Flor.of.Abyss Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Avendo pokémon Luna sono alla ricerca di un Vulpix Alola con le seguenti caratteristiche: Sesso: F Natura: Timida o Modesta Abilità: Scendineve (HA) Pokéball: Sub ball Egg moves: Forza Lunare, liofilizzazione, ipnosi Dal momento che forse chiedo un po' troppo, offro ben 0.8 PP, prezzo abbastanza elevato per un pokémon con IV casuali. Inoltre se è possibile, preferirei avere direttamente l'uovo, in modo tale che il pokémon abbia il mio ID e non livelli troppo in fretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaylel Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 2 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Up! Ciao, io cerco vulpix femmina, solo che non ho pp essendomi appena iscritto... Mi va bene un vulpix femmina qualsiasi, senza contare gli evs e gli ivs, puoi aiutarmi comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 44 minuti fa, Kaylel ha scritto: Ciao, io cerco vulpix femmina, solo che non ho pp essendomi appena iscritto... Mi va bene un vulpix femmina qualsiasi, senza contare gli evs e gli ivs, puoi aiutarmi comunque? Forse hai frainteso, sono io a cercare Vulpix e a dare PP in cambio, non il contrario! XD Comunque appena ne avrò uno sarò felice di farti un uovo, purtroppo procedo molto lentamente per mancanza di tempo e non so quanto mi manca per arrivare alla pensione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaylel Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 15 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Forse hai frainteso, sono io a cercare Vulpix e a dare PP in cambio, non il contrario! XD Comunque appena ne avrò uno sarò felice di farti un uovo, purtroppo procedo molto lentamente per mancanza di tempo e non so quanto mi manca per arrivare alla pensione... Oddio hai ragione, scusami ahahaha Comunque ti ringrazio per il pensiero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 @Kaylel Comunque a breve dovrei riceverne uno, se tu già sei alla pensione potrei prestartelo così inizi a farti un uovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaylel Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 17 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @Kaylel Comunque a breve dovrei riceverne uno, se tu già sei alla pensione potrei prestartelo così inizi a farti un uovo! Ancora non ci arrivo, ma conto di arrivarci entro domani massimo, teniamoci in contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
happyzlife Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Sei ancora interessato? Io dovrei averne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 @happyzlife che per caso potresti farmi un uovo anche a me ???? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
happyzlife Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: @happyzlife che per caso potresti farmi un uovo anche a me ???? Grazie mille ti mando un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 @Xerneas1204 Ti ricordo che è vietato far la stessa richiesta di un utente nel suo topic: la prossima volta contatta l'altro utente via mp o taggalo nella tua discussione :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 14 ore fa, happyzlife ha scritto: Sei ancora interessato? Io dovrei averne uno Sono interessato ancora sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
happyzlife Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 16 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Sono interessato ancora sì! bene allora ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Xerneas1204 Ti ricordo che è vietato far la stessa richiesta di un utente nel suo topic: la prossima volta contatta l'altro utente via mp o taggalo nella tua discussione :o Mi scuso ! Grazie per la segnalazione , non riaccadrá piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 @Kaylel Ho finalmente ottenuto un Vulpix! Se sei arrivato alla pensione potrei prestartelo per farti fare l'uovo, fammi sapere in mp! Intanto chiedo gentilmente a un Moderatore di chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.