Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Alolan dugtrio shiny, perchè?

Anesius

Post raccomandati

Inviato

Ma vogliamo parlare di questo shiny? perchè GF?

10ct35g.jpg

ATTENZIONE! questa discussione è stata aperta per discutere sullo stile scelto dalla GameFreak sulla forma Alola di Dugtrio shiny. Questa discussione non è a scopo di razzismo!

Inviato
1 minuto fa, Anesius ha scritto:

Davvero Game Freak, i capelli non erano necessari se poi la versione shiny doveva essere scura...

Senza offendere nessuno ... Mi sto sentendo male.

Inviato

Sezione sbagliata, ti immagini uno che non si è voluto spoilerare niente del gioco, neanche la demo, e legge solo il titolo di questo post :/

Comunque Dugtrio Alola in combattimento farà schifo, non ha alcuna caratteristica degna di nota, ha statistiche mediocri e, soprattutto con la versione cromatica, è anche parecchio brutto. Peccato perché il concept era eccellente.

Se Persian alola non avesse avuto Foltopelo la nostra cara talpa dalle tre teste non sarebbe stata la peggiore delle forme di Alola, ma quel gattaccio un'utilità ce l'ha.

Inviato

La gente vede razzismo ovunque al giorno d'oggi..  E non dire che non volevi parlare di razzismo dopo aver messo quella foto. 

Inviato

È uno scherzo vero?

In piû sei pure male informato dato che la combinazione pelle scura+capelli biondi è rarissima

Inviato

E' identico alla forma shiny di Dugtrio normale, solo che ha i capelli. Madonna quanto siete sempre pronti a trovare il pelo nell'uovo.

Inviato
9 ore fa, Kintah ha scritto:

La gente vede razzismo ovunque al giorno d'oggi..  E non dire che non volevi parlare di razzismo dopo aver messo quella foto. 

Se avessi voluto parlare di razzismo avrei messo il topic sotto un'altra sezione ;)

9 ore fa, Rayen ha scritto:

È uno scherzo vero?

In piû sei pure male informato dato che la combinazione pelle scura+capelli biondi è rarissima

male informato? ho per caso dato delle informazioni? lol ho semplicemente cercato su google alolan dugtrio shiny e ho trovato questa pic da 4chan

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...