Vai al commento

[Anime] L'anime di Pokémon Sole e Luna potrebbe essere il migliore?

DaniGrovyle

Post raccomandati

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Iridio è serio nel gioco ma nell'anime potrebbe essere imbranato e patetico, guarda Lylia ad esempio.

Certo, infatti spero che facciano le cose per bene... :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Iridio è serio nel gioco ma nell'anime potrebbe essere imbranato e patetico, guarda Lylia ad esempio.

Naaaaaah, Lylia l'hanno cambiata perché gli serviva una tsundere.

Iridio è un ottimo Sasuke, lo terranno così com'è u.u

Link al commento

9 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non ci vedo Iridio come un "imbranato e stupido", poi giá c'è Hau per quella parte :asduj1:

Link al commento

35 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Quando arriverà Iridio, si, sarà decisamente l'anime migliore della serie Pokémon. :you:

Vabbé, Iridio rimane il best personaggio.

34 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

Semplicemente perché da quel punto non si è capito più nulla sull'età e la maturazione di Ash :asduj1:

(NB = immaturo, 10 anni;

XY = maturo, 16 anni e 1/2;

SM = immaturo, 10 anni)

Ma allora perché non hai seguito X\Y...

Link al commento

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Io penso avrà un carattere simile a Paul di diamante e perla.

Tornando all'anime:

Ho notato come "PURTROPPO" Ash abbia perso metà della sua intelligenza visto che ad ogni cosa che trova dice WOW!!! mentre quando gli viene regalato un oggetto che gli abitanti dell'isola reputano rarissimo lui dice: Ok!

httpsi-kinja-img-comgawker-mediaimageupl

Lylia resa molto male nell'anime poichè nel gioco comunque tiene con se Nebulino mentre qui non si avvicina a niente(come fai a vivere in un mondo di pokèmon e non poterli toccare?).

Per il momento le cose si stanno svolgendo lentamente tantochè dubito delle capacità di lotta dei suoi compagni di classe, oltre al fatto che il team Skull è reso anche qui male rispetto all'anime(li comunque sono un pelino più seri).

Poi sbaglio o i capitani dovrebbero poter fare quello che vogliono? Perché vanno a scuola? Perché stanno li invece di preparare prove per il giro delle isole(forse si scoprirà più avanti).

Spero non rovinino Lusamine, Malpi, Iridio e Guzman perché sono perfetti così come sono.

Poi 2 veloci appunti:

-Il team rocket secondo me entrerà di nascosto nella scuola visto che Manuel Oak ha detto che tutti possono entrare quindi vai di studenti troppo cresciuti con Meo che si travestirà nella forma Alola.

-Ash e Suiren(Non so perchè ma tra loro due potrebbe nascere qualcosa... vabbè idea mia).

x240-oEZ.jpg

E niente 5 episodi 5 avventure, non penso di poter dare un giudizio ora come ora ma soltanto queste considerazioni.

Spero vivamente di pentirmene e di poter vedere la decollare Sole e Luna come XYZ.

rowlet-1-197363.jpg

Link al commento

Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

Io volevo anche provare a vederlo l'anime.

Poi ho visto questo screen,

Ma no ahahah, guardalo pure questo è solo una scena presa precisamente nel momento in cui(se ricordo" salta la staccionata.

Link al commento

1 ora fa, SatoSerelover ha scritto:

è partito con il punteggio del 4.4 di ascolti. il più basso mai visto.. inoltre ne sono certa. sarà divertente ma ci sono tante cose scopiazzate da altri anime (Yokai Watch e Inazuma Eleven) e comunque ha perso gran parte del significato di Pokémon.

La gente è molto influenzabile... sul forum si leggevano milioni di commenti catastrofisti su SL, poi... paf! Inizia la serie e tutti quanti a dire che potrebbe essere la migliore (ovviamente non voglio criticare nessuno); possiamo pensare che in giappone facciano la stessa cosa. 

Link al commento

1 minuto fa, anubiskree ha scritto:

La gente è molto influenzabile... sul forum si leggevano milioni di commenti catastrofisti su SL, poi... paf! Inizia la serie e tutti quanti a dire che potrebbe essere la migliore (ovviamente non voglio criticare nessuno); possiamo pensare che in giappone facciano la stessa cosa. 

E' piuttosto normale, è giusto dare pregiudizi su un prodotto non uscito per poi provarlo e forse cambiare idea. :)

Link al commento

32 minuti fa, V.i.n.z ha scritto:

Ho notato come "PURTROPPO" Ash abbia perso metà della sua intelligenza visto che ad ogni cosa che trova dice WOW!!! mentre quando gli viene regalato un oggetto che gli abitanti dell'isola reputano rarissimo lui dice: Ok!

Ha dimostrato di saper essere serio in situazioni serie, senza reazioni esagerate. Non vedo problemi. È il prescelto dei prescelti e a parte che c'è abituato non se ne vanta e non se la tira perché deve ancora imparare tante cose (non sa usarla, la Mossa Z, se noti). Ottima caratterizzazione, quindi.

Lylia resa molto male nell'anime poichè nel gioco comunque tiene con se Nebulino mentre qui non si avvicina a niente(come fai a vivere in un mondo di pokèmon e non poterli toccare?).

Come fai a vivere in una città ed aver paura dei cani? Be', lo fai tranquillamente. Non è resa male, è solo diversa. Comunque ciò non toglie che sarò deluso se non avrà un collegamento alla trama simile a quello dei giochi, soprattutto perché (spoiler cruciali dei giochi)

Spoiler

È vestita comunque da cosplayer di Nihilego, vestito che nel gioco le è stato regalato dalla madre fissata con le Ultracreature

Per il momento le cose si stanno svolgendo lentamente tantochè dubito delle capacità di lotta dei suoi compagni di classe, oltre al fatto che il team Skull è reso anche qui male rispetto all'anime(li comunque sono un pelino più seri).

Le capacità di lottare dei compagni (Kawe escluso) sembrano carenti, in effetti. Però il gruppo in sé mi pare una variazione della tipica "five-men Band" con Ash come "eroe", Lylia come "lanciere", Chrys come "tipo sveglio", Kawe come "tipo grosso" e Ibis/Suiren come "ragazza random". L'unico problema è che sono sei e non cinque.

Il Team Skull nel gioco è reso serio solo a partire da Poh, prima sono ridicoli esattamente come nell'anime.

Poi sbaglio o i capitani dovrebbero poter fare quello che vogliono? Perché vanno a scuola? Perché stanno li invece di preparare prove per il giro delle isole(forse si scoprirà più avanti).

Ma è confermato che siano effettivamente capitani anche nell'anime?

30 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Io volevo anche provare a vederlo l'anime (chiaramente a sbafo sull'internet), poi ho visto questo screen. E niente, ho rimesso su i Gamma Ray e ho riaperto il ColorTex nuovo.

Obiezione, quell'immagine è modificata (male, tra l'altro): nell'originale Ash ha le iridi più grandi e non è strabico. Ho la prova:

PqWFBG6.png

Link al commento

Spoiler

non vorrei dire...

Spoiler

so che qualcuno mi infilzerà e mi farà un sushi...

Spoiler

ma io ci provo...

Spoiler
Spoiler

ma nessuno ha mai pensato che potrebbe essere un universo alternativo? Perché con Solgaleo, Lunala e le UC iniziano a venirmi codesti dubbi

Spoiler

anche perché se mi cacciano fuori Alberta in questa saga che scusa mettono...?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...