Delta_ Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Tipo di lavoro: Set completo Dimensioni: Ehm... Fate voi quelle solite per il set completo XD Soggetto: Aaaaallora... Nell'icona Deducieye in qualsiasi modo basta che sia bello con scritto dave in corsivo per il resto EEVEELUTION Note particolari: Come ho detto l'icona dovrebbe essere una Gif So che é un'impresa ardua ma chiedo a @Kio_ @Sevraine @Naegiz e @MaxInve@Skyler@SerenaAAsylveon Confido in voi che siete... UAO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 La gif che stai chiedendo la vedo un po' impossibile da fare non credo ci siano in giro immagini per realizzarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Sì, effettivamente non possono esistere stock del genere. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 8 minuti fa, Sevraine ha scritto: La gif che stai chiedendo la vedo un po' impossibile da fare non credo ci siano in giro immagini per realizzarla 1 minuto fa, Chube ha scritto: Sì, effettivamente non possono esistere stock del genere. Scusatemi ho modificato sono in effetti un po' improbabbili XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Mi spiace ma non ho proprio tempo. Sarà per la prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 @dave_ faccio un tentativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 ore fa, dave_ ha scritto: Tipo di lavoro: Set completo Dimensioni: Ehm... Fate voi quelle solite per il set completo XD Soggetto: Aaaaallora... Nell'icona Deducieye in qualsiasi modo basta che sia bello con scritto dave in corsivo per il resto EEVEELUTION Note particolari: Come ho detto l'icona dovrebbe essere una Gif So che é un'impresa ardua ma chiedo a @Kio_ @Sevraine @Naegiz e @MaxInve@Skyler@SerenaAAsylveon Confido in voi che siete... UAO Sei la seconda persona oggi che mi tagga in una richiesta grafica. Comunque proverò a farti qualcosa domani Ma non ti assicuro niente sulla gif, se troverò qualcosa, ben venga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Thnx ci sarà un motivo perche ti taggano tutti ;) 51 minuti fa, Naegiz ha scritto: Sei la seconda persona oggi che mi tagga in una richiesta grafica. Comunque proverò a farti qualcosa domani Ma non ti assicuro niente sulla gif, se troverò qualcosa, ben venga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, dave_ ha scritto: Thnx ci sarà un motivo perche ti taggano tutti Perché hai copiato da me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 @dave_ Potresti dirmi che scritta ti piacerebbe per la firma con le eeveelution? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 13 ore fa, MaxInve ha scritto: @dave_ Potresti dirmi che scritta ti piacerebbe per la firma con le eeveelution? dave in corsivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 5 ore fa, dave_ ha scritto: dave in corsivo @dave_ che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 53 minuti fa, MaxInve ha scritto: @dave_ che ne dici? Ma é troppo uao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, dave_ ha scritto: Ma é troppo uao quale dei due ti piace di più? Ps. sto sperimentando per l'avatar, ma in png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Come ti ho detto png va benissimo solo una cosa... Non vedo molta differenza :sweat: 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: quale dei due ti piace di più? Ps. sto sperimentando per l'avatar, ma in png se mettessi dave piu piccolo ma all'angolo é molto difficile cambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 34 minuti fa, dave_ ha scritto: Come ti ho detto png va benissimo solo una cosa... Non vedo molta differenza se mettessi dave piu piccolo ma all'angolo é molto difficile cambiarlo? no. Comunque ecco a te: (anche se personalmente non gradisco quell'area vuota...) @dave_ ecco l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 ora fa, MaxInve ha scritto: no. Comunque ecco a te: (anche se personalmente non gradisco quell'area vuota...) @dave_ ecco l'avatar in effetti hai ragione é meglio al centro... L'avatar invece é perfetterrimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 ora fa, dave_ ha scritto: in effetti hai ragione é meglio al centro... L'avatar invece é perfetterrimo Potresti dirmi quale delle due prime preferisci? Che l'altra la vorrei eliminare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 @dave_ ecco l'immagine definitiva per la firma. Per favore ricordati di segnarmi come autore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Ho una nuova richiesta: Tipo di lavoro: Tutto tranne la firma (perché da cell non si vede u.u) Dimensioni: quelle adeguate Soggetto: Questa tizia del mio profilo che si chiama Astraea... L'anime( o il manga) è sora no otoshimono (possibilmente la forma finale ma non è necessario) l'unica cosa che vorrei di preciso é la scritta: Angeloid Type Delta_ Ringrazio tutti quelli che mi sapranno aiutare Taggo gente a caso @NinaBlaze @MaxInve @Macasylveron @Kyouko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 1 ora fa, Delta_ ha scritto: Ho una nuova richiesta: Tipo di lavoro: Tutto tranne la firma (perché da cell non si vede u.u) Dimensioni: quelle adeguate Soggetto: Questa tizia del mio profilo che si chiama Astraea... L'anime( o il manga) è sora no otoshimono (possibilmente la forma finale ma non è necessario) l'unica cosa che vorrei di preciso é la scritta: Angeloid Type Delta_ Ringrazio tutti quelli che mi sapranno aiutare Taggo gente a caso @NinaBlaze @MaxInve @Macasylveron @Kyouko quindi praticamente l'immagine attuale solo con la scritta? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 No perdonami @MaxInve intendevo un altra immagine infatti ho poi specificato la forma finale se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Copertina Icon Ne ho fatte un po', ma non hanno la scritta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 uappa(?) bellissime 6 minuti fa, Kyouko ha scritto: Copertina Incon Ne ho fatte un po', ma non hanno la scritta :/ aspetto solamente le altre proposte e poi scelgo... Grazie mille ancora *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 2 minuti fa, Delta_ ha scritto: uappa(?) bellissime aspetto solamente le altre proposte e poi scelgo... Grazie mille ancora *^* Figurati <3 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.