Vai al commento

Mosse Z dei Pokémon iniziali e Ultracreture inedite nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!

PeterPan
 Condividi

Post raccomandati

Mosse Z dei Pokémon iniziali e Ultracreture inedite nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

Ormai manca davvero poco al rilascio di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione ambientati nella suggestiva regione di Alola!

Pokémon Sole e Luna logo

In questi giorni continuano a succedersi incessantemente notizie e indiscrezioni sui prossimi titoli della serie ufficiale.

Oggi, 14 novembre, è stato rilasciato sul Canale ufficiale Pokémon YouTube, un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna che mostra le mosse esclusive dei Pokémon iniziali,  nuove Ultracreature e non solo!

Il video in questione lo potete vedere qui di seguito:

Di seguito potete trovare i link che riportano a tutte le varie notizie riguardanti quanto mostrato nel video:

Ricordiamo che Pokémon Sole e Luna verranno rilasciati in Europa il prossimo 23 novembre. Nonostante manchi poco al rilascio di questi titoli di settima generazione sono ancora svariati i misteri che ruotano attorno ad essi e che probabilmente avremo modo di scoprire solo giocandoli.

Quali sono le vostre impressioni su quanto mostrato da questo nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Grazie per aver reso Magearna l'ennesimo regalo da ricevere e spacchettare.

Modificato da Ravenblack
Link al commento

Mosse Z degli starter: Quella di Decidueye è magnifica, la adoro, mentre quella di Primarina ha un concept interessante, ma è troppo "lenta" per i miei gusti. Non mi guardo quella di Incineroar, voglio scoprirla sul momento quando ci giocherò. *-*

Ultracreature: Tutte e due mi piacciono molto, e ne sono sollevato, siccome le precedenti non mi sono piaciute. UC 03 è molto stravagante, ma allo stesso tempo inquietante, mentre UC 05 sembra la cattiveria in persona. °^°

Duglett e Dugtrio: Come ho già detto al rilascio della demo: hanno uno stile fantastico, ma continuo a non capirne il senso. Pure il tipo mi sembra messo a caso. D: In compenso l'abilità "Boccolidoro" è qualcosa di unico. :')

wEvqNZ8.png

LNVGDc6.png

Link al commento

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Mosse Z degli starter: Quella di Decidueye è magnifica, la adoro, mentre quella di Primarina ha un concept interessante, ma è troppo "lenta" per i miei gusti. Non mi guardo quella di Incineroar, voglio scoprirla sul momento quando ci giocherò. *-*

Ultracreature: Tutte e due mi piacciono molto, e ne sono sollevato, siccome le precedenti non mi sono piaciute. UC 03 è molto stravagante, ma allo stesso tempo inquietante, mentre UC 05 sembra la cattiveria in persona. °^°

Duglett e Dugtrio: Come ho già detto al rilascio della demo: hanno uno stile fantastico, ma continuo a non capirne il senso. Pure il tipo mi sembra messo a caso. D: In compenso l'abilità "Boccolidoro" è qualcosa di unico. :')

Quindi hai deciso che farai evolvere il tuo torracat? Comunque la spiegazione anche se tirata del tipo acciaio di dugtrio sta nel fatto che i capelli sarebbero in realtà fibre metalliche

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Bruttina ... Peró anche le altre competono bene in bellezza! E sono molto meglio i nomi italiani di quelli originali.

Sono tutte e tre meravigliose, i nomi italiani sono carini ma come al solito un po' eccessivi a parte sinfonia del mare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento