Vai al commento



[SONDAGGIO] Discussione sull'omosessualità: favorevoli o contrari ?


Kurano

Gli omosessuali...  

130 utenti hanno votato

  1. 1. ...contro o a favore ?



Post raccomandati

6 minuti fa, BigDima ha scritto:

ci vogliono lavare il cervello con quelle "storielle". è giusto non farsi piacere gli omosessuali, e per ragioni fondate, ma loro, che predicano rispetto per loro se ne fregano del rispetto delle opinioni altrui, rimproverando me e altri di incoerenza. ma va beh, non si deve discutere con loro.

 

p.s. già che avete il cervello lavato, cercate di sforzarvi a capire che essere contro gli omosessuali non significa odiarli, bruciarli al rogo e allontanarli dalla società. ah già, ma questo non ve lo dicono perché darebbe fastidio. e già che parlate di relativismo quando vi fa comodo, per par condicio dovete farlo anche quando vi fa scomodo.

 

torno a leggere articoli di persone competenti e non di adolescenti.

 

p.p.s. sono assolutamente calmo e non ce l'ho con nessuno ^^

hitler cattolico ahahahahahah

 

Non si può essere contro gli omosessuali, non c'entra niente l'odio… Non si può essere contro un essere vivente creato dalla natura, punto. Diversità sessuali, religiose, della pelle… Non bisogna neanche porsi la domanda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo topic ho imparato che:

-Anche se un omossessuale afferma che non sia una scelta (e credo che un gay sappia meglio di un etero cosa prova), ci sarà sempre qualcuno che affermerà il contrario. Ma io dico come fate a dire una cosa del genere difendendovi con questa scusa dell'opinone? No, perché NON È UN OPINIONE. È come se un giorno mi svegliassi infelice e uno mi dicesse tu non sei infelice. Quella persona non sta esprimendo un opinione.

- Gli omossessuali sono tali perché non hanno avuto un buon padre. Peccato che questo è frutto di teorie mai dimostrate. E in questo momento ragazzi etero ma orfani di padre e padri amorevoli con figli gay si sono appena buttati da un ponte. Curioso che chi sostiene queste assurde teorie non faccia mai riferimento all'omosessualità femminile, ma solo a quella maschile.

 

 

P.S. Per la 20° volta anche io sono credente, ma non è che se anche Hitler lo era allora tutti i credenti sono nazisti. E se BigDima è contro non è che lo sono tutti i credenti. Così come esistono preti pedofili, ma anche preti normali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, vi chiedo nuovamente di evitare di divagare. Parlare dell'omosessualità in funzione della visione religiosa può anche andare bene, ma insultarsi a vicenda tra atei e credenti o continuare a parlare della religione in sé no. Se desiderate parlare di questo, purché in maniera pacifica, vi invito ad aprire una nuova discussione : P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

cmq tornate it

torno anch'io a leggere solo quello che scrivono, sperando che un commento serio esca

No Dima, la differenza fondamentale è che tu vuoi ostentare una saccenteria e un'arroganza che spinge gli altri a venirti contro. Dall'inizio di questo topic hai ampiamente e più volte detto che le opinioni e le discussioni (anche abbastanza ben costruite) degli altri erano bietole per cavalli. E fino alla fine stai considerando le altrui opinioni come fuffa, senza aver detto la tua (o almeno, nell'unico post che l'hai detto non si è capito molto bene.) 

Sei contro qualcosa? Bene, spiegami. Senza wikipedia o paroloni, senza arroganza o "questa è la minestra o la mangi o ti butti dalla finestra."

Onestamente a parte alcuni commenti io vedo che in questo topic tutti hanno detto la loro argomentando il loro punto di vista molto bene. Si è creata una discussione e una parte va contro l'altra, i toni non si sono mai alzati e tutti si sono attenuti alle loro linee di pensiero. Ma evidentemente non ti è arrivato il senso del topic. Accantona il Paolo Brosio che è in te e per una volta cerca di avere un discorso con noi perchè davvero, credo che come lo voglio io anche gli altri vorrebbero avere un discorso civile e conciso con te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ivrelia ha scritto:

Non si può essere contro o a favore. Se vi chiedessi "Siete contro o a favore delle persone di colore", non vi sembrerebbe una domanda strana e inammissibile? "Siete contro o a favore delle donne?" "Siete contro o a favore degli ebrei?" "Siete contro a favore dei cristiani?" Come vi suonano?

Mi suonano stupende!

Sono contro le persone di colore che spendono migliaia di euro per fare un viaggio rischiossisimo per fuggire da una guerra, e vengono in un paese che ha gian grossi problemi(economici, socaili, Ecc.)in cui fra l'altro sono anche malvisti, quando hanno a disposizione un paese immenso e stupendo in cui vivere in pace.

Sono contro le donne che approfiattano del loro sesso per pretendere vantaggi sugli uomini.

Contro gli ebrei non ho nulla.

Sono contro i cristiani che usano la religione per farsi scudo e cosi compiere le peggiori azioni.

Quindi non vedo il problema a chiedersi se si è a favore dell'omosessualità o no. Io ho votato contro  perchè, al contrario di molti, penso che l'omosessualità sia una scelta volontaria o imposta dal mondo che abbiamo intorno (In fondo non siamo noi che decidiamo chi amare? non siamo noi a decidere che una cosa ci piace o no? E anche se trovasimo quello che ci piace in un individuo del nostro stesso sesso,  non siamo noi a decidere di mettterci con lui\lei, invece di cercare qualcun'altro del sesso opposto?)

Quindi essendo una scelta perchè non scegliere la via più naturale, e cioè quella che ci darebbe la possibilità di procreare e portare avanti il nostro patrimonio genetico e culturale?

Probabilmente ho spiegato le mie ragioni in maniera  offessiva e me ne scuso, perchè anche se sono contrario all'omosessualità (caz.o ma una parola più corta faceva male?) penso che, se uno e convinto della scelta fatta, sia libero di fare quello che vuole.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Arock2 ha scritto:

Mi suonano stupende!

Sono contro le persone di colore che spendono migliaia di euro per fare un viaggio rischiossisimo per fuggire da una guerra, e vengono in un paese che ha gian grossi problemi(economici, socaili, Ecc.)in cui fra l'altro sono anche malvisti, quando hanno a disposizione un paese immenso e stupendo in cui vivere in pace.

Sono contro le donne che approfiattano del loro sesso per pretendere vantaggi sugli uomini.

Bene, non hai capito il suo discorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Arock2 ha scritto:

Mi suonano stupende!

Sono contro le persone di colore che spendono migliaia di euro per fare un viaggio rischiossisimo per fuggire da una guerra, e vengono in un paese che ha gian grossi problemi(economici, socaili, Ecc.)in cui fra l'altro sono anche malvisti, quando hanno a disposizione un paese immenso e stupendo in cui vivere in pace.

Sono contro le donne che approfiattano del loro sesso per pretendere vantaggi sugli uomini.

Contro gli ebrei non ho nulla.

Sono contro i cristiani che usano la religione per farsi scudo e cosi compiere le peggiori azioni.

Quindi non vedo il problema a chiedersi se si è a favore dell'omosessualità o no. Io ho votato contro  perchè, al contrario di molti, penso che l'omosessualità sia una scelta volontaria o imposta dal mondo che abbiamo intorno (In fondo non siamo noi che decidiamo chi amare? non siamo noi a decidere che una cosa ci piace o no? E anche se trovasimo quello che ci piace in un individuo del nostro stesso sesso,  non siamo noi a decidere di mettterci con lui\lei, invece di cercare qualcun'altro del sesso opposto?)

Quindi essendo una scelta perchè non scegliere la via più naturale, e cioè quella che ci darebbe la possibilità di procreare e portare avanti il nostro patrimonio genetico e culturale?

Probabilmente ho spiegato le mie ragioni in maniera  offessiva e me ne scuso, perchè anche se sono contrario all'omosessualità (caz.o ma una parola più corta faceva male?) penso che, se uno e convinto della scelta fatta, sia libero di fare quello che vuole.

 

 

 

Tu non sei contro le persone di colore/religiose/gay, tu sei contro le persone che compiono un gesto. Non sei offensivo, semplicemente non riesci a comprendere la differenza, non sei in grado di usare fino in fondo il tuo intelletto per capire che non si può essere contro una persona per come è fatta, si può essere contro una persona per i gesti e le scelte che compie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, BigDima ha scritto:

cmq tornate it

torno anch'io a leggere solo quello che scrivono, sperando che un commento serio esca

Ok il crimine peggiore compiuto dalla chiesa è la repressione scientifica. Lo sviluppo scientifico è possibile farlo coincidere con la rivoluzione scientifica del '600 quindi abbiamo 1600 anni di arretrati caro mio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/11/2016 at 17:45, Jerry98 ha scritto:

Mi spiego meglio: forse sarebbe stato meglio chiedere "A favore o contro l'omosessualità ostentata?, oppure "A favore o contro i matrimoni gay?" o robe del genere. Così come è posta mi ha dato un po' un'idea di "ghettizzazione" dovuta soprattutto ad alcune risposte, nel senso che rispondendo si va ad esprimere un giudizio sulla persona, che è così e non può essere cambiata, e non un giudizio su eventuali comportamenti che posso risultare fastidiosi a qualcuno o su altre cose del genere.

È un po' come chiedere "A favore o contro i negri?". Non ha senso riferito alle persone come tali!

 

Comunque la mia non era una critica alla tua discussione, assolutamente! Era per dire quello che mi era sembrato leggendola un po' :)

 

3 minuti fa, Ivrelia ha scritto:

 

Tu non sei contro le persone di colore/religiose/gay, tu sei contro le persone che compiono un gesto. Non sei offensivo, semplicemente non riesci a comprendere la differenza, non sei in grado di usare fino in fondo il tuo intelletto per capire che non si può essere contro una persona per come è fatta, si può essere contro una persona per i gesti e le scelte che compie.

La smetti di copiarmi? Ahahahahah :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Mi suonano stupende!

1)Sono contro le persone di colore che spendono migliaia di euro per fare un viaggio rischiossisimo per fuggire da una guerra, e vengono in un paese che ha gian grossi problemi(economici, socaili, Ecc.)in cui fra l'altro sono anche malvisti, quando hanno a disposizione un paese immenso e stupendo in cui vivere in pace.

2)Sono contro le donne che approfiattano del loro sesso per pretendere vantaggi sugli uomini.

3)Contro gli ebrei non ho nulla.

4) Sono contro i cristiani che usano la religione per farsi scudo e cosi compiere le peggiori azioni.

5) Quindi non vedo il problema a chiedersi se si è a favore dell'omosessualità o no. Io ho votato contro  perchè, al contrario di molti, penso che l'omosessualità sia una scelta volontaria o imposta dal mondo che abbiamo intorno (In fondo non siamo noi che decidiamo chi amare? non siamo noi a decidere che una cosa ci piace o no? E anche se trovasimo quello che ci piace in un individuo del nostro stesso sesso,  non siamo noi a decidere di mettterci con lui\lei, invece di cercare qualcun'altro del sesso opposto?)

Quindi essendo una scelta perchè non scegliere la via più naturale, e cioè quella che ci darebbe la possibilità di procreare e portare avanti il nostro patrimonio genetico e culturale?

Probabilmente ho spiegato le mie ragioni in maniera  offessiva e me ne scuso, perchè anche se sono contrario all'omosessualità (caz.o ma una parola più corta faceva male?) penso che, se uno e convinto della scelta fatta, sia libero di fare quello che vuole.

1) Stupendo (Syria)

Ho sempre desiderato vivere nell'ambiente di Fallout, chi non lo vorrebbe? (Aleppo) 

Quindi è meglio aiutarli a casa loro? Va bene, ma quale casa? Anzi...Quale terra? (Kobane)

2) Non ho capito.

3) Eh, ovvio

4) La religione può essere uno scudo per gli uomini, è vero. Tutto dipende da che parte lo metti...Può essere scudo per gli uomini o muro per la razionalità. Ma non tutta la religione s'adda buttà

5) Ok allora vediamo così...Il mondo intero (quasi) pensa che l'essere eterosessuale è un abominio. Ti vietano di amare l'uomo/la donna della tua vita e se osi anche solamente dirlo ti fanno fare il cosplay di un arrosticino (in alcuni paesi.) Tu vorresti essere omosessuale per quieto vivere? Non stare con una persona che non ti piace, proprio stare con un sesso con cui non ti senti affine. Ti sembra una cosa giusta vietare un diritto umano perchè "a me non piace"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Arock2 ha scritto:

A.Sono contro le persone di colore che spendono migliaia di euro per fare un viaggio rischiossisimo per fuggire da una guerra, e vengono in un paese che ha gian grossi problemi(economici, socaili, Ecc.)in cui fra l'altro sono anche malvisti, quando hanno a disposizione un paese immenso e stupendo in cui vivere in pace.

Quindi non vedo il problema a chiedersi se si è a favore dell'omosessualità o no. Io ho votato contro  perchè, al contrario di molti, penso che l'omosessualità sia una scelta volontaria o imposta dal mondo che abbiamo intorno (B.In fondo non siamo noi che decidiamo chi amare? non siamo noi a decidere che una cosa ci piace o no? C.E anche se trovasimo quello che ci piace in un individuo del nostro stesso sesso,  non siamo noi a decidere di mettterci con lui\lei, invece di cercare qualcun'altro del sesso opposto?)

D.Quindi essendo una scelta perchè non scegliere la via più naturale, e cioè quella che ci darebbe la possibilità di procreare e portare avanti il nostro patrimonio genetico e culturale?

E.Probabilmente ho spiegato le mie ragioni in maniera  offessiva e me ne scuso, perchè anche se sono contrario all'omosessualità (caz.o ma una parola più corta faceva male?) penso che, se uno e convinto della scelta fatta, sia libero di fare quello che vuole.

 

 

 

 

 

A. OT/Sai che gli immigrati che spendono migliaia di euro per fare un viaggio rischiosissimo per fuggire da una guerra non sono solo di colore, vero?

Tra l'altro non hai affermato tu stesso che fuggono da una guerra? Dunque il loro immenso e stupendo Paese tanto stupendo non è, e di certo se c'è la guerra non può esserci pure la pace. Vaglielo a dire a chi fugge dalle zone costantemente contese dall'ISIS se è meglio il nostro Paese con grossi problemi od il loro./OT

B. No, non siamo noi a decidere cosa ci piace oppure no. Possiamo decidere cosa farci piacere o cosa farci odiare in modo forzato e non spontaneo/sincero per motivi di "convenienza" o chissà cosa ma, per prendere come esempio l'amore, non si decide a tavolino chi è la propria cotta/colpo di fulmine/innamoramento. 

C. E perché dovremmo cercare qualcun'altro se amiamo una determinata persona? Se ti innamorassi di una ragazza, perché dovresti cercare un'altra?

D. Questo punto decade.

E. Reciprocamente, non fraintendermi: probabilmente ho dato più enfasi del dovuto alla mia risposta ma non voglio litigare con te, ci mancherebbe, anzi dalla frase finale mi pari abbastanza aperto ad un dialogo pacato rispetto ad altre persone e lo apprezzo molto.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi chiedo se leggete o meno gli avvisi che lo staff ha già fatto in questo topic,io pure me ne sono lamentato 2 volte precedentemente e dopo un pò riparte la tiritera.Basta,sembra una gara a chi ha più ragione sull'altro,non pensate alle persone che leggono che possano farsi delle impressioni sbagliate?E mi riferisco a quelli più piccoli che per curiosità vengono a leggere.Di fatto nonostante la mole di pro nessuno dà realmente una mano in questo senso(salvo pochi commenti che hanno avuto il mio apprezzamento),ma la cosa più angosciante è l'essere poco rispettosi delle idee altrui da una parte e dall'altra,e chi ha i mezzi e la conoscenza non si mette al servizio informando al meglio chi è meno informato,ragazzi cercate di capirlo una buona volta che se non si comunica e non ci si rispetta non si va da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi cerchiamo di limitare gli OT, ci sono già discussioni dove poter approfondire pensieri sulla politica, religione ed immigrazione.

Vi chiedo di attenervi al tema del sondaggio cercando di rispettare le opinioni di tutti per quanto possano essere diverse ed evitando eventuali frecciatine;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, BigDima ha scritto:

peccato che non ti abbiano insegnato che prima di sparare sciocchezze devi prima studiare da chi ha passato anni a studiare questi argomenti, discutere e ragionare ogni opinione e farti un'idea personale. ah già, ma sono i simpson

Se la base di argomentazioni che poni è la suddetta, te ne prego, invece di contribuire fomentare le fiamme, dare risposte elusive per cercare di sfuggire e muovere l'accusa di un'assenza di conoscenze nei confronti di chi almeno ha avuto il coraggio di esporre la sua posizione, illuminaci con il tuo sapere. Hai citato in modo continuativo degli studi da cui o hai un buon livello di studi in correlazione all'argomento oggetto di discussione, ma tendo ad escludere questa opzione poiché qualche pagina indietro hai affermato di non avere ancora tutte le risposte, o hai delle fonti alle quali appellarti, opzione maggiormente plausibile, in tal caso non avere timore e mostracele. In ogni caso sono curioso di ascoltare il tuo pensiero reale hic et nunc senza incrostazioni e senza tentativi di elusione e, citando Husserl, per favore, in forma di moneta spicciola così che a tutti sia comprensibile. Vediamo fin dove ritieni di aver sondato, o fin dove le tue fonti ritengono di aver sondato, gli oscuri e profondi abissi dell'umano, fin dove ti sei spinto, o fin dove sono pervenute le tue fonti, e quali sono stati i frutti della cerca. Gli indagatori dell'umano in fondo sono tenaci e hanno molto da cercare, esplorare gli abissi propri dell'umano, per quanto siano bui, è così affascinante, si possono trovare molti tesori rari e ormai dimenticati da tempo ed è sempre bello poter investigare di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, scared ha scritto:

Ragazzi cerchiamo di limitare gli OT, ci sono già discussioni dove poter approfondire pensieri sulla politica, religione ed immigrazione.

Vi chiedo di attenervi al tema del sondaggio cercando di rispettare le opinioni di tutti per quanto possano essere diverse ed evitando eventuali frecciatine;)

Penso che tirare in ballo la storia della discriminazione e fare parallelismi con discriminazioni di altro genere per esporre un opinione inerente alla discussione non sia sbagliato e non sia OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ivrelia ha scritto:

 

Tu non sei contro le persone di colore/religiose/gay, tu sei contro le persone che compiono un gesto. Non sei offensivo, semplicemente non riesci a comprendere la differenza, non sei in grado di usare fino in fondo il tuo intelletto per capire che non si può essere contro una persona per come è fatta, si può essere contro una persona per i gesti e le scelte che compie.

6 minuti fa, meatball ha scritto:

1) Stupendo

Ho sempre desiderato vivere nell'ambiente di Fallout, chi non lo vorrebbe?

Quindi è meglio aiutarli a casa loro? Va bene, ma quale casa? Anzi...Quale terra?

2) Non ho capito.

3) Eh, ovvio

4) La religione può essere uno scudo per gli uomini, è vero. Tutto dipende da che parte lo metti...Può essere scudo per gli uomini o muro per la razionalità. Ma non tutta la religione s'adda buttà

5) Ok allora vediamo così...Il mondo intero (quasi) pensa che l'essere eterosessuale è un abominio. Ti vietano di amare l'uomo/la donna della tua vita e se osi anche solamente dirlo ti fanno fare il cosplay di un arrosticino (in alcuni paesi.) Tu vorresti essere omosessuale per quieto vivere? Non stare con una persona che non ti piace, proprio stare con un sesso con cui non ti senti affine. Ti sembra una cosa giusta vietare un diritto umano perchè "a me non piace"?

6 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

 

 

 

A. OT/Sai che gli immigrati che spendono migliaia di euro per fare un viaggio rischiosissimo per fuggire da una guerra non sono solo di colore, vero?

Tra l'altro non hai affermato tu stesso che fuggono da una guerra? Dunque il loro immenso e stupendo Paese tanto stupendo non è, e di certo se c'è la guerra non può esserci pure la pace. Vaglielo a dire a chi fugge dalle zone costantemente contese dall'ISIS se è meglio il nostro Paese con grossi problemi od il loro./OT

B. No, non siamo noi a decidere cosa ci piace oppure no. Possiamo decidere cosa farci piacere o cosa farci odiare in modo forzato ma, soprattutto con l'amore, non si decide a tavolino chi è la propria cotta/colpo di fulmine/innamoramento. 

C. E perché dovremmo cercare qualcun'altro se amiamo una determinata persona? Se ti innamoreresti di una ragazza, perché dovresti cercare un'altra?

D. Questo punto decade.

E. Reciprocamente, non fraintendermi: probabilmente ho dato più enfasi del dovuto alla mia risposta ma non voglio litigare con te, ci mancherebbe, anzi dalla frase finale mi pari abbastanza aperto ad un dialogo pacato rispetto ad altre persone e lo apprezzo molto.

 

 

 

 

Tralasciando la parte iniziale del discorso, altrimenti andiamo totalmente fuori argomento,  diciamo che sono contro la scelta dell'omosessualità, sopratutto se fatta senza la giusta maturità e le dovute esperienze. Non posso credere che ragazzi di 15 anni o anche meno, o almeno la maggioranza, abbiano veramente sperimentato cos'è l'amore, e solo su questo forum ne ho sentito decine dichiararsi omo o bisex.

Per quanto riguarda meatball e pikachusu, il fatto che per procreare servono esseri di sesso opposto è il motivo fondamentale per cui sono contro la scelta dell'omosessualità.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Tralasciando la parte iniziale del discorso, altrimenti andiamo totalmente fuori argomento,  diciamo che sono contro la scelta dell'omosessualità, sopratutto se fatta senza la giusta maturità e le dovute esperienze. Non posso credere che ragazzi di 15 anni o anche meno, o almeno la maggioranza, abbiano veramente sperimentato cos'è l'amore, e solo su questo forum ne ho sentito decine dichiararsi omo o bisex.

Per quanto riguarda meatball e pikachusu, il fatto che per procreare servono esseri di sesso opposto è il motivo fondamentale per cui sono contro la scelta dell'omosessualità.

 

 

 

La procreazione in questa epoca  è ciò che più dannoso possa esserci. E non è un obbligo procreare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

La procreazione in questa epoca  è ciò che più dannoso possa esserci. E non è un obbligo procreare

Che a questo mondo siamo fin troppi, hai ragione, comunque la procreazione è uno degli scopi ultimi della vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, scared ha scritto:

Ragazzi cerchiamo di limitare gli OT, ci sono già discussioni dove poter approfondire pensieri sulla politica, religione ed immigrazione.

Vi chiedo di attenervi al tema del sondaggio cercando di rispettare le opinioni di tutti per quanto possano essere diverse ed evitando eventuali frecciatine;)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Penso che tirare in ballo la storia della discriminazione e fare parallelismi con discriminazioni di altro genere per esporre un opinione inerente alla discussione non sia sbagliato e non sia OT

Religione, politica e immigrazione possono essere valide frecce all'arco sia del difensore che dell'accusatore per far valere il proprio pensiero però, a mio parere, totalmente fuori luogo in questa discussione.

Si parla di un semplice sondaggio dove si può liberamente esprimere la propria idea ma circoscritta alla domanda posta, se volete approfondire il tema della discriminazione in ogni sua sfaccettatura posso consigliarvi questa discussione (creata proprio per evitare l'OT in una discussione simile tempo fa) ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, scared ha scritto:

Religione, politica e immigrazione possono essere valide frecce all'arco sia del difensore che dell'accusatore per far valere il proprio pensiero però, a mio parere, totalmente fuori luogo in questa discussione.

Si parla di un semplice sondaggio dove si può liberamente esprimere la propria idea ma circoscritta alla domanda posta, se volete approfondire il tema della discriminazione in ogni sua sfaccettatura posso consigliarvi questa discussione (creata proprio per evitare l'OT in una discussione simile tempo fa) ;)

La domanda pone in essere anche le ragioni della propria scelta e porre parallelismi aiuta, appunto, a trovare e dare forma al proprio pensiero.

E' più che lecito tirare in ballo religione o politica in quanto sono questi, alcuni degli aspetti, che fanno rispondere sì o no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...