Vai al commento


Come hai capito di volere Sole o Luna? e quale edizione hai scelto? e alla fine quale hai scelto?


Come hai capito di volere Sole o Luna? e quale edizione hai scelto? e alla fine quale hai scelto?  

37 utenti hanno votato

  1. 1. Cari allenatori oggi vi propongo un sondaggio su come avete scelto tra Sole e Luna?

    • Dai pokemon che saranno disponibili solo in una versione
      6
    • Consigliato da un amico/a
      0
    • Per il leggendario
      27
    • A caso
      4
  2. 2. Quale hai scelto?

    • La fan edition
      10
    • La edizione normale
      27
  3. 3. Sole o Luna?

    • Sole
      13
    • Luna
      24


Post raccomandati

ah aggiungo anche la MAGAIPERSUPERGIPERNIPER guida cartacea

(la prendo soprattutto per collezione, per  la mappa di alola e per completare il gioco al 100%)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Ho messo "Per il leggendario", ma non è proprio così. Infatti DA SEMPRE (tranne per la quinta generazione) ho preso la seconda versione (Es. fra Diamante e Perla ho preso il secondo, fra X e Y ho preso Y) e la considero una mia tradizione, che seppur sia molto sciocca ormai mi ci sono affezionato!

2) Prendo la versione speciale per Luna, e dato che mio fratello è un nabbo e non sa giocare a Pokèmon (e non sto scherzando,è capace di mettere un Tepig davanti a un Frillish), probabilmente giocherò anche a Sole, anche se nella edizione normale.

3) Luna lo prendo il D1, Sole verso natale. Btw Luna forevah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scelto Pokémon Luna per il leggendario, come scelta definitiva. Inizialmente lo scelsi perché mi affascinava di più come titolo (e anche il simbolo della Luna), poi quando hanno rivelato i due leggendari sono entrata in crisi, perché anche Solgaleo mi piaceva tantissimo. A dire la verità Lunaala non mi piacque più di tanto la prima volta che lo vidi, mi pare fosse un trailer piuttosto vecchio, in cui lo si vedeva lanciare la sua mossa peculiare. Poi però guardandolo per bene, con l'artwork ufficiale, me ne sono innamorata, lo trovo veramente elegante e affascinante. Quindi sono rimasta sulla mia scelta iniziale :) Prenderò la versione Standard, mi va benissimo solo la scatolina di plastica xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Ho scelto Pokémon Luna per il leggendario, come scelta definitiva. Inizialmente lo scelsi perché mi affascinava di più come titolo (e anche il simbolo della Luna), poi quando hanno rivelato i due leggendari sono entrata in crisi, perché anche Solgaleo mi piaceva tantissimo. A dire la verità Lunaala non mi piacque più di tanto la prima volta che lo vidi, mi pare fosse un trailer piuttosto vecchio, in cui lo si vedeva lanciare la sua mossa peculiare. Poi però guardandolo per bene, con l'artwork ufficiale, me ne sono innamorata, lo trovo veramente elegante e affascinante. Quindi sono rimasta sulla mia scelta iniziale :) Prenderò la versione Standard, mi va benissimo solo la scatolina di plastica xD

Poi penso che ora che sai che Goomy è esclusivo di Luna non cambierai più scelta. xD

 

Io Luna fin da subito, mai entrato in crisi, ma appena ho saputo dell'orario invertito la mia scelta si è straconfermata. E diciamocelo, Lunala è faiga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, sans ha scritto:

Poi penso che ora che sai che Goomy è esclusivo di Luna non cambierai più scelta. xD

 

Più che altro, a parte Ninetales Alola (che tanto Sandslash non m'è mai piaciuto più di tanto, figuriamoci ora), preferisco i Pokémon esclusivi di Luna. Mi sono innamorata letteralmente di Lycanroc Mezzanotte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Più che altro, a parte Ninetales Alola (che tanto Sandslash non m'è mai piaciuto più di tanto, figuriamoci ora), preferisco i Pokémon esclusivi di Luna. Mi sono innamorata letteralmente di Lycanroc Mezzanotte!

Ahuuuuuuw! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  1. Solga > Lunala, e preferisco Lycanroc Midday a quello Midnight. 
  2. Edizione normale.
  3. Sole. 

 

Really, ho deciso di prendere Sun. :th_sisi: 

 

SPOILER.

Spoiler

Risposta ad eventuali "Lycanroc si può trovare selvatico in entrambe le forme!" :

Preferisco far evolvere il mio Rockruff anziché catturarlo già evoluto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizialmente volevo Luna poiché Lunaala mi piaceva molto di più di Solgaleo. E tutt'ora mi piace. Solo che vedendo che Ninetales Alola c'è solo in Sole ho detto: come faccio, io, Kurano, a non avere Ninetales Alola. Allora Sole ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho scelto luna, perché LUNALA è semplicemente FABOLUOSS!!!:love_emote: è stupenda elegante,mi sono innamorato XD

mi è dispiaciuto il fatto che molte forme alola stupende, fossero esclusive solo per sole... ma! niente mi separerà da lunala

ho preso la steelbook edition! sono molto felice che molti di voi abbiano scelto luna :) metti mi piace se anche a te piace lunaaa XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...