Hexial Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Una domanda! Non so se è stata già posta o meno, ma per paura di spoilerarmi qualcosa evito di leggermi le altre domande. Le stelline delle strutture nel FestiPlaza vogliono dire qualcosa o sono tanto per? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 14 minuti fa, Hexial ha scritto: Una domanda! Non so se è stata già posta o meno, ma per paura di spoilerarmi qualcosa evito di leggermi le altre domande. Le stelline delle strutture nel FestiPlaza vogliono dire qualcosa o sono tanto per? Dovrebbero essere in relazione con i FG che ti danno gli ospiti E' stata aggiunta una reazione da Elisio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamingo Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 (modificato) Ragazzi questa é una domanda un pó generale e non riguardante in pieno sole e luna, ma volevo sapere come si fa a conoscere di preciso quale statistica tra attacco o e attacco speciale é meglio maxare ( a discapito dell'altra) a seconda della specie utilizzata Modificato 30 novembre, 2016 da Flamingo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Dove si trova la persona che mi giudica le ivs di un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 17 minuti fa, Flamingo ha scritto: Ragazzi questa é una domanda un pó generale e non riguardante in pieno sole e luna, ma volevo sapere come si fa a conoscere di preciso quale statistica tra attacco o e attacco speciale é meglio maxare ( a discapito dell'altra) a seconda della specie utilizzata Dal gioco non si riesce a capire bene di solito io uso showdown o altre pagine pokemon per le statistiche di base 4 minuti fa, diavèd ha scritto: Dove si trova la persona che mi giudica le ivs di un pokemon? devi arrivare all albero lotta parla con il fantallenatore, la prima volta non ti dice nulla, poi dopo che hai schiuso 20 o più uova ritorna da lui ti sbloccherá la funzione dei box apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Dal gioco non si riesce a capire bene di solito io uso showdown o altre pagine pokemon per le statistiche di base devi arrivare all albero lotta parla con il fantallenatore, la prima volta non ti dice nulla, poi dopo che hai schiuso 20 o più uova ritorna da lui ti sbloccherá la funzione dei box apposita Ok, grazie. E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamingo Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Come faccio a capire se un pokemon selvatico ha uno strumento?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, Flamingo ha scritto: Come faccio a capire se un pokemon selvatico ha uno strumento?? Allora, o devi usare un Pokémon con l'abilità Indagine o provare ad usare Furto sul Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, Flamingo ha scritto: Come faccio a capire se un pokemon selvatico ha uno strumento?? Ti serve un pokemon con indagine quanti evs da una sessione al poke resort? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Per caso si può catturare gengar giá evoluto? Non ho voglia di perderci ore alla GTS e non ho intenzione di catturare haunter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 3 minuti fa, AxelBlaze97 ha scritto: Per caso si può catturare gengar giá evoluto? Non ho voglia di perderci ore alla GTS e non ho intenzione di catturare haunter... Devi provare con le SOS chain al supermarket abbandonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 5 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Devi provare con le SOS chain al supermarket abbandonato Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Si usa l' amo per catturare Bruxish? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 4 ore fa, Ganon ha scritto: Dovrebbero essere in relazione con i FG che ti danno gli ospiti In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 40 minuti fa, Milo ha scritto: Si usa l' amo per catturare Bruxish? si se pesci nelle acque più torpide aumenta la probabilità da 1% a 20% E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 10 minuti fa, Hexial ha scritto: In che senso? Più stelle ci sono e più quell'edificio (se è pertinente alla richiesta fatta da uno degli ospiti) ti fa ottenere festigettoni. T faccio un esempio: se hai una tavolotta calda con una stella, l'ospite che ci mandi ti dà 5 festigettoni, mente una tavolotta da due stelle potrebbe dartene di più di FG E' stata aggiunta una reazione da Elisio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ragazzi ma le sfide giornaliere sono solo quelle del buffet lotta e di morimoto? Esclusa la lega. Perchè vorrei livellare ma non so come e non mi va di fare sempre la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Empolbrandon95 ha scritto: Ragazzi ma le sfide giornaliere sono solo quelle del buffet lotta e di morimoto? Esclusa la lega. Perchè vorrei livellare ma non so come e non mi va di fare sempre la lega Morimoto? Chi è dove si trova? Anche a me piacerebbe livellare. Sta forse negli uffici di GF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 10 minuti fa, Ganon ha scritto: Più stelle ci sono e più quell'edificio (se è pertinente alla richiesta fatta da uno degli ospiti) ti fa ottenere festigettoni. T faccio un esempio: se hai una tavolotta calda con una stella, l'ospite che ci mandi ti dà 5 festigettoni, mente una tavolotta da due stelle potrebbe dartene di più di FG Ah ok, capito! Grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da Oah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Morimoto? Chi è dove si trova? Anche a me piacerebbe livellare. Sta forse negli uffici di GF? si lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Domandina bella Se uno una mossa z e l'avversario usa protezione... infliggerò 2/4 o solo 1/4? perchè mi sembra strano che garchomp nemico resiste con metà vita ad un boost di kommo-o più superefficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Domandina bella Se uno una mossa z e l'avversario usa protezione... infliggerò 2/4 o solo 1/4? perchè mi sembra strano che garchomp nemico resiste con metà vita ad un boost di kommo-o più superefficace ha resistito perché sei nabbo, comunque si riduce del 25% la forza dell'attacco se usa protezione E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Domandina bella Se uno una mossa z e l'avversario usa protezione... infliggerò 2/4 o solo 1/4? perchè mi sembra strano che garchomp nemico resiste con metà vita ad un boost di kommo-o più superefficace Dovrebbe infliggere solo 1/4 di danno, ma la mossa z era quella drago o lotta e perciò stabbata oppure no? Perché le mosse z senza stab spesso e volentieri non mettono ko il nemico E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Dovrebbe infliggere solo 1/4 di danno, ma la mossa z era quella drago o lotta e perciò stabbata oppure no? Perché le mosse z senza stab spesso e volentieri non mettono ko il nemico drago quindi stab più boost di dragodanza porta garchomp a metà vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Shark ha scritto: drago quindi stab più boost di dragodanza porta garchomp a metà vita Allora ha resistito probabilmente a causa di protezione che ha contenuto i danni E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati