Oah Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 4 minuti fa, Brugnera123 ha scritto: Per il competitivo ti consiglio Tapu Koko con Raichu alola form. Si coppia interessantissima ma aspetto di vedere anche i nuovi pokemon ancora da annunciare E' stata aggiunta una reazione da Affa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Si coppia interessantissima ma aspetto di vedere anche i nuovi pokemon ancora da annunciare Hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 18 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Allora per il momento pensavo a: Pikipek, Ninetales forma Alola, Iwanko (Rockruff), Mimikyu e forse Musdale . E ovviamente dimentico Solgaleo! Per quanto riguarda lo starter bisogna vedere le evoluzioni, posso benissimo non usarlo :/ Plz no. E' stata aggiunta una reazione da Alternis, Yeahhgf e Affa 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, Baldom ha scritto: Si coppia interessantissima ma aspetto di vedere anche i nuovi pokemon ancora da annunciare Anche Komala in coppia con tapu koko si prospetta interessante vista l'abilità di komala E' stata aggiunta una reazione da Affa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Plz no. Sempre è meglio aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Entermaid Mudsdale Lurantis Seconda Play Robingroot WishiWashi E' stata aggiunta una reazione da Affa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Beh al momento opterei per: - Evo di Litten - Vikavolt - Sandslash forma Alola - Tapu Koko - Mudsdale - Solgaleo E' stata aggiunta una reazione da Affa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Solgaleo best. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Io scelgo assolutamente •Rowlett (se diventa davvero robin hood...) •Sandlash alola (finalmente un Pokémon ghiaccio prima della quasi fine del gioco! Almeno spero...) •Forse ninetales alola •Pikipek •Forse salandit... (se ha una evo) •per il sesto non so... E' stata aggiunta una reazione da Affa e DarkDiamond 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Loru ha scritto: Io scelgo assolutamente •Rowlett (se diventa davvero robin hood...) •Sandlash alola (finalmente un Pokémon ghiaccio prima della quasi fine del gioco! Almeno spero...) •Forse ninetales alola •Pikipek •Forse salandit... (se ha una evo) •per il sesto non so... Il sesto è il più importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Brugnera123 ha scritto: Il sesto è il più importante. ?? E' stata aggiunta una reazione da Affa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Io sicuramente; Rowlett arciere Ninetailes ghiaccio/futuro pupazzo di neve/sandslash Oricorio spettro E il delfino op che deve ancora uscito(confido in te) Lunala Qualche pokemon cazzuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A99wxy Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 io di solito prendo i pokèmon come mi capitano poi in game , gia con x e y ho provato a farmi un team prima dell'uscita ma poi ho catturato tutt'altro a partire dallo starter , volevo prendere chespin ma quando ho visto l'evo finale.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 -Litten (se non diventa un wrestler...) -Salandit -Mimikyu -Marowak (forse) -Meowth/Persian (forse) Sicuramente come al solito mi prenderò qualcuno dei mie preferiti delle vecchie gen (Sneasel, Eevee/Umbreon,Haunter...) se disponibili da catturare E' stata aggiunta una reazione da RedMugiwara 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 La mia sarà Litten, Drampa, Salandit, Sandslash alola, Rockruff, Solgaleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Non sono ancora sicura al 100% su tutta la squadra, ma sono sicura che Rowlet ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 (modificato) Popplio, Litten/Salandit/Palossand/Luranti e via dicendo, Pikipek, Rockruff e Mudsdale. Il sesto pokémon non fa parte della settima generazione. Modificato 24 agosto, 2016 da Thedarkwolf E' stata aggiunta una reazione da MimikyuGhost e SilCin 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 -Litten (come secondo tipo se lo ha lo spettro) -Ninetales alola -Bruxish / pyukumuku (dipende dalle possibili evo) -Salandit??? ( non vorrei troppi tipi simili ma è meraviglioso ) -???? -???? Insomma, devo ancora pensarci bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: -Litten (come secondo tipo se lo ha lo spettro) -Ninetales alola -Bruxish / pyukumuku (dipende dalle possibili evo) -Salandit??? ( non vorrei troppi tipi simili ma è meraviglioso ) -???? -???? Insomma, devo ancora pensarci bene Come parli di me che sono fissato con gli spettri e poi leggo ciò? litten (come secondo tipo se lo ha lo spettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Starter (uno dei tre se competitivo, altrimenti viene relegato nel box, o utilizzato come pkmn da sacrificio) Wishiwashi/wimpod evo. (anche entrambi) Turtonator Vikavolt (se buono almeno in game) Mudsdale (se buono almeno in game) Pikipek evo (se buono almeno in game). Nel caso facessero pena, si cambierà. P.S squadra valida fino ad annuncio di nuovi pkmn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Discussione unita con quella già presente trattante lo stesso argomento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 (modificato) Sicuri già 4: -i 3 starters -pikipek Possibili, 2 tra: -mudsdale -rockruff -salandit - eventuali altri pokemon da annunciare Modificato 24 agosto, 2016 da Hiriador Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 (modificato) On 5/8/2016 at 12:54, -Gold- ha scritto: sto pianificando di farmi una nuzlocke blind, ma ipoteticamente parlando mi piacerebbe avere Turtonator Alola Exxegutor Wishiwashi/Pyukumuku (dipende dall'evo di pyukumuku, anche perché in nuzlocke la usa abilità sarebbe alquanto inutile) Mimikyu evo di cutiefly Mudsdale Aggiornata La cosa divertente è che così avrei nel team due draghi che a draghi non assomigliano affatto Lo starter lo sostituirò a qualcuno in base alle evo Modificato 24 agosto, 2016 da -Gold- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Io non lo so, ce ne sono tantissimi che mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Litten Komala Exeggitor Alola Rockruff pyukumuku ??? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati