GuardianJohnITA Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Alla fine la maschera è stata spezzata e i veri cattivi di questo epico capitolo di Pokémon sono stati scoperti e quelli che sospettavamo di meno: la Fondazione Aether è dietro a tutte le sciagure che hanno oppresso Alola per tutto questo tempo; non un membro bensì l'intera organizzazione è immischiata nella faccenda e ci aspetterà un furioso scontro per fermare la pazzia di Samina, la vera mente dietro a tutto questo. Avevo sempre sospettato che l'Aether Paradise fosse una trappola mortale, ma non per attirare le Ultracreature, ma bensì i Pokémon: tutti i Pokémon che venivano ''salvati'' dalle grinfie del Team Skull, visto come vero nemico, (mi sono sorti dei dubbi giocando la demo stessa, dato che parlano ed agiscono come una famiglia, sono soltanto i loro metodi che non li aiutano) non vengono riportati nei loro habitat o dai loro legittimi proprietari, ma bensì all'interno dell'Aether Paradise, costringendoli ad un paradiso forzato e vivendo in cattività, un destino forse peggiore di ciò che aveva in mente il Team Skull. A quanto pare, quando il Team Skull non è più un problema, la Fondazione getta la maschera e svela il suo vero piano: portare tutti i Pokémon nel mondo delle Ultracreature, dove vengono ''accuditi'' da Samina, venerata come loro ''unica madre''; un mondo di bellezza, amore e perfezione, come lo descriverebbe lei stessa; scopriamo anche che Lylia è la figlia di Samina, che ha portato in salvo Cosmog dalle grinfie della Fondazione, per chissà quali scopi (cosa che non ha avuto la stessa fortuna Tipo Zero, che venne poi liberato da Iridio). Dopo queste scioccanti rivelazioni, dobbiamo farci strada fra i membri della Fondazione Aether, Vicio e Ciceria e forse il resto delle Ultracreature, ma quando giunge il momento di affrontare Samina, lei ci trascina nel mondo delle Ultracreature, mostrandoci una scioccante verità: la Fondazione Aether non cercava di prendere il controllo delle Ultracreature, ma erano bensì sotto il controllo di Samina fin dall'inizio! (Lei stessa dice: il mondo delle mie Ultracreature.....un mondo dove l'unica cosa che esiste è l'amore tra Nihilego e me stessa) Nihilego è di certo il vero nome di UC-01, ma in questo punto Samina mostra a noi tutta la sua pazzia, dato che il suo amore si rivela un amore ristretto (''Se non siete belli abbastanza per meritarvi il mio amore, allora non ho BISOGNO di voi!'') e anche quanto sia spregevole anche nei confronti della sua stessa figlia (''Non ti perdonerò mai per aver portato Cosmog via da me. MAI!''); come se non fosse già abbastanza, Samina scarica la colpa su di noi per la ribellione di Lylia (''Da quando hai incontrato questo\a ragazzo\a [nome del giocatore].....hai iniziato a sfidare la tua stessa madre!''). Dopo tutto questo succede qualcosa di terrificante e del tutto inaspettato: Samina si fonde con UC-01 ''Nihilego'' dando vita ad un agghiacciante ibrido umano-ultracreature; ha inizio un epico scontro finale che ben pochi possono descrivere contro una delle menti più contorte dei team malvagi che abbiamo incontrato nei nostri viaggi.........Voi che ne pensate? P.S. Alla fine Cosmog mostra il suo vero aspetto, confermando i nostri sospetti: Cosmog è la pre-evoluzione di Lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 3 minuti fa, GuardianJohnITA ha scritto: Alla fine la maschera è stata spezzata e i veri cattivi di questo epico capitolo di Pokémon sono stati scoperti e quelli che sospettavamo di meno: la Fondazione Aether è dietro a tutte le sciagure che hanno oppresso Alola per tutto questo tempo; non un membro bensì l'intera organizzazione è immischiata nella faccenda e ci aspetterà un furioso scontro per fermare la pazzia di Samina, la vera mente dietro a tutto questo. Avevo sempre sospettato che l'Aether Paradise fosse una trappola mortale, ma non per attirare le Ultracreature, ma bensì i Pokémon: tutti i Pokémon che venivano ''salvati'' dalle grinfie del Team Skull, visto come vero nemico, (mi sono sorti dei dubbi giocando la demo stessa, dato che parlano ed agiscono come una famiglia, sono soltanto i loro metodi che non li aiutano) non vengono riportati nei loro habitat o dai loro legittimi proprietari, ma bensì all'interno dell'Aether Paradise, costringendoli ad un paradiso forzato e vivendo in cattività, un destino forse peggiore di ciò che aveva in mente il Team Skull. A quanto pare, quando il Team Skull non è più un problema, la Fondazione getta la maschera e svela il suo vero piano: portare tutti i Pokémon nel mondo delle Ultracreature, dove vengono ''accuditi'' da Samina, venerata come loro ''unica madre''; un mondo di bellezza, amore e perfezione, come lo descriverebbe lei stessa; scopriamo anche che Lylia è la figlia di Samina, che ha portato in salvo Cosmog dalle grinfie della Fondazione, per chissà quali scopi (cosa che non ha avuto la stessa fortuna Tipo Zero, che venne poi liberato da Iridio). Dopo queste scioccanti rivelazioni, dobbiamo farci strada fra i membri della Fondazione Aether, Vicio e Ciceria e forse il resto delle Ultracreature, ma quando giunge il momento di affrontare Samina, lei ci trascina nel mondo delle Ultracreature, mostrandoci una scioccante verità: la Fondazione Aether non cercava di prendere il controllo delle Ultracreature, ma erano bensì sotto il controllo di Samina fin dall'inizio! (Lei stessa dice: il mondo delle mie Ultracreature.....un mondo dove l'unica cosa che esiste è l'amore tra Nihilego e me stessa) Nihilego è di certo il vero nome di UC-01, ma in questo punto Samina mostra a noi tutta la sua pazzia, dato che il suo amore si rivela un amore ristretto (''Se non siete belli abbastanza per meritarvi il mio amore, allora non ho BISOGNO di voi!'') e anche quanto sia spregevole anche nei confronti della sua stessa figlia (''Non ti perdonerò mai per aver portato Cosmog via da me. MAI!''); come se non fosse già abbastanza, Samina scarica la colpa su di noi per la ribellione di Lylia (''Da quando hai incontrato questo\a ragazzo\a [nome del giocatore].....hai iniziato a sfidare la tua stessa madre!''). Dopo tutto questo succede qualcosa di terrificante e del tutto inaspettato: Samina si fonde con UC-01 ''Nihilego'' dando vita ad un agghiacciante ibrido umano-ultracreature; ha inizio un epico scontro finale che ben pochi possono descrivere contro una delle menti più contorte dei team malvagi che abbiamo incontrato nei nostri viaggi.........Voi che ne pensate? P.S. Alla fine Cosmog mostra il suo vero aspetto, confermando i nostri sospetti: Cosmog è la pre-evoluzione di Lunala Dal paradiso all'inferno: eccezionale ... bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GuardianJohnITA Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 7 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Dal paradiso all'inferno: eccezionale ... bravissimo! Sono soltanto leaks di un video rilasciato ieri.......se così fosse avremo un epico scontro finale che vorremo fare più volte, dato che ho intenzione di mostrare a Samina cosa è veramente il legame che lega un Pokémon con il suo Allenatore.....strano, il pensiero di Samina mi ricorda una versione distorta della ricerca di Acromio......oh a proposito di lui, non è ancora ufficiale, ma è probabile che potremo incontrarlo in Sole e Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 7 minuti fa, GuardianJohnITA ha scritto: Sono soltanto leaks di un video rilasciato ieri.......se così fosse avremo un epico scontro finale che vorremo fare più volte, dato che ho intenzione di mostrare a Samina cosa è veramente il legame che lega un Pokémon con il suo Allenatore.....strano, il pensiero di Samina mi ricorda una versione distorta della ricerca di Acromio......oh a proposito di lui, non è ancora ufficiale, ma è probabile che potremo incontrarlo in Sole e Luna Vero, tra poco pubblico una teoria al riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Quelli che sospettavamo di meno? Ma se sono mesi che mi metto a dire che la Aether è peggio del TS XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GuardianJohnITA Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Quelli che sospettavamo di meno? Ma se sono mesi che mi metto a dire che la Aether è peggio del TS XD La cosa era ironica Zarxiel, ma non immaginavo che Samina fosse così pazza, malvagia e crudele; in nessun capo team ho mai visto così tanta malvagità quanto la sua; ho ascoltato anche le musiche; adoro la musica della battaglia contro gli impiegati della Fondazione Aether! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, GuardianJohnITA ha scritto: La cosa era ironica Zarxiel, ma non immaginavo che Samina fosse così pazza, malvagia e crudele; in nessun capo team ho mai visto così tanta malvagità quanto la sua; ho ascoltato anche le musiche; adoro la musica della battaglia contro gli impiegati della Fondazione Aether! Leggiti la mia fanfic, dopo mi vieni a dire chi è il leader più pazzo e malvagio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GuardianJohnITA Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Leggiti la mia fanfic, dopo mi vieni a dire chi è il leader più pazzo e malvagio XD Non mi hanno molto interessato le fanfic; d'accordo non è male, te lo dice uno che porta il nome stesso del leader del Team Rocket (ehehe, era un po' divertente vedere la cosa: Giovanni (Allenatore) VS Giovanni (Leader Team Rocket) ), comunque dico la prima comparsa di un capo femmina mi ha stupito; e poi non dirmi che non è pazza, dato che si è fusa con UC-01, diventando la cosidetta ''Madre-Bestia''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 5 minuti fa, GuardianJohnITA ha scritto: Non mi hanno molto interessato le fanfic; d'accordo non è male, te lo dice uno che porta il nome stesso del leader del Team Rocket (ehehe, era un po' divertente vedere la cosa: Giovanni (Allenatore) VS Giovanni (Leader Team Rocket) ), comunque dico la prima comparsa di un capo femmina mi ha stupito; e poi non dirmi che non è pazza, dato che si è fusa con UC-01, diventando la cosidetta ''Madre-Bestia''. Ma che è pazza è pazza, ma credimi, l'antagonista da me creato è MOLTO peggio, Samina a confronto è una bambina dell'asilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 18 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Leggiti la mia fanfic, dopo mi vieni a dire chi è il leader più pazzo e malvagio XD Tu scrivi fanfic? Okay, sei da venerare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GuardianJohnITA Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ma che è pazza è pazza, ma credimi, l'antagonista da me creato è MOLTO peggio, Samina a confronto è una bambina dell'asilo. Per l'amor del......questa discussione non parla del tuo antagonista ma di Sole e Luna, perciò lascia la cosa in secondo piano, perché in quel gioco avremo ben altri problemi che il tuo antagonista fanfic; certo, ognuno può creare ciò che gli pare di personaggi fanfic o altri, ma restano comunque fanfic (del resto anch'io ho creato una storia fanfic, riguardante una sanguinosa guerra) e sui giochi dobbiamo concentrarci su chi ci sbarra la strada....e in questo momento la persona che ci sbarra la strada è Samina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Tu scrivi fanfic? Okay, sei da venerare. Principale Spin-off sezione commenti+scheda protagonista schede personaggi principali schede capipalestra, S4 e campioni 1 minuto fa, GuardianJohnITA ha scritto: Per l'amor del......questa discussione non parla del tuo antagonista ma di Sole e Luna, perciò lascia la cosa in secondo piano, perché in quel gioco avremo ben altri problemi che il tuo antagonista fanfic; certo, ognuno può creare ciò che gli pare di personaggi fanfic o altri, ma restano comunque fanfic (del resto anch'io ho creato una storia fanfic, riguardante una sanguinosa guerra) e sui giochi dobbiamo concentrarci su chi ci sbarra la strada....e in questo momento la persona che ci sbarra la strada è Samina. AHAHAHAHAH Hai ragione, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GuardianJohnITA Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Tu scrivi fanfic? Okay, sei da venerare. Non è l'unico a scriverle, tempo fa ne avevo scritta una anch'io, riguardante però una feroce guerra con terribili battaglie come la distruzione del Parco Lotta di Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Principale Spin-off sezione commenti+scheda protagonista schede personaggi principali schede capipalestra, S4 e campioni Le leggeró appena ho tempo, grazie mille! Adesso, GuardianJohnITA ha scritto: Non è l'unico a scriverle, tempo fa ne avevo scritta una anch'io, riguardante però una feroce guerra con terribili battaglie come la distruzione del Parco Lotta di Sinnoh. Potresti linkarmela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GuardianJohnITA Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: Le leggeró appena ho tempo, grazie mille! Potresti linkarmela? L'ho creato su carta, non ha mai raggiunto il Forum; inoltre non è scritto in modo narrativo bensì come diaro di guerra di uno dei soldati dell'esercito invasore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 43 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Leggiti la mia fanfic, dopo mi vieni a dire chi è il leader più pazzo e malvagio XD Ma il leader nella tua ff non è ancora stato rivelato (ma se é quello che si vede nell'ultima visione ti credo xd) 24 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Principale Spin-off sezione commenti+scheda protagonista schede personaggi principali schede capipalestra, S4 e campioni AHAHAHAHAH Hai ragione, sorry Manca il q e a e l'analisi del mondo di raziel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 5 minuti fa, pokemario ha scritto: Ma il leader nella tua ff non è ancora stato rivelato (ma se é quello che si vede nell'ultima visione ti credo xd) Manca il q e a e l'analisi del mondo di raziel Vero che non si è visto, ma ti assicuro che è fuori di testa Grazie per avermelo ricordato, gli mando i link o in privato o boh... vedrò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Togli le tag da sotto il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 il primo capo nemico femminile quindi? Wow *_______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, labirinth ha scritto: il primo capo nemico femminile quindi? Wow *_______* Sará l'Hillary ("pazzerella" ... si fa per dire) dei pokémon ... Gumshoose/Trump attento a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.