Vai al commento

[Cerco] un maledetto Mareanie [Offro] PP o pokèmon


UndeadBan

Post raccomandati

Vorrei un mareanie (se con la HA meglio) e offro PP :3

Certo i PP non possono superare 3.11 dato che non ne ho di più, se sono troppo pochi allora vabbè scegliete se diminuire il prezzo oppure cercare offerte migliori

scambio anche dei pokèmon se preferite,anche shiny che per ora posso dare nelle cartucce di ORAS e che si potranno trasferire verso gennaio con la pokèbanca in S&L

Grazie in anticipo:P

 

P.S potrei non rispondervi subito, è perchè non sono sempre on di questi tempi :3, vi risponderò appena mi sarà possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drakoss ha scritto:

Ciao, se può interessarti sto giusto breedando i nuovi pokemon, dispongo di un mareanie con HA  sia scarti che flawless, fammi sapere.

dimmi cosa mi offriresti sia per falwless che per gli scarti,in caso ti dico che ho anche degli shiny-flawless su ORAS (naturalmente ottenuti dallo scambio prodigioso perchè sono nabbo nel breeding XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drakoss ha scritto:

Se hai qualche pokemon con HA su sole/luna mi va bene per lo scarto, in alternativa 0.03 pp per lo scarto natura sicura femmina o 0.07 per il flawless natura sicura maschio.

Dimmi tu

non ricordo la natura sicura XD

è un 31/31/31+/0-/31/31? se sbaglio correggimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drakoss ha scritto:

La natura sicura diminuisce l'attacco ed aumenta la difesa, quindi tutte le ivs 31 tranne su attacco

ah ok, meh era meglio diminuire l'attacco speciale a mio parere ma mi va bene comunque... hai detto 0.07? se si aggiudicato il flawless :3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drakoss ha scritto:

Dipende dal set che vuoi fare :) Allora ok, intanto ti aggiungo.

E ti capisco.. è impossibile da trovare come pokemon e con HA :dead:

 

grazie mille :P

ti do il mio codice amico, puoi darmi il tuo che registro?

3737-9676-8176

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...