Anesius Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Ma vogliamo parlare di questo shiny? perchè GF? ATTENZIONE! questa discussione è stata aperta per discutere sullo stile scelto dalla GameFreak sulla forma Alola di Dugtrio shiny. Questa discussione non è a scopo di razzismo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Giá ... Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Davvero Game Freak, i capelli non erano necessari se poi la versione shiny doveva essere scura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, Anesius ha scritto: Davvero Game Freak, i capelli non erano necessari se poi la versione shiny doveva essere scura... Senza offendere nessuno ... Mi sto sentendo male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Sezione sbagliata, ti immagini uno che non si è voluto spoilerare niente del gioco, neanche la demo, e legge solo il titolo di questo post :/ Comunque Dugtrio Alola in combattimento farà schifo, non ha alcuna caratteristica degna di nota, ha statistiche mediocri e, soprattutto con la versione cromatica, è anche parecchio brutto. Peccato perché il concept era eccellente. Se Persian alola non avesse avuto Foltopelo la nostra cara talpa dalle tre teste non sarebbe stata la peggiore delle forme di Alola, ma quel gattaccio un'utilità ce l'ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 La cosa che mi disturba di più é il naso... Non tanto perché é blu ma perché il naso blu su corpo marrone mi disturba assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackDamius Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Volete sentire la teoria del damius? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 La gente vede razzismo ovunque al giorno d'oggi.. E non dire che non volevi parlare di razzismo dopo aver messo quella foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 È uno scherzo vero? In piû sei pure male informato dato che la combinazione pelle scura+capelli biondi è rarissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 E' identico alla forma shiny di Dugtrio normale, solo che ha i capelli. Madonna quanto siete sempre pronti a trovare il pelo nell'uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 9 ore fa, Kintah ha scritto: La gente vede razzismo ovunque al giorno d'oggi.. E non dire che non volevi parlare di razzismo dopo aver messo quella foto. Se avessi voluto parlare di razzismo avrei messo il topic sotto un'altra sezione 9 ore fa, Rayen ha scritto: È uno scherzo vero? In piû sei pure male informato dato che la combinazione pelle scura+capelli biondi è rarissima male informato? ho per caso dato delle informazioni? lol ho semplicemente cercato su google alolan dugtrio shiny e ho trovato questa pic da 4chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.