Vai al commento



[SONDAGGIO] Discussione sull'omosessualità: favorevoli o contrari ?


Kurano

Gli omosessuali...  

130 utenti hanno votato

  1. 1. ...contro o a favore ?



Post raccomandati

Nessuno che abbia ancora sottolineato che questo sondaggio non ha senso?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono a favore ovvio. Non capisco cosa ci sia di strano in due uomini che si amano, è una cosa normale hanno solo gusti diversi. L' unica cosa che non mi va giù é il fatto che due omosessuali adottino un bambino ma vabbé quello é un'altro argomento. Ritornando agli omosessuali, ripeto, sono persone normali con gusti differenti e non c'é nulla di male in questo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

Eh tropo contro natura ah parte questo molte malatie si sono create dagli homosesuali

Quanta ignoranza tutta insieme...

 

Anche alcuni animali hanno rapporti omosessuali, come la metti?

Ma qual è la tua fonte di informazione? Malattie "create" dagli omosessuali XD informarsi prima di aprire il buco dentato fa sempre schifo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io personalmente sono a favore.

Trovo davvero ingiusto rendere la vita un inferno a persone che stanno solo cercando la loro strada, ma soprattutto la felicità.

Ognuno di noi infatti la cerca, ed in questo caso, per rimanere in tema, gli omosessuali lo fanno semplicemente seguendo canoni diversi da quelli "comuni", erroneamente condivisi dalla maggior parte delle persone ed ereditati dalla chiesa cattolica. 

Ma alla fine, chi siamo noi per giudicare?

Siamo tutti persone, semplicemente questo, ed abbiamo gli stessi identici diritti.

Non ritengo siano cose del genere le "piaghe" della società, come purtroppo alcuni credono.

Le vere piaghe della società odierna sono l'ignoranza e la poca empatia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

Eh tropo contro natura ah parte questo molte malatie si sono create dagli homosesuali

Ci sono persone che hanno relazioni amorose con degli oggetti..che mi dici? xD

 

 Gli omosessuali sono pure simpatici eh. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A favore: ognuno deve essere libero di essere se stesso e di amare chi vuole. Non sono gli altri a dover decidere, in oltre certa gente dovrebbe solo farsi i cavoli propri.

14 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

Eh tropo contro natura ah parte questo molte malatie si sono create dagli homosesuali

Non è contro natura, è stato scientificamente provato che essere omosessuali non è una malattia, in oltre non è un'esclusiva dell'uomo. Anche altri animali hanno partner dello stesso genere, usano l'altro sesso solo per far proliferare la specie, quindi è una cosa del tutto normale secondo la natura. Dai miei nonni ho due cani maschi, in mancanza di alternative, credo che possiate immaginare ciò che ho visto una volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...