Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Come da titolo, offro codici di genesect ottenibili da gamestop questo mese! Accetto (e preferisco) pokepoints, ma accetto anche altri codici ancora usabili e/o pokemon per competitivo (solo versioni shiny). Codici disponibili: 5 -> 2. Offerta minima (in pokepoints): 1.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob17 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Senti ti va bene se ti dó tutti i pp che ho?in cambio vorrei un codice di genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amaranth Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 4 minuti fa, Rob17 ha scritto: Senti ti va bene se ti dó tutti i pp che ho?in cambio vorrei un codice di genesect Quanti pp hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob17 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Asp mo vedo Io ne avrei 3bastano?penso che ne prenderó altri 3 minuti fa, Rob17 ha scritto: Asp mo vedo Io ne avrei 3bastano?penso che ne prenderó altri Ne ho 4 Ti va bene? C6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Salve, oltre hai pp ti interessano anche shiny competitivi o eventi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amaranth Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 minuto fa, AMYX90 ha scritto: Salve, oltre hai pp ti interessano anche shiny competitivi o eventi ? scrivi in pm nel caso cosa hai da proporre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 2 ore fa, Amaranth ha scritto: Come da titolo, offro codici di genesect ottenibili da gamestop questo mese! Accetto (e preferisco) pokepoints, ma accetto anche altri codici ancora usabili e/o pokemon per competitivo. Codici disponibili: 5. Offerta minima (in pokepoints): 1.40 Ti posso dare un codice Volcanion o Arceus se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 @Amaranth Posso breddarti 10 Pokémon 5 iv flaw evsati+moveset a tua scelta per tutti e 5 i codici! (se vuoi posso anche aumentare l'offerta a 12 se preferisci) Nel caso ho anche degli Shiny TSV UC Flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amaranth Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Amaranth Posso breddarti 10 Pokémon 5 iv flaw evsati+moveset a tua scelta per tutti e 5 i codici! (se vuoi posso anche aumentare l'offerta a 12 se preferisci) Nel caso ho anche degli Shiny TSV UC Flaw Per il breeding non mi interessa faccio da me Per gli shiny link in privato al mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 @Amaranth Il mio vecchio mercatino è tutto da sistemare.. Posso passarti la lista via MP! (una piccola domanda.. "Accetto (e preferisco) pokepoints, ma accetto anche altri codici ancora usabili e/o pokemon per competitivo" cosa intendi con Pokémon per il competitivo? visto che non li vuoi breddati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amaranth Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 12 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Amaranth Il mio vecchio mercatino è tutto da sistemare.. Posso passarti la lista via MP! (una piccola domanda.. "Accetto (e preferisco) pokepoints, ma accetto anche altri codici ancora usabili e/o pokemon per competitivo" cosa intendi con Pokémon per il competitivo? visto che non li vuoi breddati) Nel senso che salvo la caratteristica shiny quelli classici li posso breedare da me. dovevo spiegarmi meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 17 ore fa, Amaranth ha scritto: Come da titolo, offro codici di genesect ottenibili da gamestop questo mese! Accetto (e preferisco) pokepoints, ma accetto anche altri codici ancora usabili e/o pokemon per competitivo (solo versioni shiny). Codici disponibili: 5. Offerta minima (in pokepoints): 1.40 Ciao ho dei codici di volcannion e di arceus se ti possono servire,inoltre ho anche un vasto assortimento nel mio mercatino in firma di eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OTTO99 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 ciao ne vorrei uno anchge io plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amaranth Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Ultimo prezzo: 1 pokepoints a codice. Ancora 2 disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.