Crow Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO! Attraverso le ultime informazioni pubblicate all’interno del sito ufficiale Pokémon, è stata rivelata la data della distribuzione europea di Magearna per Pokémon Sole e Luna. Come già annunciato nei mesi scorsi, il Pokémon misterioso di tipo Acciaio/Folletto sarà ottenibile attraverso una nuova funzione dei giochi Pokémon di settima generazione: lo Scanner QR, che permetterà di fotografare un particolare QR Code per ricevere il dono in questione. Il QR Code di Magearna verrà distribuito in Europa a partire dal 6 dicembre 2016 attraverso TV Pokémon, l’applicazione per dispositivi mobile che permette di vedere gratuitamente alcuni episodi e film della serie animata. Il Pokémon Artificiale sarà al livello 50, sarà contenuto in una Pregio Ball e avrà con sé un Tappo d’argento, strumento necessario per accedere ad una nuova meccanica dei nuovi giochi: l’Allenamento Pro. Avrà un Fiocco Desiderio e verrà distribuito con le seguenti mosse: Cannonflash, Fortuncanto, Altruismo e Cannonfiore, quest’ultima non apprendibile da altri Pokémon. La sua abilità esclusiva Cuoreanima causa un aumento dell’Attacco Speciale ogni volta che un Pokémon in campo va KO. Una volta registrato il QR Code, bisognerà ritirare il dono da Cimeli e rarità, un negozio nei Grandi Magazzini della città di Hau’oli. Maggiori informazioni sull’ultilizzo dello Scanner QR verranno forniti al momento della distribuzione. Oltre a Magearna, all’interno dei due giochi di settima generazione, sarà possibile ottenere altri due Pokémon speciali sin dal lancio: un Munchlax con lo strumento Snorlactium Z, necessario per usare la mossa Z esclusiva di Snorlax Adesso Faccio sul Serio, sarà distribuito tramite un Dono Segreto via Internet dal 23 novembre 2016 all’11 gennaio 2017. Attraverso la Versione demo speciale dei nuovi giochi è invece possibile ricevere nelle versioni complete il Greninja di Ash, un particolare Pokémon Ninja con un’abilità esclusiva: Morfosintonia, che innesca la trasformazione nella Forma Ash se un avversario viene mandato KO. Magearna è inoltre il protagonista, insieme al Pokémon Vapore Volcanion, del diciannovesimo film Pokémon Volcanion e la Meraviglia Meccanica, che andrà in onda su K2, canale 41 del digitale terrestre, sabato 19 novembre alle ore 13:15. Cosa ne pensate di questo Pokémon? Lo aggiungerete alla vostra squadra in Pokémon Sole e Luna, o lo custodirete come pezzo da collezione? E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, Marcoo, Iasis e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 EVVAI NIENTE GS! E' stata aggiunta una reazione da Dart88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Bella notizia! Sono contento di questa distribuzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Beh una buona notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Che bello, un altro Pokémon sul quale si poteva costruire in eventino carino, consegnato come un ordine amazon. Che gioia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Che strano, potevano farci una storiella carina dietro e invece nulla. Eh beh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Rimane solo da sperare in un evento alla "Arceus di HgSs": Magearna potrebbe sbloccare un bell'evento che ti permette di catturare Volcanion. Let me dream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Mars ha scritto: Rimane solo da sperare in un evento alla "Arceus di HgSs": Magearna potrebbe sbloccare un bell'evento che ti permette di catturare Volcanion. Let me dream. Let us dream. Bisognerebbe dare piú importanza a pokémon come questi, quindi anch'io ci spero: magari potremmo accedere al fantomatico regno di Azoth e ottenere Volcanion ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Spero ancora che si sblocchi un evento giocabile dopo aver ritirato il Pokemon. Ci spero poco, ma ci spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Ad Hau'oli non ho trovato nessun negozio di Grandi Magazzini õ-õ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Niente eventino carino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Siii! Io non ho mai avuto l'app di TV Pokemon, ma ora la scaricherò per avere questo bellissimo pokemon da mettere in squadra! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 ora fa, Celes ha scritto: Siii! Io non ho mai avuto l'app di TV Pokemon, ma ora la scaricherò per avere questo bellissimo pokemon da mettere in squadra! Magari si attiva qualche evento ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 devo scaricare l'applicazione, va bene *^* Non vedo l'ora che sia mercoledì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 sinceramente, non ho capito niente. il gioco io prima del 10 dicembre non lo ho. potrò ottenerlo ? se si come? devo avere per forza questa app istallata dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 On 14/11/2016 at 20:50, Blue98 ha scritto: Che bello, un altro Pokémon sul quale si poteva costruire in eventino carino, consegnato come un ordine amazon. Che gioia. Hai ragione, è una bella cosa. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Spero veramente che almeno ci sia un evento dietro :/ dopo il lama divino consegnato per posta mi sto veramente disperando E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, Giansy96 e Kantisshu 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 11 minuti fa, Sapphire ha scritto: Spero veramente che almeno ci sia un evento dietro :/ dopo il lama divino consegnato per posta mi sto veramente disperando ''Ho un Arceus per lei'' E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Gli eventi sono MORTI a partire da BW2, cioè qualcosa lo sbloccavano come Cantoantico a Meloetta ma nulla di più, non vi era la cattura di quel pokemon. In XY ancora meno, il leggendario Volcanion ti arriva in pacco regalo come se fosse un cane regalato al compleanno di un pampino. E ora non hanno ancora capito che FA SCHIFO distribuire i leggendari in sto modo, ok che Magearna è uno sgorbio senza una storia dietro, così come Marshadow, ma dai almeno qualcosa di bello come in 4 gen... E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 20 minuti fa, Hazama ha scritto: ''Ho un Arceus per lei'' Era solo, abbandonato in una scatola di cartone sotto la pioggia... E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Almeno non devo schiodare il sederino Peccato non ci sia un mini evento annesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MDM Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Pur di non andare al GS questo ed altro. Avrei preferito un premio a chi lo finiva in un determinato tempo. Ma va bene così. D'altronde tutti i leggendari ce li han regalati.. Mah. Che scelta opinabile quella… Ma non voglio andare "ot" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati