SwainTest Inviato 9 novembre, 2016 Autore Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, Good ha scritto: Capito grazie,io volevo l abilita nascosta perfetto dimmi il Pokemon che vuoi che io dia l'abilità nascosta e boh xD , magari ci si continua in MP se vuoi
Good Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 5 minuti fa, MarkRollins ha scritto: perfetto dimmi il Pokemon che vuoi che io dia l'abilità nascosta e boh xD , magari ci si continua in MP se vuoi Si e meglio continuare per Mp per non intasare qua
Fili_uchiha Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Hey ciao, mi interesserebbe la clonazione di alcuni pokemon shiny catturati da me. Se vuoi poi anche tenerti una copia
Gioviger04 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Mi servirebbero ancora una shinizzazione e un meloetta poi per ora ho finito le richieste
MARIO545 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 ciao mi potresti creare uno shiny mudkip e uno shiny malamar con inversione sfbp? In cambio avrei un volcanion evento che se vuoi te lo do volentieri per farti una copia ps: se di malamar ne fai due invece che 1 è meglio
SwainTest Inviato 9 novembre, 2016 Autore Inviato 9 novembre, 2016 Ragazzi , volevo dirvi che sto ricevendo molte clonazioni , quindi se magari vi rispondo in ritardo o magari vi scrivo il giorno seguente , non prendetela con me , cerco di fare del mio meglio per accontentarvi tutti
Gioviger04 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Tranquillo ma si può lasciare un feedback perchè io ne voglio lasciare uno positivo ma non me lo fa lasciare
SwainTest Inviato 9 novembre, 2016 Autore Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Gioviger04 ha scritto: Tranquillo ma si può lasciare un feedback perchè io ne voglio lasciare uno positivo ma non me lo fa lasciare vai su +Crea , Feedback , il mio nome , la valutazione se Positiva o Negativa , poi il commento e infine il nome di questa discussione
Gioviger04 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Per quanto riguarda le richieste ce la fai(forse invece di positiva ho digitato negativa ma il commento è positivo
SwainTest Inviato 9 novembre, 2016 Autore Inviato 9 novembre, 2016 15 minuti fa, Gioviger04 ha scritto: Per quanto riguarda le richieste ce la fai(forse invece di positiva ho digitato negativa ma il commento è positivo @Superyle99 puoi modificare il feedback? , per favore?
Gioviger04 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Senti se per le richieste che ti ho fatto non ce la fai basta dirlo che facciamo domani ma non amo essere tenuto sulle spine
SwainTest Inviato 9 novembre, 2016 Autore Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Gioviger04 ha scritto: Senti se per le richieste che ti ho fatto non ce la fai basta dirlo che facciamo domani ma non amo essere tenuto sulle spine anche ora va bene , tanto ci metto 5 minuti
Gioviger04 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Va bene le richieste le hai lette (mi shinizzy uno zoroark e mi mandi una copia di un meloetta )questo è tutto Grazie ancora
SwainTest Inviato 9 novembre, 2016 Autore Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @MarkRollins Corretto! grazie mille! 1 minuto fa, Gioviger04 ha scritto: Va bene le richieste le hai lette (mi shinizzy uno zoroark e mi mandi una copia di un meloetta )questo è tutto Grazie ancora va bene
Gioviger04 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Citami quando è fatto Ah e senti hai lugia? 1 minuto fa, MarkRollins ha scritto: grazie mille! va bene Lo zoroark te lo do io scusa se non ho precisato
SwainTest Inviato 9 novembre, 2016 Autore Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Gioviger04 ha scritto: Citami quando è fatto Ah e senti hai lugia? Lo zoroark te lo do io scusa se non ho precisato si ce l ho , ti clono anche quello
MARIO545 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 52 minuti fa, MarkRollins ha scritto: Ragazzi , volevo dirvi che sto ricevendo molte clonazioni , quindi se magari vi rispondo in ritardo o magari vi scrivo il giorno seguente , non prendetela con me , cerco di fare del mio meglio per accontentarvi tutti Ok visto che stai ricevendo molte richieste non mi piace generalmente fare "pressione" sugli altri e quindi se vuoi accettare la mia richiesta sappi che puoi crearli quando vuoi i pokemon che ti ho chiesto. Capisco che ti stanno chiedendo in un milione di clonare i loro pokemon
Gioviger04 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 No lugia ce l'ha al massimo mandamelo shiny
SwainTest Inviato 9 novembre, 2016 Autore Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, MARIO545 ha scritto: Ok visto che stai ricevendo molte richieste non mi piace generalmente fare "pressione" sugli altri e quindi se vuoi accettare la mia richiesta sappi che puoi crearli quando vuoi i pokemon che ti ho chiesto. Capisco che ti stanno chiedendo in un milione di clonare i loro pokemon ecco xD , grazie , io appena finisco prendo un attimo di riposo e poi vedo
SwainTest Inviato 9 novembre, 2016 Autore Inviato 9 novembre, 2016 5 ore fa, Fili_uchiha ha scritto: Hey ciao, mi interesserebbe la clonazione di alcuni pokemon shiny catturati da me. Se vuoi poi anche tenerti una copia Hey! , per me va bene! , quando poi vuoi magari mi contatti in MP
Fili_uchiha Inviato 10 novembre, 2016 Inviato 10 novembre, 2016 9 ore fa, MarkRollins ha scritto: Hey! , per me va bene! , quando poi vuoi magari mi contatti in MP Ok te lo mando subito
Gioviger04 Inviato 10 novembre, 2016 Inviato 10 novembre, 2016 Ma i pokemon del tup servizio sono vendibili?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.