VertigoStar Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Io per la storia per ora vorrei: -Evo Litten (fedele allo starter Fuoco) -Rockruff o Minior (immagino che rockruff si troverà ad inizio gioco) -Mimikyu -Ninetales (forma Alola) -Vikavolt -Salandit evo Per il post game ancora non so, tra le poche final evo non spicca nessuna. Forse proprio Ninetales...
IceGlaceon Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Ok il mio team ancora non l'ho deciso ho preso i primi Pokémon che ho pensato
IceGlaceon Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Team Squadra •Popplio •EF Pikipek •Vikavolt •EF Rockruff •Comfey •Vikavolt Box Tutto il resto
Sumi Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Devo rivedermi l'elenco dei Pokémon di Settima se no non mi ricordo. :/ Allora: 1-Litten, se come è molto probabile diventa quel robo dei leaks... B or Everstone will be the ways. O prenderò Rowlet. O Popplio. O boh. 2-Vikavolt, anche se con me i Coleotteri cascano male visto che attorno al livello 20-25 vengono abbandonati nel box. 3-Mimikyu. 4-Lurantis se non scelgo Rowlet. 5-Sandslash Forma Alola. 6-... Poi dipende da come, quando e perché si troveranno i vari Pokémon, come si evolveranno, quali saranno gli avversari più frequenti e mille altre variabili. Per dire, Pikipek se avesse delle evoluzioni buone lo terrei in squadra almeno saltuariamente, Iwanko/Rockruff idem, pure Musdale non mi dispiacerebbe proprio. E poi vorrei tenere fede al terzetto "Erba-Fuoco-Acqua" che cerco di possedere in ogni generazione, e qui già mancherebbe l'ipotetico tipo Acqua perché Bruxish non lo sopporto e Wimpod senza evoluzioni non va bene per questo scopo e comunque sarebbe ripetitivo con Vikavolt.
Jace Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 (modificato) Starter: Litten se diventa Fuoco/Buio se no Popplio se diventa Acqua/Folletto, altrimenti fo***tevi starter. Mimikyu Oricorio Stile Buyo Vulpix Forma Alola--->Ninetales Forma Alola Pokèmon Buio/Ultima evo di Rockruff se Buio Pokèmon Buio/Comfey/Cutiefly EDIT: Team con leggendari: Lunala Tapu Koko Mimikyu Ninetales Forma Alola Ultima evo di Litten e/o ultima evo di Rockruff Pokèmon Buio Modificato 2 agosto, 2016 da Marik
Khovid Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Se la settima generazione si ferma ora, la mia squadra è questa: - Rowlet - Vikavolt - Mudsdale - Salandit - Mimikyu - Drampa Poi vorrei pure una squadra tutta composta da forme nuove di vecchi Pokémon :3
Zarxiel Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Ecco il mio team, RI-aggiornato. -Team per Alola *Evo di Mimikyu *Oricorio (Stile Buyo) *??? *??? *Tapu dell'isola Spettro *Lunala -Team post-"lega" normale *Rotom Lavaggio *Chandelure *Aegislash *Dusknoir *MegaBanette shiny *MegaGengar shiny -Team post-"lega" con leggendari *MegaGengar shiny *Tapu dell'isola Spettro *Lunala *Hoopa Libero *Giratina (Forma Alterata) *Arceus (Tipo Spettro)
pokemario Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Ecco il mio team, RI-aggiornato. -Team per Alola *Evo di Mimikyu *Oricorio (Stile Buyo) *??? *??? *Tapu dell'isola Spettro *Lunala -Team post-"lega" normale *Rotom Lavaggio *Chandelure *Aegislash *Dusknoir *MegaBanette shiny *MegaGengar shiny -Team post-"lega" con leggendari *MegaGengar shiny *Tapu dell'isola Spettro *Lunala *Hoopa Libero *Giratina (Forma Alterata) *Arceus (Tipo Spettro) Non darlo troppo per scontato il tapu
TheBlackWolf Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 (modificato) 1) Popplio ed evoluzioni (forse). 2) Evoluzione di Rockruff. 3) Salandit ed evoluzione. 4) Pikipek ed evoluzioni. 5) Mudbray ed evoluzione. 6) Pokémon di tipo spettro. Modificato 3 agosto, 2016 da Thedarkwolf E' stata aggiunta una reazione da MimikyuGhost e SilCin 2
Zarxiel Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, pokemario ha scritto: Non darlo troppo per scontato il tapu E' una possibilità so che non è certo, ma secondo me ci sarà (secondo me, non è detto che ci sarà XD)
FallenAngel Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 (modificato) -Popplio se non diventa un trans, altrimenti rowlet -pikipek/se scelgo rowlett un altro -salandit -ninetales forma alola -da decidere in game -da decidere in game Modificato 5 agosto, 2016 da FallenAngel
Iperbole Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Il mio team attuale è composto da: -Wimpod (coleottero/acqua); -Popplio (acqua); -Komala (normale). Per il momento loro. Spero che Wimpod cambi il tipo acqua con qualcos'altro, altrimenti va bene lo stesso.
Kantisshu Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 (modificato) On 10/7/2016 at 12:40, Hazama ha scritto: 1)Evoluzione finale di Litten 2)Tipo acqua 3)Tipo erba 4)Tipo volante (probabile Pikipek, a patto che non diventi di tipo fuoco) 5)??? 6)??? Di questi almeno un Pokémon sarà di una vecchia generazione e, per ora, mi orienterei verso un' eeveelution. Aggiornamento #1 1)Evoluzione finale di Litten/Litten con Evolcondensa 2)Tipo Acqua 3)Tipo Erba/Tipo Elettro 4)Tipo Volante (probabile Pikipek, a patto che non diventi di tipo Fuoco) 5)Alolan Ninetales/Mimikyu 6)??? *Di questi almeno un Pokémon sarà di una vecchia generazione e, per ora, mi orienterei verso una Forma di Alola o un'eeveelution Papabili: Mudsdale, Oricorio, Laurantis. Modificato 4 agosto, 2016 da Hazama
Shark- Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Io per il momento penso: 1-Evoluzione finale di Litten 2-Evoluzione finale di Pikipek 3-Evoluzione di Bounsweet/Lurantis/Exeggutor Alola Form 4-??? 5-Mudsdale/Mimikyu/Tapu Koko 6-???
Xerneas1204 Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Aggiorno la mia : rowlet erba-volante salandit fuoco-veleno in forse: •mimikyu se avra evo •mudsdale perche preferirei non avere pokemon monotipo •drampa pero non mi convince molto •rockruff se avra evo figa (magari tipo buio)
DavionXY Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Sicuri per me sono solo Rowlet e Ninetales di Alola, il resto lo deciderò in game, anche perché mi piacciono praticamente tutti i Pokémon mostrati finora
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 12 ore fa, LucarioXY ha scritto: Sicuri per me sono solo Rowlet e Ninetales di Alola, il resto lo deciderò in game, anche perché mi piacciono praticamente tutti i Pokémon mostrati finora Per me sicuro solo ninetales alola e pikipek per il resto decisione last minute E' stata aggiunta una reazione da DavionXY 1
-Gold- Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 sto pianificando di farmi una nuzlocke blind, ma ipoteticamente parlando mi piacerebbe avere Litten/Popplio (basandoci su quelle dei leak preferisco l'evo di rowlet, ma lo slot per il tipo erba è già occupato) Alola Exxegutor Salandit/Bruxish (dipende dallo starter) Minior evo di cutiefly Mudsdale
Pokélulu Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 (modificato) Per il momento direi (squadra non ufficiale): Litten Pikipek Rockruff Mimikyu Togederamu Ninetales di Alola Modificato 5 agosto, 2016 da Pokélulu
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 14 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Per il momento direi (squadra non ufficiale): Litten Pikipek Rockruff Mimikyu Togederamu Ninetales di Alola Concordo su mimikyu, rockruff, ninetales di alola e pikipek per lo starter sono ancora indeciso su chi prendere ma di sicuro starà in squadra e il sesto non so non ho ancora deciso
Mikasa_Ackerman Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 Popplio Litten (scambiato) Rowlet(scambiato) Rockruff Pikipek Pre evo di vikavolt di cui non ricordo il nome Squadra ufficiale che userò solo per l' inizio della storia (tipo i primi percorsi)
Pokélulu Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo su mimikyu, rockruff, ninetales di alola e pikipek per lo starter sono ancora indeciso su chi prendere ma di sicuro starà in squadra e il sesto non so non ho ancora deciso Bene. Sembra che abbiamo gli stessi gusti per i pokémon. Per lo starter scegli con calma tanto sono solamente tre, mentre per il sesto non preoccuparti ci sono ancora molti pokémon che devono essere rivelati e infatti la mia squadra potrebbe anche cambiare
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 6 ore fa, Pokélulu ha scritto: Bene. Sembra che abbiamo gli stessi gusti per i pokémon. Per lo starter scegli con calma tanto sono solamente tre, mentre per il sesto non preoccuparti ci sono ancora molti pokémon che devono essere rivelati e infatti la mia squadra potrebbe anche cambiare Si per lo starter aspetterò almeno l'evo intermedia che forse potrebbe aiutarmi nella scelta comunque anche per me la squadra è suscettibile di cambiamenti ma ninetales rockruff e mimikyu sono certi al 100% E' stata aggiunta una reazione da Pokélulu 1
StabnShoot Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si per lo starter aspetterò almeno l'evo intermedia che forse potrebbe aiutarmi nella scelta comunque anche per me la squadra è suscettibile di cambiamenti ma ninetales rockruff e mimikyu sono certi al 100% Moonie, choose Popplio è_è Gumshoos potrebbe entrare nella mia squadra insieme a Entermaid, Mudsdale e Lurantis, ma i roditori di inizio gioco non sono molto forti. :/ Però Diggersby non è male, quindi c'è ancora una possibilità.
Post raccomandati