Vai al commento



[SPOILER] Pokémon Leggendari


Post raccomandati

Adesso, Dragozard ha scritto:

Ciò significa che sono stati avvistati nello stesso periodo storico, ma non ci è dato sapere se fossero entrambi dello stesso universo o meno.

Ok, i Cosmog sono uno maschio e uno femmina, ma non è detto che siano originari dello stesso universo.

Si è vero, non sappiamo se sono dello stesso universo... visto che possono viaggiare per gli universi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Dragozard ha scritto:

Ciò significa che sono stati avvistati nello stesso periodo storico, ma non ci è dato sapere se fossero entrambi dello stesso universo o meno.

Ok, i Cosmog sono uno maschio e uno femmina, ma non è detto che siano originari dello stesso universo.

Però se ci pensi gli eventi degli universi sono identici di solito quindi il personaggio giocabile di sole ha già solgaleo quindi nel suo universo resta libera solo lunala ora c'c'è da chiedersi perché non è possibile trovare cosmog nel proprio universo sta cosa l'hanno fattts veramente male 

8 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Una delle prime pubblicità il Mastro Lindo arrivava su una nuvola a braccia incrociate, era uguale a Tornadus e co. :asduj1:

Ah ok XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, pokemario ha scritto:

Però se ci pensi gli eventi degli universi sono identici di solito quindi il personaggio giocabile di sole ha già solgaleo quindi nel suo universo resta libera solo lunala ora c'c'è da chiedersi perché non è possibile trovare cosmog nel proprio universo sta cosa l'hanno fattts veramente male 

Ah ok XD

La cosa che non troviamo l'altro leggendario sta quasi in tutti i giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Però se ci pensi gli eventi degli universi sono identici di solito quindi il personaggio giocabile di sole ha già solgaleo quindi nel suo universo resta libera solo lunala ora c'c'è da chiedersi perché non è possibile trovare cosmog nel proprio universo sta cosa l'hanno fattts veramente male 

Se i Cosmog sono due per universo, significa che noi prendiamo quello libero dell'altro e il protagonista dell'altro universo prende quello libero del nostro. Praticamente entrambi i protagonisti farebbero il viaggio tra gli universi senza incrociarsi e sebbene ciò sia affascinante, significa che i due protagonisti hanno la sfortuna di trovare il Cosmog identico a quello che hanno già, quindi in un universo ci sarebbero due Solgaleo e in un altro due Lunala, cosa davvero molto logica. Quindi per rimettere tutto in ordine, dovrebbero scambiarsi il secondo leggendario ottenuto, quindi ora anche gli scambi tra versioni opposte sono canonici. In teoria tutto torna ma mi pare poco credibile che il Cosmog ancora libero si scambi di universo con il se stesso dell'altro, per poi doversi riscambiare con l'altro se stesso per rimettere tutto in ordine. Che confusione che hanno fatto. Poi non è neanche detto che nell'altro universo che visitiamo, la storia si sia svolta uguale. Potrebbero esistere addirittura infiniti universi, quindi quello che visitiamo, non è quello in cui il protagonista ha catturato il leggendario opposto, ma un altro abbastanza diverso, in cui magari non si sono svolti gli eventi che conosciamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

La cosa che non troviamo l'altro leggendario sta quasi in tutti i giochi

Intendevo perche cosmog si trova solo cambiando universo? cioè si trova solo in alcuni universi del sole è alcuni della luna in quella posizione ? Non mi sembra avere senso

8 ore fa, Dragozard ha scritto:

Se i Cosmog sono due per universo, significa che noi prendiamo quello libero dell'altro e il protagonista dell'altro universo prende quello libero del nostro. Praticamente entrambi i protagonisti farebbero il viaggio tra gli universi senza incrociarsi e sebbene ciò sia affascinante, significa che i due protagonisti hanno la sfortuna di trovare il Cosmog identico a quello che hanno già, quindi in un universo ci sarebbero due Solgaleo e in un altro due Lunala, cosa davvero molto logica. Quindi per rimettere tutto in ordine, dovrebbero scambiarsi il secondo leggendario ottenuto, quindi ora anche gli scambi tra versioni opposte sono canonici. In teoria tutto torna ma mi pare poco credibile che il Cosmog ancora libero si scambi di universo con il se stesso dell'altro, per poi doversi riscambiare con l'altro se stesso per rimettere tutto in ordine. Che confusione che hanno fatto. Poi non è neanche detto che nell'altro universo che visitiamo, la storia si sia svolta uguale. Potrebbero esistere addirittura infiniti universi, quindi quello che visitiamo, non è quello in cui il protagonista ha catturato il leggendario opposto, ma un altro abbastanza diverso, in cui magari non si sono svolti gli eventi che conosciamo.

La prima parte é più o meno quello che ho detto io e ciò prova che esistono 2 cosmog per universo comunque non sappiamo che ruolo abbiano solgaleo e lunala magari nessuno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ricordati che probabilmente alcuni incontri selvatici non sono canonici, quello di Regigigas dei remake MI RIFIUTO di ritenerlo canonico, cioé è STUPIDO! E' semplicemente stupido! Adesso dare soprannomi ai Pokémon va bene, ciascuno fa come gli pare, a me non piace... ma dare soprannomi ai leggendari? Io la trovo la cosa più stupida e trash del mondo.

Io non ricordo di aver soprannominato Regice per prendere Regigigas in ORAS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, pokemario ha scritto:

Intendevo perche cosmog si trova solo cambiando universo? cioè si trova solo in alcuni universi del sole è alcuni della luna in quella posizione ? Non mi sembra avere senso

Boh, non lo so...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi ce la questione che i leggendari non vengono catturati quindi tecnicamente restano nel loro universo 

Poi ce la questione che i leggendari non vengono catturati quindi tecnicamente restano nel loro universo

8 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Io non ricordo di aver soprannominato Regice per prendere Regigigas in ORAS.

Impossibile 

Modificato da pokemario
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Poi ce la questione che i leggendari non vengono catturati quindi tecnicamente restano nel loro universo 

Poi ce la questione che i leggendari non vengono catturati quindi tecnicamente restano nel loro universo

Impossibile 

Ti giuro.

Non ho mai chiamato Regice:"Paolo".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dragozard ha scritto:

Se i Cosmog sono due per universo, significa che noi prendiamo quello libero dell'altro e il protagonista dell'altro universo prende quello libero del nostro. Praticamente entrambi i protagonisti farebbero il viaggio tra gli universi senza incrociarsi e sebbene ciò sia affascinante, significa che i due protagonisti hanno la sfortuna di trovare il Cosmog identico a quello che hanno già, quindi in un universo ci sarebbero due Solgaleo e in un altro due Lunala, cosa davvero molto logica. Quindi per rimettere tutto in ordine, dovrebbero scambiarsi il secondo leggendario ottenuto, quindi ora anche gli scambi tra versioni opposte sono canonici. In teoria tutto torna ma mi pare poco credibile che il Cosmog ancora libero si scambi di universo con il se stesso dell'altro, per poi doversi riscambiare con l'altro se stesso per rimettere tutto in ordine. Che confusione che hanno fatto. Poi non è neanche detto che nell'altro universo che visitiamo, la storia si sia svolta uguale. Potrebbero esistere addirittura infiniti universi, quindi quello che visitiamo, non è quello in cui il protagonista ha catturato il leggendario opposto, ma un altro abbastanza diverso, in cui magari non si sono svolti gli eventi che conosciamo.

di sicuro meno bordello di dragonball super con l'ultima saga e.e 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Easy ha scritto:

di sicuro meno bordello di dragonball super con l'ultima saga e.e 

Lol. Infatti sta cosa mi sembra quasi una citazione a Dragon Ball super, pensaci: un pokémon leggendario (una divinità quindi) va in un altro universo a incontrare niente meno che se stesso. ZAMASSS!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Marcoleddu ha scritto:

Stavo pensando se io, prima che nebulino si evolva vado nell'universo opposto al mio passando dallo squarcio sull'altare solare e andando in quello lunare, di per esempio una caramella rara per farlo salire e farlo evolvere, uscirà comunque solgaleo?

Si evolve nello stesso pokemon in entrambi gli universi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Marcoleddu ha scritto:

Stavo pensando se io, prima che nebulino si evolva vado nell'universo opposto al mio passando dallo squarcio sull'altare solare e andando in quello lunare, di per esempio una caramella rara per farlo salire e farlo evolvere, uscirà comunque solgaleo?

Non cambia nulla, si evolve in base al gioco, non in base all'universo.

P.S. Almeno chiamatelo Cosmog vi prego, Nebulino mi urta l'anima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Makoto Tachibana ha scritto:

Scusami, ma il deserto sembra inifnito

Come lo attraverso? :confused:

Solo io ci sono arrivato senza problemi? Sono andato sempre dritto O__o

O ho avuto una botta di c- pazzesca, oppure, boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Solo io ci sono arrivato senza problemi? Sono andato sempre dritto O__o

O ho avuto una botta di c- pazzesca, oppure, boh.

Si hai avuto *censura* se sei andato a caso io avevo provato a seguire quei sassi pensando che volessero dire qualcosa

 

22 minuti fa, Makoto Tachibana ha scritto:

Scusami, ma il deserto sembra inifnito

Come lo attraverso? :confused:

Prova con un video su youtube

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ganon ha scritto:

Si hai avuto *censura* se sei andato a caso io avevo provato a seguire quei sassi pensando che volessero dire qualcosa

 

Prova con un video su youtube

Io stavo ca--eggiando per Ula Ula in cerca delle cellule ed ad un certo punto noto l'entrata per il deserto e dico "ma qui non ci sono stato" ci entro, ca--eggio un po, trovo il cristallo Psico ed il tempio e dico "Ah, ecco do stava il tempio di Tapu Bulu"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...