Vai al commento


[SONDAGGIO] Discussione sull'omosessualità: favorevoli o contrari ?


Kurano

Gli omosessuali...  

130 utenti hanno votato

  1. 1. ...contro o a favore ?



Post raccomandati

3 minuti fa, BigDima ha scritto:

vedrai, prima o poi vedrai, purtroppo per quel che succederà :(

 

e quindi? prova a metterti nel punto di vista della morale o dell'intrinsicità, non muori mica vedere le cose da un'altro punto di vista. io l'ho fatto e ho capito molte cose

 

idem a me, che coincidenza XD

Ma quale intrinsicità e moralità? Sono bravissimo nel vedere le cose dal punto di vista altrui ma non lo devo condividere, se lo reputo errato.

Insomma, parli parli parli ma non dici la tua. Se mi dici quale moralità  o intrinsicità, possiamo anche discuterne. O pensi che moralità sia solo quella di un singolo credo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Ghostachu ha scritto:

Ma quale intrinsicità e moralità? Sono bravissimo nel vedere le cose dal punto di vista altrui ma non lo devo condividere, se lo reputo errato.

Insomma, parli parli parli ma non dici la tua. Se mi dici quale moralità  o intrinsicità, possiamo anche discuterne. O pensi che moralità sia solo quella di un singolo credo?

io no?

 

io è dal primo topic che avevo detto che volevo sapere la vostra, basta solo che non diciate sempre le stesse cose. è forse sbagliato dunque non dire la propria per ascoltare gli altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Deku ha scritto:

@BigDima forse nn ti è chiaro:DIO E TUTTO C'HO CHE NE CONCERNE NN C'ENTRA UN BENEAMATO.....

forse non hai capito: LA MORALITà E LE COSE INTRINSECHE SONO AL DI FUORI DELLA DISCUSSIONE DI DIO CHE SOLO VOI AVETE TIRATO IN MEZZO

 

btw, come avevo già detto, vado ad informarmi da chi ne capisce qualcosa, indipendentemente dal credo e professione.

 

p.s. non capsare, che poi ho fatto pure io quindi sono demente anch'io lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

io no?

 

io è dal primo topic che avevo detto che volevo sapere la vostra, basta solo che non diciate sempre le stesse cose. è forse sbagliato dunque non dire la propria per ascoltare gli altri?

Ma sei serio o un troll? 

Ti stanno chiedendo tutti di esprimere un parere e tu scarichi le responsabilità. Il problema è che hai espresso abbastanza palesemente che non sei a favore. Parli di moralità come metro di giudizio per capire. Ma quale moralità? Cattolica? Nazista? Pastafariana? Quale? La tua?

Se non dici quale metro di giudizio vuoi usare, quale dovremmo usare per darti le tue risposte? 

Capisci?

Immagina di essere un alunno:

Professoressa: "Dima, interrogazione. Ne va della tua promozione" 

Dima: "Su cosa?"

Professoressa: "Su quella cosa"

Dima: "Cosa?"

Professoressa: "Avanti, su quella cosa"

E dai, fai un attimo l'adulto. XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Ma sei serio o un troll? 

Ti stanno chiedendo tutti di esprimere un parere e tu scarichi le responsabilità. Il problema è che hai espresso abbastanza palesemente che non sei a favore. Parli di moralità come metro di giudizio per capire. Ma quale moralità? Cattolica? Nazista? Pastafariana? Quale? La tua?

Se non dici quale metro di giudizio vuoi usare, quale dovremmo usare per darti le tue risposte? 

Capisci?

Immagina di essere un alunno:

Professoressa: "Dima, interrogazione. Ne va della tua promozione" 

Dima: "Su cosa?"

Professoressa: "Su quella cosa"

Dima: "Cosa?"

Professoressa: "Avanti, su quella cosa"

E dai, fai un attimo l'adulto. XD

 

tu non credere di essere stato adulto eh 

 

è difficile capire che voglio solo sentire le vostre opinioni? di questo tema ne ho già parlato ampiamente in altre occasioni e bastano e avanzano. volevano solo sentire le vostre opinioni, nient'altro. niente lo vieta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BigDima ha scritto:

forse non hai capito: LA MORALITà E LE COSE INTRINSECHE SONO AL DI FUORI DELLA DISCUSSIONE DI DIO CHE SOLO VOI AVETE TIRATO IN MEZZO

 

btw, come avevo già detto, vado ad informarmi da chi ne capisce qualcosa, indipendentemente dal credo e professione.

 

p.s. non capsare, che poi ho fatto pure io quindi sono demente anch'io lol

Per favore, potresti semplicemente esprimere la tua opinione con un messaggio normale dicendo "Sono a favore" o "Andassero al rogo" o "..." ?

Lo scopo di questo topic è quello di capire la chiusezza della gente e vorrei sapere se sei una di quelle persone chiuse o meno. Punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Kurano ha scritto:

Per favore, potresti semplicemente esprimere la tua opinione con un messaggio normale dicendo "Sono a favore" o "Andassero al rogo" o "..." ?

Lo scopo di questo topic è quello di capire la chiusezza della gente e vorrei sapere se sei una di quelle persone chiuse o meno. Punto.

sono contro, l'ho già detto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

tu non credere di essere stato adulto eh 

 

è difficile capire che voglio solo sentire le vostre opinioni? di questo tema ne ho già parlato ampiamente in altre occasioni e bastano e avanzano. volevano solo sentire le vostre opinioni, nient'altro. niente lo vieta

Tu hai dato ragione a chi andava contro e hai dato torto a chi era favorevole. La tua opinione la hai data.

Ora ti si sta chiedendo di argomentare. Soprattutto perché hai detto:

Rispondete prendendo in considerazione l'intrinsecità e la moralità. Ma quali? Ne esistono milioni.

Io almeno ho argomentato, tu tiri sempre il solito sasso e nascondi la mano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Kurano ha scritto:

Perché ? :) 

Perché sono contro natura, l'uomo deve accoppiarsi con la donna per procreare vita e mantenere la vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:

io veramente ho subito detto che volevo capire le opinioni pro omosessualità, mica ho detto che sono contro. per decidere se essere pro o contro devo prima informarmi

 

Adesso, BigDima ha scritto:

sono contro, l'ho già detto. 

 

Coerenza, questa sconosciuta

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

Perché sono contro natura, l'uomo deve accoppiarsi con la donna per procreare vita e mantenere la vita.

Ci sono molte coppie etero che non hanno fatto figli. La stessa cosa vale per gli omo.

Ma ho capito, sei cattolico ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

Perché sono contro natura, l'uomo deve accoppiarsi con la donna per procreare vita e mantenere la vita.

no vb mo basta zio hai stufato ma se 5 minuti fa dicevi che concordavi con me sul fatto che l'amore dell'uomo nn si può collegare alla natura? O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ghostachu ha scritto:

Nonono, sapevo a prescindere cosa avrebbe detto. Volevo sapere il perché. E che cosa cavolo significa intrinsecità e moralità come metro di giudizio. O_O

Non è complicato.

Ah, scusa non ho letto tutti questi supermegaiperultralunghissimi messaggi che mandate; dopo un po' inizio a lasciare che voi vi esprimiate tra di voi, poiché sin dall'inizio non mi sono messo in mezzo. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

 

 

Adesso, Kurano ha scritto:

Ci sono molte coppie etero che non hanno fatto figli. La stessa cosa vale per gli omo.

Ma ho capito, sei cattolico ;)

 

sì, sono retrogrado, antico, chiuso  e le altre boiate. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

Perché sono contro natura, l'uomo deve accoppiarsi con la donna per procreare vita e mantenere la vita.

Oooh. Ecco che i nodi vengono al pettine. Contro natura perché non procreano, come dice appunto la morale cattolica.

Era tanto difficile?

Quindi dovremmo giudicare secondo la tua dottrina?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...