Mod Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Preso adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boacca Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 3 minuti fa, Mod ha scritto: Preso adesso! di dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 20 ore fa, Lance26 ha scritto: Mi sto facendo certe risate a leggere i commenti sulla pagina Facebook di GameStop Italia ahahaha Verissimo Mi hanno risollevato l'umore certi commenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Io ho contattato Open Games di Pisa lunedì e niente ci aggiorniamo di nuovo lunedì. A genova la stessa catena ha rotto il day one.......provo a scriverle di nuovo? Meglio di no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diecinavetta Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Sapete nulla di Torino? sto rosicando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fivegates Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Qualcuno che ha il gioco ed ha provato l'online? Ho paura del ban e volevo sapere se qualcuno avesse già provato. Per chi fosse di Palermo ci sono almeno 5 negozi che lo vendono da ieri mattina, ma non gs, mw,... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Del Veneto si sa nulla? pensavo di fare un giro nel pomeriggio ad un unieuro, ma non vorrei fare il giro a vuoto dato che non è vicinissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 3 minuti fa, Nightwolf ha scritto: Del Veneto si sa nulla? pensavo di fare un giro nel pomeriggio ad un unieuro, ma non vorrei fare il giro a vuoto dato che non è vicinissimo. Io sono di Padova GS e MW sono categorici, in ogni caso visto che in serata sono in un centro commerciale vedo di rifare un giro e contrattare Comunque la vedo dura :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, _Pd_Franky ha scritto: Io sono di Padova GS e MW sono categorici, in ogni caso visto che in serata sono in un centro commerciale vedo di rifare un giro e contrattare Comunque la vedo dura :\ Perfetto, hai nominato gli unici 2 negozi della mia zona a parte l'unieuro (provincia di treviso, per la cronaca). Niente, mi sa che devo aspettare allora... ma intanto grazie per la risposta gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ragazzi, Salerno e dintorni non si sa nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Io proverò a controllare oggi da OpenGames, Euronics, Expert e Games World. Farò sapere se trovo qualcosa Ah e comunque sono di Arezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ragazzi, buongiorno a tutti. So che l'attesa è snervante ma credete a me quando vi dico che Gs non romperà il d1 prima di martedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 minuto fa, LucarioXY ha scritto: Io proverò a controllare oggi da OpenGames, Euronics, Expert e Games World. Farò sapere se trovo qualcosa Ah e comunque sono di Arezzo Fammi sapere cosa ti dice OpenGames. Sono indeciso se contatarlo di nuovo oppure no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, Marcoo ha scritto: Fammi sapere cosa ti dice OpenGames. Sono indeciso se contatarlo di nuovo oppure no! Va bene Sono abbastanza convinto comunque che loro non lo vendano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, LucarioXY ha scritto: Va bene Sono abbastanza convinto comunque che loro non lo vendano. Grazieee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 4 minuti fa, Nightwolf ha scritto: Perfetto, hai nominato gli unici 2 negozi della mia zona a parte l'unieuro (provincia di treviso, per la cronaca). Niente, mi sa che devo aspettare allora... ma intanto grazie per la risposta gentilissimo Figurati Ho un amico che abita a Paese di Treviso, gli chiedo se sa qualcosa dei GS e altri negozi della zona, in caso lo comunico qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, Marcoo ha scritto: Grazieee!! Di niente Comunque sia, il punto è che potremmo si aspettare qualche giorno ancora, ma se già lo vendono, non capisco perché aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mod Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 49 minuti fa, boacca ha scritto: di dove sei? Roma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boacca Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Nemmeno Game Up a Milano romperà il D1 per paura di ripercussioni Non pensavo sarebbe stato così difficile trovarne uno qua che siamo pieni xD Ma d'altronde faranno una festa di lancio (martedì) e gli ordini arrivano dalle sedi di distribuzione che sono tutte qua nella zona quindi mi sembra naturale....ma che invidia/impazienza! Questo weekend sarebbe stato perfetto per me per giocare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 ora fa, _Pd_Franky ha scritto: Verissimo Mi hanno risollevato l'umore certi commenti xD miticissimo Franky. Aspetto con ansia un video gameplay su sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 5 ore fa, RoseRed ha scritto: Aspettare mesi e mesi per giocare S/M e poi non resistere ancora per pochi giorni... La state facendo sembrare una questione di vita o di morte... Si chiama "generazione del tutto e subito" ahahahahah ma su ragazzi rilassatevi e godetevi il fine settimana che da mercoledì non avrete più una vita sociale ahahahaha anzi, non avremo, mi ci aggiungo anch'io perché anche per me sarà così ahahahahahh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dennis7 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 15 ore fa, Raffy921 ha scritto: Appena acquistato da euronics (NAPOLI) oggi 18/11 finalmenteeeeee!!! Quale euronics? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 ora fa, Dart88 ha scritto: Si chiama "generazione del tutto e subito" ahahahahah ma su ragazzi rilassatevi e godetevi il fine settimana che da mercoledì non avrete più una vita sociale ahahahaha anzi, non avremo, mi ci aggiungo anch'io perché anche per me sarà così ahahahahahh xD Effettivamente...Secondo me quest'impazienza viene dall'ormai elevata difficoltà di evitare spoiler, dato che in molti hanno già iniziato il gameplay. Comunque oggi vado al Gamestop a Pisa e cerco di farmelo dare (non ce la farò mai...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lybez Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Chi di Milano ci sta già giocando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Oggi provo a tastare di nuovo il terreno a lavoro ahahah :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.