Vai al commento



[SPOILER] Pokémon Leggendari


Post raccomandati

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io stavo ca--eggiando per Ula Ula in cerca delle cellule ed ad un certo punto noto l'entrata per il deserto e dico "ma qui non ci sono stato" ci entro, ca--eggio un po, trovo il cristallo Psico ed il tempio e dico "Ah, ecco do stava il tempio di Tapu Bulu"

Si anche io alla fine li ho trovato entrambi andando a caso :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda che sorge spontanea, ma quindi se faccio evolvere cosmog in solgaleo ho due Solgaleo?  tralaltro cydonia ci aveva visto giusto e un'altra cosa, siccome io colleziono i pokemon leggendari per avere cosmoem devo far evolvere cosmog ma per avere un altro cosmog devo farmelo scambiare no? ( nel senso vorrei collezionare separatamente cosmog, cosmoem e solgaleo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TitanIperion ha scritto:

Domanda che sorge spontanea, ma quindi se faccio evolvere cosmog in solgaleo ho due Solgaleo?  tralaltro cydonia ci aveva visto giusto e un'altra cosa, siccome io colleziono i pokemon leggendari per avere cosmoem devo far evolvere cosmog ma per avere un altro cosmog devo farmelo scambiare no? ( nel senso vorrei collezionare separatamente cosmog, cosmoem e solgaleo)

Si fai così 

Catturi solgaleo 

Vai nell'altro universocatturi cosmog e lo fai evolvere in cosmoem

ti fai scambiare cosmog e se vuoi lunala

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/11/2016 at 11:56, Makoto Tachibana ha scritto:

Scusami, ma il deserto sembra inifnito

Come lo attraverso? :confused:

Fuori all'entrata del deserto, sulla destra, c'è un vecchietto che ti dice una combinazione di numeri, mi pare 4-2-3-1, ora non ricordo precisamente.

Nel deserto prima di cambiare 'zona' ci sono delle pile di pietre, segui le pile in base ai numeri che ti ha detto il vecchio, nel caso sopra (non sono sicuro fosse questa, ma usiamolo come esempio) seguo prima quella con 4 pietre, poi vado in quella con 2 pietre, poi in 3 e poi 1.

Mi pare seguendo quel consiglio del vecchio, ti troverai prima o poi ad un vicolo cieco dove trovi un cristallo Z, ti basta tornare poi indietro e continuare la 'catena' dei numeri ed arrivi al tempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

@Zarxiel ho appena finito la lega e mi ha fatto subito combattere contro KoKo, senza la possibilità di salvare, quindi ho la possibilità di incontrarlo di nuovo dopo aver riaffrontato la lega? Vado sicuro? :D

Non ne ho idea... io so stato preso dal panico, anche perché Lylia mi ci ha portato di prepotenza senza salvare e senza comprarmi Ball... quando è arrivato a vita gialla ho avuto paura pure di guardarlo e gli ho lanciato tutto quello che avevo finché non l'ho catturato, ma ripeto, non ho idea se lo puoi catturare anche dopo... perché a me è andata di c- e l'ho catturato subito dopo la lega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non ne ho idea... io so stato preso dal panico, anche perché Lylia mi ci ha portato di prepotenza senza salvare e senza comprarmi Ball... quando è arrivato a vita gialla ho avuto paura pure di guardarlo e gli ho lanciato tutto quello che avevo finché non l'ho catturato, ma ripeto, non ho idea se lo puoi catturare anche dopo... perché a me è andata di c- e l'ho catturato subito dopo la lega.

Ok, ho letto un po in giro su internet, dice che si rincontra dopo aver risconfitto la Lega di nuovo, pero non capisco se:

-vengo sconfitto;

-o lo sconfiggo.

Qualcuno sa qualcosa??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda su Solgaleo/Lunala, se il secondo cosmoem preso in una versione viene fatto evolvere nell'altra versione si trasforma nel rispettivo leggendario di copertina?

 

Esempio ho luna, do Cosmoem ad un amico perché lo evolva in sole, questo diventa un Solgaleo con il mio AO e ID?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/12/2016 at 20:58, qwertypol ha scritto:

Domanda su Solgaleo/Lunala, se il secondo cosmoem preso in una versione viene fatto evolvere nell'altra versione si trasforma nel rispettivo leggendario di copertina?

 

Esempio ho luna, do Cosmoem ad un amico perché lo evolva in sole, questo diventa un Solgaleo con il mio AO e ID?

Stesso dubbio, vorrei saperlo anch'io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/12/2016 at 01:08, Dragozard ha scritto:

Stesso dubbio, vorrei saperlo anch'io.

Si, l'evoluzione dipende dal gioco in cui si evolve, quindi puoi averlo preso in Luna, ma se si evolve in Sole si evolve in Solgaleo e viceversa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/12/2016 at 15:02, Hydreigon106 ha scritto:

Come raggiungo il Tempio del Raccolto? D:

Non trovo nessuna guida! :(

Troppo difficile risponderti c' è la guida in questa seIone.

 

Tapu Bulu si rigenera posso catturarlo soli con là master ball?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/11/2016 at 21:34, Yotin ha scritto:

Domanda: ma se faccio evolvere Cosmoem nell'universo opposto, questo evolverà nella mascotte controparte? (Es.: Ho Sole, catturo il Cosmog dell'universo di Luna, lo faccio evolvere in quell'universo. Evolverà in Lunala?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...