Wicked Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 13 ore fa, Tails ha scritto: è stato confermato che in realtà è una Vacanza e non c'è stato un trasferimento...infatti sono ospiti a casa di kukui spero di aver fatto chiarezza Una vacanza di un anno circa, alla faccia. Sta cosa ha sempre meno senso, assurdo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Comunque non ho capito perché avete tutta 'sta voglia di rivedere Serena. :/ Insomma alla fine l'ha baciato il nabbo, cosa volete di più? Gli amourshippers hanno avuto ciò che volevano, ora basta. Ricordate quel che disse Shudo agli albori della serie? Romanticismo nell'anime ci può essere, ma una vera storia d'amore no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 23 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: Comunque non ho capito perché avete tutta 'sta voglia di rivedere Serena. :/ Insomma alla fine l'ha baciato il nabbo, cosa volete di più? Gli amourshippers hanno avuto ciò che volevano, ora basta. Ricordate quel che disse Shudo agli albori della serie? Romanticismo nell'anime ci può essere, ma una vera storia d'amore no. Vedere Serena ad Alola per me sarebbe più deleterio per il personaggio... meglio che non appaia, se deve combinarsi come Ash 1 ora fa, Wicked ha scritto: Una vacanza di un anno circa, alla faccia. Sta cosa ha sempre meno senso, assurdo. Beh, è risaputo che Ash è carico di soldi, visto che è da anni che non fa letteralmente una mazza a spese della madre (e che non mi vengano a dire che i pasti e le notti nei Centri Pokémon sono gratis per gli allenatori) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 ora fa, anubiskree ha scritto: Beh, è risaputo che Ash è carico di soldi, visto che è da anni che non fa letteralmente una mazza a spese della madre (e che non mi vengano a dire che i pasti e le notti nei Centri Pokémon sono gratis per gli allenatori) u.u Non credo che questa storia possa andare avanti a lungo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 11 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: Non credo che questa storia possa andare avanti a lungo... Eh già ahah... la povera Delia deve sborsare soldi per traghetti, aerei (ed in giappone mi sembra che di lowcost non ce ne siano ahaha), notti e pasti nei Pokémon Center (magari sono scontati boh), nonché per tutte le volte in cui il buon figlio va anche nei ristoranti... e tutto questo per una sola vittoria in una lega palesemente taroccata e nella Battle Frontier (e anche lì Ash deve aver sborsato, visto che non si sa come Baldo in finale porta solo Regice e non gli altri due -.-), dove probabilmente Squirtle, Bulbasaur e Pikachu erano stati pesantemente dopati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moltenimattia93 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 On 11/6/2016 at 12:27, Kyoko_Sere ha scritto: Ne dubito fortemente. E beh... Per quanto riguarda Serena si spera XD speriamo per serena, se la facessero sparire definitivamente per me Pokemon può anche definirsi concluso con XYZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 On 1/12/2016 at 16:46, Moltenimattia93 ha scritto: speriamo per serena, se la facessero sparire definitivamente per me Pokemon può anche definirsi concluso con XYZ Guarda per me il vero anime si è concluso con DP. BW, XY e SM li considero quasi una serie a parte (sì, sono un po' nostalgico in certe cose) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 ore fa, PalkiaLeader ha scritto: Guarda per me il vero anime si è concluso con DP. BW, XY e SM li considero quasi una serie a parte (sì, sono un po' nostalgico in certe cose) E perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 On 4/12/2016 at 10:55, PalkiaLeader ha scritto: Guarda per me il vero anime si è concluso con DP. BW, XY e SM li considero quasi una serie a parte (sì, sono un po' nostalgico in certe cose) beh gli unici anime che dovrebbero essere non canon sono appunto BW e SM. XY è canon ed è seguito di DP, togliendo BW che è un reboot e SL... lasciamo perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 35 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: beh gli unici anime che dovrebbero essere non canon sono appunto BW e SM. XY è canon ed è seguito di DP, togliendo BW che è un reboot e SL... lasciamo perdere Eh magari fosse così ahahah si sarebbero risparmiati un bel calo d'ascolti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 7 minuti fa, anubiskree ha scritto: Eh magari fosse così ahahah si sarebbero risparmiati un bel calo d'ascolti beh Sole e Luna non è che ne darà molti ^^" Quindi fanno gli stessi errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 9 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: beh Sole e Luna non è che ne darà molti ^^" Quindi fanno gli stessi errori Hmmm, ne sei sicura? Lo sto guardando, ed è molto diverso da XY, ma lo sto trovando molto divertente. Secondo me potrebbe avere successo, ha meno pretese di XY, forse, ma comunque non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Hmmm, ne sei sicura? Lo sto guardando, ed è molto diverso da XY, ma lo sto trovando molto divertente. Secondo me potrebbe avere successo, ha meno pretese di XY, forse, ma comunque non è male. è partito con il punteggio del 4.4 di ascolti. il più basso mai visto.. inoltre ne sono certa. sarà divertente ma ci sono tante cose scopiazzate da altri anime (Yokai Watch e Inazuma Eleven) e comunque ha perso gran parte del significato di Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Per quanto lo stile di disegno faccia schifo, la trama sembra essere davvero buona e su consiglio di Darken ho iniziato a seguirla... in giappone ho notato che i Pokémon non ripetono il loro nome come dei deficenti, il che è ottimo. E diciamocelo Mimikyu vince tutto, io lo amo quel Pokémon *___* (me la seguo in giappo con sottotitoli italiani, nonostante certi nomi a dir poco ridicoli come Satoshi che veramente pare na salsa XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Per quanto lo stile di disegno faccia schifo, la trama sembra essere davvero buona e su consiglio di Darken ho iniziato a seguirla... in giappone ho notato che i Pokémon non ripetono il loro nome come dei deficenti, il che è ottimo. E diciamocelo Mimikyu vince tutto, io lo amo quel Pokémon *___* (me la seguo in giappo con sottotitoli italiani, nonostante certi nomi a dir poco ridicoli come Satoshi che veramente pare na salsa XD) Co-co-co.... COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?! Ok, Zarxiel che segue l'anime. Ora le ho viste tutte 2 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: è partito con il punteggio del 4.4 di ascolti. il più basso mai visto.. inoltre ne sono certa. sarà divertente ma ci sono tante cose scopiazzate da altri anime (Yokai Watch e Inazuma Eleven) e comunque ha perso gran parte del significato di Pokémon. Mosse Z ne hanno fatte vedere due in quattro episodi, per ora. Cosa intendi con "perdita del significato di Pokémon"? Ci sono catture, ci sono legami di amicizia e ci sono Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Co-co-co.... COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?! Ok, Zarxiel che segue l'anime. Ora le ho viste tutte Mosse Z ne hanno fatte vedere due in quattro episodi, per ora. Cosa intendi con "perdita del significato di Pokémon"? Ci sono catture, ci sono legami di amicizia e ci sono Pokémon... Ringrazia Darken, se non fosse per lui non l'avrei visto per niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Lo stile di Ash continua a non piacermi, tuttavia le animazioni e gli altri personaggi non sono male, soprattutto apprezzo la loro espressività e Pikachu Spoiler Spero solo che Rowlet non sia uno sfigato come Piplup, e poi vogliamo parlare del Bewear Flash che corre sull'acqua?? Inoltre davvero i pokemon non ripetono il loro nome in giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ondine96 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 8 ore fa, PalkiaLeader ha scritto: Guarda per me il vero anime si è concluso con DP. BW, XY e SM li considero quasi una serie a parte (sì, sono un po' nostalgico in certe cose) io mi sono fermata a nb XD xy non l'ho seguito in quanto non mi sono piaciuti i compagni di viaggio di kalos, mentre i primi 2 ep di sl li ho registrati ma non so se vederli o no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 8 minuti fa, Chinotto ha scritto: Co-co-co.... COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?! Ok, Zarxiel che segue l'anime. Ora le ho viste tutte Mosse Z ne hanno fatte vedere due in quattro episodi, per ora. Cosa intendi con "perdita del significato di Pokémon"? Ci sono catture, ci sono legami di amicizia e ci sono Pokémon... Lo detto talmente tante volte che preferirei non ripetermi... 1 minuto fa, Ondine96 ha scritto: io mi sono fermata a nb XD xy non l'ho seguito in quanto non mi sono piaciuti i compagni di viaggio di kalos, mentre i primi 2 ep di sl li ho registrati ma non so se vederli o no... Ma se non lo hai seguito come fai a dire che i compagni non ti piacciono? Nemmeno a me a prima vista ispiravano Clem e Lem ma poi me ne sono innamorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, SatoSerelover ha scritto: Lo detto talmente tante volte che preferirei non ripetermi... Ma se non lo hai seguito come fai a dire che i compagni non ti piacciono? Nemmeno a me a prima vista ispiravano Clem e Lem ma poi me ne sono innamorata Non in questa discussione, puoi linkarmi un messaggio in cui lo dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Lo stile di Ash continua a non piacermi, tuttavia le animazioni e gli altri personaggi non sono male, soprattutto apprezzo la loro espressività e Pikachu Nascondi contenuto Spero solo che Rowlet non sia uno sfigato come Piplup, e poi vogliamo parlare del Bewear Flash che corre sull'acqua?? Inoltre davvero i pokemon non ripetono il loro nome in giapponese? Non credo che in giapponese Mimikyu si pronuncia come un suono simile ad una sorta di porta che scricchiola, inoltre eccetto Toucannon e forse Wobbuffet gli altri non mi sembrano abbiano fatto versi trascrivibili. Rockruff inoltre abbia e Litten miagola... quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Quando arriverà Iridio, si, sarà decisamente l'anime migliore della serie Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: E perché? Semplicemente perché da quel punto non si è capito più nulla sull'età e la maturazione di Ash (NB = immaturo, 10 anni; XY = maturo, 16 anni e 1/2; SM = immaturo, 10 anni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 11 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non in questa discussione, puoi linkarmi un messaggio in cui lo dici uhmmm non so dove ripescarlo XD Nei topic delle preview di sole e luna probabilmente. Da quelle parti ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ondine96 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 13 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: Lo detto talmente tante volte che preferirei non ripetermi... Ma se non lo hai seguito come fai a dire che i compagni non ti piacciono? Nemmeno a me a prima vista ispiravano Clem e Lem ma poi me ne sono innamorata ho visto i primi dieci episodi e poi ho abbandonato. mi sono comunque tenuta informata sulla serie leggendo ogni tanto la trama degli episodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.