Ermenegildos Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 So che molti di voi sono rimasti molto delusi dai vari trailer Giapponesi della serie animata dedicata a Pokémon Sole e Luna (tra cui io), ma ho voluto confezionare comunque un trailer in Italiano per l'evento di K2: Ditemi che ne pensate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Ho guardato solamente questo trailer! Al momento questa serie non mi piace. Non promette nulla di buono. Peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Il trailer é carino, ma non nutro alcuna speranza per questa serie ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Niente male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Io ho paura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 5 ore fa, anubiskree ha scritto: Io ho paura... Fai bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Ripeto, il restyle è orribile e la trama sarà sempre la stessa se non peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Tra sei giorni sapremo se tornare a riguardare la Serie Originale o se spararci direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 16 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Ripeto, il restyle è orribile e la trama sarà sempre la stessa se non peggio. Scommettiamo che l'anime di 8^ avrà disegni peggiori ma una trama molto più "dark" di XY&Z e una nuova shipping ancor più spinta che farà sembrare la serie uno shojo a tutti gli effetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 4 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: Scomettiamo che l'anime di 8^ avrà disegni peggiori ma una trama molto più "dark" di XY&Z e una nuova shipping ancor più spinta che farà sembrare la serie uno shojo a tutti gli effetti? Difficile che arrivino a tanto, ma se aggiustassero la grafica (togliendo i disegnatori che lavorano come DB Super) sarebbe l'ideale perché la trama di SL é di livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 12 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Difficile che arrivino a tanto, ma se aggiustassero la grafica (togliendo i disegnatori che lavorano come DB Super) sarebbe l'ideale perché la trama di SL é di livello. Secondo me dovremmo smetterla di giudicare male quest'anime senza manco averlo visto. Ok, i trailer hanno deluso non pochi fan, ma chi ci dice che la trama sarà davvero così brutta? :/ Come hai detto tu, grazie a tutti quegli spoiler che c'hanno letteralmente "travolto" in questi ultimi giorni, sappiamo che la trama di SL sarà qualcosa di epico e a tal proposito vi voglio ricordare che fra i compagni d'avventura di Ketchum ci sarà anche Lylia, personaggio che ha un ruolo centrale nella trama essendo in fuga dagli Aether (e qui mi fermo perché non voglio spoilerare altro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 2 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: Secondo me dovremmo smetterla di giudicare male quest'anime senza manco averlo visto. Ok, i trailer hanno deluso non pochi fan, ma chi ci dice che la trama sarà davvero così brutta? :/ Come hai detto tu, grazie a tutti quegli spoiler che c'hanno letteralmente "travolto" in questi ultimi giorni, sappiamo che la trama di SL sarà qualcosa di epico e a tal proposito vi voglio ricordare che fra i compagni d'avventura di Ketchum ci sarà anche Lylia, personaggio che ha un ruolo centrale nella trama essendo in fuga dagli Aether (e qui mi fermo perché non voglio spoilerare altro). Infatti ho detto che la trama é bella, magari un personaggio come Lylia (della quale sappiamo tutti storia e carattere) fará maturare quell'imbecille. SPOILER Spoiler L'anime SL é postJohto e preHoenn, ecco perché vedo Ash piú maturo a Sinnoh ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: SPOILER Apri contenuto nascosto L'anime SL é postJohto e preHoenn, ecco perché vedo Ash piú maturo a Sinnoh ... Mi dispiace ma quella notizia è già stata smentita. E poi dai, anche verso la fine della saga di Johto Ash dava segni di maturità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 1 minuto fa, PalkiaLeader ha scritto: Mi dispiace ma quella notizia è già stata smentita. E poi dai, anche verso la fine della saga di Johto Ash dava segni di maturità. Ah, peccato. Avendo seguito da Hoenn, quindi piú attentamente Sinnoh di Johto che poi ho recuperato, non ci ho fatto caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 3 ore fa, PalkiaLeader ha scritto: Scommettiamo che l'anime di 8^ avrà disegni peggiori ma una trama molto più "dark" di XY&Z e una nuova shipping ancor più spinta che farà sembrare la serie uno shojo a tutti gli effetti? Scommettiamo? Sono pronto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 6 ore fa, PalkiaLeader ha scritto: Secondo me dovremmo smetterla di giudicare male quest'anime senza manco averlo visto. Ok, i trailer hanno deluso non pochi fan, ma chi ci dice che la trama sarà davvero così brutta? :/ Come hai detto tu, grazie a tutti quegli spoiler che c'hanno letteralmente "travolto" in questi ultimi giorni, sappiamo che la trama di SL sarà qualcosa di epico e a tal proposito vi voglio ricordare che fra i compagni d'avventura di Ketchum ci sarà anche Lylia, personaggio che ha un ruolo centrale nella trama essendo in fuga dagli Aether (e qui mi fermo perché non voglio spoilerare altro). Perché i trailer avrebbero deluso? Sì e no, mostrano poco e niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Vi devo ricordare che la trama è "Ash va a scuola"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 22 ore fa, Zarxiel ha scritto: Vi devo ricordare che la trama è "Ash va a scuola"? Fosse stata "Frankie va a Hollywood" sarebbe stata molto interessante, però. :anni80: :revival: :nostalgiacanaglia: :gliannid'orodelgrandeReal: :gliannidiHappyDaysediRalphMalph: :gliannidelleimmensecompagnie: :glianniinmotorinosempreindue: :gliannidichebellieranoifilm: :gliannideiRoyRoger'scomejeans: :gliannidiqualsiasicosafai: :gliannideltranquillosiamoquinoi: :siamoquinoi: :noncelafaccio: :troppiricordi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 22 ore fa, Zarxiel ha scritto: Vi devo ricordare che la trama è "Ash va a scuola"? Andrà a prendersi la Maturità di allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 @MatBigrichino :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Poi di solito le aspettative che generano le serie Pokémon all'inizio sono indicative di come andrà tutta la stagione. BW faceva schifo fin da subito, ed è leggermente migliorata solo alla fine - rimanendo comunque pessima. Allo stesso modo XY prometteva molto bene, e difatti si è rivelata un'ottima serie anche questa immediatamente (come si può capire dai commenti dei threads degli anni passati - non tutti, ovviamente)... quindi chi ha paura di questa serie diciamo che la può avere legittimamente ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 On 16/11/2016 at 16:28, anubiskree ha scritto: Poi di solito le aspettative che generano le serie Pokémon all'inizio sono indicative di come andrà tutta la stagione. BW faceva schifo fin da subito, ed è leggermente migliorata solo alla fine - rimanendo comunque pessima. Allo stesso modo XY prometteva molto bene, e difatti si è rivelata un'ottima serie anche questa immediatamente (come si può capire dai commenti dei threads degli anni passati - non tutti, ovviamente)... quindi chi ha paura di questa serie diciamo che la può avere legittimamente ahaha Davvero? XY interessante fin da subito? Io ho dovuto attendere XYZ per rivalutare la saga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 On 16/11/2016 at 12:04, MatBig ha scritto: Andrà a prendersi la Maturità di allenatore Perché quella di persona non gli arriva neanche se si mette Arceus ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 ore fa, PalkiaLeader ha scritto: Davvero? XY interessante fin da subito? Io ho dovuto attendere XYZ per rivalutare la saga! Io le prime due stagioni di XY le ho guardate "in rimonta", non in fila. Però fin da subito suscitò un'ottima impressione: se vai a vedere le discussioni precedenti noterai che in molti dicevano che la serie era molto interessante etc... gli scettici ci sono sempre ahah (anche io ero tra questi all'inizio) ma commenti catastrofistici stile BW non ci sono mai stati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Ash avrà Rockruff, Grubbin, Litten e Rowlet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.