Marcoo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: è Froslass, che si evolve dagli snorunt femmina Ok.....mi ero completamente dimenticato di Froslass! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 16 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Ora voglio riprovarci con Tapu Bulu...Ball di Franz da abbinarvi? Ultra Ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 38 minuti fa, Axelf ha scritto: Ultra Ball! Già usata per Koko. Avrei voluto variare per ognuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 40 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Già usata per Koko. Avrei voluto variare per ognuno! La Chic è perfetta per Bulu ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, PrycePM ha scritto: La Chic è perfetta per Bulu Minor Ball,invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Minor Ball,invece? Personalmente non la userei, dato che i colori principali sono marrone e rosso ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 minuti fa, PrycePM ha scritto: Personalmente non la userei, dato che i colori principali sono marrone e rosso Dammi un'alternativa! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Dammi un'alternativa! :/ Vai a comprare una quarantina di chic ball ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, PrycePM ha scritto: Vai a comprare una quarantina di chic ball Già l'ho usata per Solgaleo! Voglio cambiare per ogni Leggendario. Tapu Fini in Sub Ball? Sto lottando contro il Tapu, ti conviene aiutarmi ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Già l'ho usata per Solgaleo! Voglio cambiare per ogni Leggendario. Tapu Fini in Sub Ball? Sto lottando contro il Tapu, ti conviene aiutarmi ahah Tapu Fini va bene, se vuoi allora fallo in Minor ahah ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, PrycePM ha scritto: Tapu Fini va bene, se vuoi allora fallo in Minor ahah Sinceramente sono indeciso. Se solo avessi una Friend Ball! D: Dove trovavo la Chic Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Finita la prova di Chrys! Squadra: - Decidueye Lvl.39 - Magneton Lvl.39 - Hakamo-o Lvl.40 - Growlithe Lvl.41 - Greninja Lvl.41 Manca solo Mimikyu all'appello. C'è da dire che il gioco è molto più longevo rispetto a quelli di Sesta Generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 On 1/12/2016 at 22:33, Xerneas1204 ha scritto: Quinto aggiornamento : squadra : Dartrix maschio l.22 Vulpix alola femmina l.22 Pikachu femmina l.21 Ore di gioco : 23 ore battuta Suiren ( tutto grazie a Liofilizzazione di vulpix *^* ) e ora mi metto a cercare Dewpider . pokedex : catturati 62/300 Sesto aggiornamento : ben 3 new entry in squadra : Dartrix maschio l.24 Dewpider maschio l.20 Salandit femmina l.20 Mudbray maschio l.20 Vulpix alola femmina l.23 Pikachu femmina l.23 ~considerate che ho il cond.esp. disattivato e non sto livellando~ Ore di gioco : 32 ore battuto Kawe ( é stata tosta battere Salazzle , non pensavo ). Pokedéx : catturati 76/300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Pokémon Luna: Tunnel Diglett, percorso 9 e Colle della Memoria. Ogni membro del team è al livello 26. Tempo di gioco: 50:05. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 On 3/12/2016 at 17:43, Hydreigon106 ha scritto: Stavo per proportelo io! È ottimo! Ragazzi ma Tipo Zero si evolve per Amicizia(5 cuori Poké Relax) o Felicità? Perché io non ho ancora ben capito! Felicità. Spoiler Ma è possibile che io non abbia avuto difficoltà col mio adorato Silvally? Tutti crucciati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Aiace ha scritto: Felicità. Apri contenuto nascosto Ma è possibile che io non abbia avuto difficoltà col mio adorato Silvally? Tutti crucciati... Strano visto che i trailer parlano di Amicizia! o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Strano visto che i trailer parlano di Amicizia! o,o Boh, non so, io ottenni 5 cuori con Silvally, non prima. :/ EDIT: Sì, si evolve per felicità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Aiace ha scritto: Boh, non so, io ottenni 5 cuori con Silvally, non prima. :/ I 5 cuori rappresentano l'affetto, se è rimasto come su XY e mi pare che l'unico ad evolversi con l'affetto sia Eevee in Sylveon, con due cuori (sempre se appunto, è rimasto come nella sesta gen). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 minuti fa, Giuls92 ha scritto: I 5 cuori rappresentano l'affetto, se è rimasto come su XY e mi pare che l'unico ad evolversi con l'affetto sia Eevee in Sylveon, con due cuori (sempre se appunto, è rimasto come nella sesta gen). 2 cuori + mossa Folletto ad essere precisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: 2 cuori + mossa Folletto ad essere precisi. Giusto, grazie per la precisazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ieri Tipo Zero si è evoluto in Sylvally. Ci ho messo 9 livelli. Devo solo far evolvere Cosmoem e trovare le circa venti cellule che mi mancano. Dove si trova il Cristasllo Z di Eevee? E il Megacerchio? E le lastre che non sono in vendita ad Hau'oli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Io che per sbaglio scambio il fortunuovo......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, Aiace ha scritto: Boh, non so, io ottenni 5 cuori con Silvally, non prima. :/ EDIT: Sì, si evolve per felicità. Buon posto dove "allenarlo",allora? :3 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: I 5 cuori rappresentano l'affetto, se è rimasto come su XY e mi pare che l'unico ad evolversi con l'affetto sia Eevee in Sylveon, con due cuori (sempre se appunto, è rimasto come nella sesta gen). Io ricordavo 5! Comunque, grazie del chiarimento. 53 minuti fa, Absol99 ha scritto: Ieri Tipo Zero si è evoluto in Sylvally. Ci ho messo 9 livelli. Devo solo far evolvere Cosmoem e trovare le circa venti cellule che mi mancano. Dove si trova il Cristasllo Z di Eevee? E il Megacerchio? E le lastre che non sono in vendita ad Hau'oli? Gli hai dato una Calmanella? Il Megacerchio non c'è in questa Gen: il Cerchio Z dà alito alla Megaevoluzione attraverso l'anonimo Potere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Sì. E gli ho dato 2 fagioli Arcobaleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Dove prendo il Glacium Z? È l'unico Cristallo Z che mi manca! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.