Fili_uchiha Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Come da titolo, cerco fletchling con aliraffica
Fili_uchiha Inviato 8 novembre, 2016 Autore Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, enkurin ha scritto: Posso fartelo io, chi offri? Dipende, tu che cerchi?
enkurin Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Fili_uchiha ha scritto: Dipende, tu che cerchi? POkemon con HA o egg move
Fili_uchiha Inviato 8 novembre, 2016 Autore Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, enkurin ha scritto: POkemon con HA o egg move Di pokemon con HA al momento ho solo squirtle. Con egg moves non ho nulla :/ Se vuoi posso darti 0.01 pp
enkurin Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Fili_uchiha ha scritto: Di pokemon con HA al momento ho solo squirtle. Con egg moves non ho nulla :/ Se vuoi posso darti 0.01 pp perfetto, vada per 0,01 pp: il tempo che schiudo l'uovo e scambiamo
Fili_uchiha Inviato 8 novembre, 2016 Autore Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, enkurin ha scritto: perfetto, vada per 0,01 pp: il tempo che schiudo l'uovo e scambiamo Ok daccordo 15 minuti fa, enkurin ha scritto: perfetto, vada per 0,01 pp: il tempo che schiudo l'uovo e scambiamo Ok io ti ho registrato e sono online
Fili_uchiha Inviato 8 novembre, 2016 Autore Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, enkurin ha scritto: Sono pronto Ti aspetto on, il mio codice è nel profilo Ok grazie ti lascio un feed @enkurin Si può chiudere grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.