Vai al commento


[SONDAGGIO] Discussione sull'omosessualità: favorevoli o contrari ?


Kurano

Gli omosessuali...  

130 utenti hanno votato

  1. 1. ...contro o a favore ?



Post raccomandati

Ragazzi voi però state andando su un principio sbagliato,nn potete difendere l'omosassualità dicendo che è naturale perché lo fanno anche gli animali,quello che intendo dire è che l'amore umano è diverso,gli animali fanno solo sesso infilano e basta solo per accoppiarsi,gli scienziati hanno dimostrato che scientificamente parlando il bacio nn serve a nnt per il sesso,gli animali nn lo fanno. Nn potete valutare l'omosessualità e il sesso in base alla natura perché gli umani sono diversi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Deku ha scritto:

Ragazzi voi però state andando su un principio sbagliato,nn potete difendere l'omosassualità dicendo che è naturale perché lo fanno anche gli animali,quello che intendo dire è che l'amore umano è diverso,gli animali fanno solo sesso infilano e basta solo per accoppiarsi,gli scienziati hanno dimostrato che scientificamente parlando il bacio nn serve a nnt per il sesso,gli animali nn lo fanno. Nn potete valutare l'omosessualità e il sesso in base alla natura perché gli umani sono diversi

concordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

concordo

tu però sei l'ultimo a poter parlare,concordo sotto certi aspetti con il fatto che la maggior parte della gente dica le stesse cose ma qui stanno continuando a dimostrarti il contrario nn puoi rispondere attraverso Dio perché contraddici c'ho che dici tu stesso,mi fanno male gli occhi solo a leggerlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BigDima ha scritto:

lol lool loool  ahahahahahahahahahah questa è bella, me la segno come barzelletta, davvero. mi rialzerebbe l'umore

 

secondo la dottrina post conciliare sì, ma è anche un dio che punisce le persone che sbagliano ripetutamente. dove sarebbe la giustizia sennò? XD

Giustizia???????? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA certo certo:patpat::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, BigDima ha scritto:

lol lool loool  ahahahahahahahahahah questa è bella, me la segno come barzelletta, davvero. mi rialzerebbe l'umore

 

secondo la dottrina post conciliare sì, ma è anche un dio che punisce le persone che sbagliano ripetutamente. dove sarebbe la giustizia sennò? XD

Sìsì, fai bene. Anche io trovo che il cattolicesimo sia al pari di una barzelletta. E in tutto questo non hai mai dato una spiegazione né di cosa credi né a sostegno (o confutazione) di un argomento. A casa mia si chiama "Pararsi il sedere", o per restare nel mondo degli unicorni, lanciare il sasso e nascondere la mano. Quindi prendi una posizione o almeno spiega, non nasconderti. Prova a dire perché, secondo te, si sbaglia nell'affermare certe cose.

 

@Deku Infatti non è questione di amore. E' una questione naturale semplicemente perché, prima dell'amore, c'è attrazione sessuale.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Deku ha scritto:

tu però sei l'ultimo a poter parlare,concordo sotto certi aspetti con il fatto che la maggior parte della gente dica le stesse cose ma qui stanno continuando a dimostrarti il contrario nn puoi rispondere attraverso Dio perché contraddici c'ho che dici tu stesso,mi fanno male gli occhi solo a leggerlo

io veramente Dio non l'ho ancora nominato come spiegazione, io sto parlando del valore intrinseco e della morale

1 minuto fa, Ghostachu ha scritto:

Sìsì, fai bene. Anche io trovo che il cattolicesimo sia al pari di una barzelletta. E in tutto questo non hai mai dato una spiegazione né di cosa credi né a sostegno (o confutazione) di un argomento. A casa mia si chiama "Pararsi il sedere", o per restare nel mondo degli unicorni, lanciare il sasso e nascondere la mano. Quindi prendi una posizione o almeno spiega, non nasconderti. Prova a dire perché, secondo te, si sbaglia nell'affermare certe cose.

 

@Deku Infatti non è questione di amore. E' una questione naturale semplicemente perché, prima dell'amore, c'è attrazione sessuale.  

lo vedremo se il cattolicesimo è al pari di una barzelletta, lo vedremo ;)

 

ma ora torna it

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Deku ha scritto:

Ragazzi voi però state andando su un principio sbagliato,nn potete difendere l'omosassualità dicendo che è naturale perché lo fanno anche gli animali,quello che intendo dire è che l'amore umano è diverso,gli animali fanno solo sesso infilano e basta solo per accoppiarsi,gli scienziati hanno dimostrato che scientificamente parlando il bacio nn serve a nnt per il sesso,gli animali nn lo fanno. Nn potete valutare l'omosessualità e il sesso in base alla natura perché gli umani sono diversi

Sì ma anche le pulsioni sessuali sono imprescindibili, senza quelle non avresti gli sviluppi (concetto di coppia,...).

Per quanto ne possiamo sapere questo condividiamo con gli animali.
Tutto il resto non è propriamente oggettivo
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Ghostachu ha scritto:

Valore intrinseco e morale?

Dai spiega che ci facciamo tutti quattro risate. XD

problemi tuoi, se te ne freghi è anche giusto che io non te ne parli. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ghostachu ha scritto:

Sìsì, fa bene. Anche io trovo che il cattolicesimo sia al pari di una barzelletta. E in tutto questo non hai mai dato una spiegazione né di cosa credi né a sostegno (o confutazione) di un argomento. A casa mia si chiama "Pararsi il sedere", o per restare nel mondo degli unicorni, lanciare il sasso e nascondere la mano. Quindi prendi una posizione o almeno spiega, non nasconderti. Prova a dire perché, secondo te, si sbaglia nell'affermare certe cose.

 

@Deku Infatti non è questione di amore. E' una questione naturale semplicemente perché, prima dell'amore, c'è attrazione sessuale.  

questo si ma il collegamento è labile perché cmq c'è un interpretazione diversa,parlando appunto di attrazione sessuale noi siamo diversi dagli animali,che si ingroppano e basta,altrimenti perché esisterebbe il sadomaso e le diverse posizioni?  poi @BigDima concordo pienamente con gostachu

 

Adesso, BigDima ha scritto:

io veramente Dio non l'ho ancora nominato come spiegazione, io sto parlando del valore intrinseco e della morale

no forse nn hai capito nn sto parlando del fatto che io nn credo in Dio e tu ci creda sto dicendo che nn puoi fare un discorso serio e dire alla gente quello che hai detto citando qualcosa che nn è appurato che esista,nn mi puoi dire che la felicità potrebbe essere illusione e poi mi citi Dio perché mi cascano le braccia e penso ma che cazz....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

problemi tuoi, se te ne freghi è anche giusto che io non te ne parli. 

Io vedo solo che con sta storia del "valore intrinseco" che vuol dire tutto e niente, più niente che tutto, non hai ancora espresso una tua opinione in merito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

problemi tuoi, se te ne freghi è anche giusto che io non te ne parli. 

 

Stai portando, come metro di giudizio, un fattore soggettivo. 

Non dico altro perché sinceramente, il comportarsi da prima donna, mostrando solo codardia, è abbastanza patetico. Quando vorrai discutere, la prossima volta, argomenta. Ovviamente se avrai delle argomentazioni.

E no, non me ne frego, ti ho chiesto più volte di dire la tua, ma non sei mai stato coerente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

ridete ridete, poi toccherà me a ridere :rotfl::asduj1:

Scusami provo massimo rispetto nei tuoi confronti ma purtroppo mi hai fatto cadere le braccia ed ora scrivo con il naso quindi per favore potresti dire qualcosa di sensato almeno per farle ritornare (le braccia)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Enide ha scritto:

Sembra una macumba...

vedrai, prima o poi vedrai, purtroppo per quel che succederà :(

 

1 minuto fa, Ghostachu ha scritto:

 

Stai portando, come metro di giudizio, un fattore soggettivo. 

Non dico altro perché sinceramente, il comportarsi da prima donna, mostrando solo codardia, è abbastanza patetico. Quando vorrai discutere, la prossima volta, argomenta. Ovviamente se avrai delle argomentazioni.

E no, non me ne frego, ti ho chiesto più volte di dire la tua, ma non sei mai stato coerente.

e quindi? prova a metterti nel punto di vista della morale o dell'intrinsicità, non muori mica vedere le cose da un'altro punto di vista. io l'ho fatto e ho capito molte cose

2 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

 

Stai portando, come metro di giudizio, un fattore soggettivo. 

Non dico altro perché sinceramente, il comportarsi da prima donna, mostrando solo codardia, è abbastanza patetico. Quando vorrai discutere, la prossima volta, argomenta. Ovviamente se avrai delle argomentazioni.

E no, non me ne frego, ti ho chiesto più volte di dire la tua, ma non sei mai stato coerente.

 

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Scusami provo massimo rispetto nei tuoi confronti ma purtroppo mi hai fatto cadere le braccia ed ora scrivo con il naso quindi per favore potresti dire qualcosa di sensato almeno per farle ritornare (le braccia)?

idem a me, che coincidenza XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

vedrai, prima o poi vedrai, purtroppo per quel che succederà :(

 

e quindi? prova a metterti nel punto di vista della morale o dell'intrinsicità, non muori mica vedere le cose da un'altro punto di vista. io l'ho fatto e ho capito molte cose

Ossia cosa hai capito? (Dai che non posso scrivere con il naso per tutta la vita)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Scusami provo massimo rispetto nei tuoi confronti ma purtroppo mi hai fatto cadere le braccia ed ora scrivo con il naso quindi per favore potresti dire qualcosa di sensato almeno per farle ritornare (le braccia)?

Scusa se ti ho citato, stavo per scrivere un obrorio di gioco di parole tra il tuo nick "fallen" e braccia cadute :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Deku ha scritto:

questo si ma il collegamento è labile perché cmq c'è un interpretazione diversa,parlando appunto di attrazione sessuale noi siamo diversi dagli animali,che si ingroppano e basta,altrimenti perché esisterebbe il sadomaso e le diverse posizioni?  poi @BigDima concordo pienamente con gostachu

 

no forse nn hai capito nn sto parlando del fatto che io nn credo in Dio e tu ci creda sto dicendo che nn puoi fare un discorso serio e dire alla gente quello che hai detto citando qualcosa che nn è appurato che esista,nn mi puoi dire che la felicità potrebbe essere illusione e poi mi citi Dio perché mi cascano le braccia e penso ma che cazz....

Quante persone pensano solo ad ingroppare? XD

E comunque no, non è labile. Il discorso sarebbe lunghissimo e dovremmo toccare ambiti antropologici, sociali e psichiatrici comunque, c'è una spiegazione alle parafilie. Prova a cercare un attimino, ti accorgerai che noi non siamo così... "superiori", come si tende a credere. Siamo estremamente fragili e manovrabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse non è un tema da trattare alla mia età ma dettagli (?)

Io sono della dottrina: fai quello che ti pare basta che non nuoccia ad altri :fg: 

In questo caso, non vedo perché uno che vuole bene ad un altro od una che vuole bene ad un'altra possa far male a qualcuno, cioè se ti fa ribrezzo sapere solo che uno è omosessuale, nemmeno che limoni in pubblico, lo ignori e shalla, non serve mica che lo insulti / usi il termine "gay" et compagnia volgare per persone che effettivamente vuoi solo insultare  :looksi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...