DaniPika97 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 (modificato) Scusate, non so se questa discussione va bene ma preferirei chiedere qui piuttosto che aprire un'altra discussione. Sto risfidando svariate volte la Lega per portare alcuni Pokémon al 100 in modo tale da poter usare l'Allenamento Pro. Quello che mi chiedo è se sia normale che per 6-7 volte di fila mi sia capitato Vicio come sfidante. Le prime 3 volte sono arrivati Hau, Chrys e l'allenatore coi tipi Drago ma poi è iniziato ad arrivare solo ed esclusivamente Vicio. A qualcuno di voi è capitata una cosa del genere? Devo preoccuparmi per un bug strano o è semplicemente un caso? Modificato 1 dicembre, 2016 da DaniPika97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 2 minuti fa, Vibe ha scritto: si, se non ha mai lottato le sue evs sono 0 Ah meno male! Il fatto è che se premo Y quando sono davanti alle sue statistiche vedo l'esagono giallo un po' deforme... Quindi quelle sono le IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Eonblitz ha scritto: Ah meno male! Il fatto è che se premo Y quando sono davanti alle sue statistiche vedo l'esagono giallo un po' deforme... Quindi quelle sono le IVs? quelle con le ivs le sblocchi dopo che batti la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 10 minuti fa, DaniPika97 ha scritto: Scusate, non so se questa discussione va bene ma preferirei chiedere qui piuttosto che aprire un'altra discussione. Sto risfidando svariate volte la Lega per portare alcuni Pokémon al 100 in modo tale da poter usare l'Allenamento Pro. Quello che mi chiedo è se sia normale che per 6-7 volte di fila mi sia capitato Vicio come sfidante. Le prime 3 volte sono arrivati Hau, Chrys e l'allenatore coi tipi Drago ma poi è iniziato ad arrivare solo ed esclusivamente Vicio. A qualcuno di voi è capitata una cosa del genere? Devo preoccuparmi per un bug strano o è semplicemente un caso? Credo sia una coincidenza, io dopo 4 volte ho visto solo Hau e 3 volte Kukui You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Credo sia una coincidenza, io dopo 4 volte ho visto solo Hau e 3 volte Kukui Lo spero, è orribile ritrovarsi contro quella brutta faccia di Vicio ogni volta :I Comunque grazie per la risposta E' stata aggiunta una reazione da S_Saturno 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamingo Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 ragazzi ma l'abilitá raccolta funziona anche se il pokemon che c'é l'ha non é il primo nella squadra??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 7 minuti fa, Flamingo ha scritto: ragazzi ma l'abilitá raccolta funziona anche se il pokemon che c'é l'ha non é il primo nella squadra??? sì E' stata aggiunta una reazione da Flamingo 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Che pichemon di ultima generazione imparano mosse che danno sonno o paralisi? Io ho livellato oltre 50 Decidueye e 40 Comfey, Bruxish e Vikavolt ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Milo ha scritto: Che pichemon di ultima generazione imparano mosse che danno sonno o paralisi? Io ho livellato oltre 50 Decidueye e 40 Comfey, Bruxish e Vikavolt ma niente morelull e la sua evoluzione mi pare imparano spora così come paras poi per i pokemon elettro c'è l mt tuononda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 (modificato) 17 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: morelull e la sua evoluzione mi pare imparano spora così come paras poi per i pokemon elettro c'è l mt tuononda Tuono onda fa anche danno mi sembra non c' è flash? voglio usarla per catturare Modificato 1 dicembre, 2016 da Milo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 5 minuti fa, Milo ha scritto: Tuono onda fa anche danno mi sembra non c' è flash? voglio usarla per catturare tuononda non fa danno quella che dici te si chiama elettrococcola E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 grazie, in che percorso la compro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Una domanda urgente; ma le Ultracreature sono breedabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 6 minuti fa, blazinga ha scritto: Una domanda urgente; ma le Ultracreature sono breedabili? No E' stata aggiunta una reazione da blazinga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 5 minuti fa, Vibe ha scritto: No Grazie mille! Un'ultima cosa, le iv sono settate come quelle dei leggendari? Ovvero 3 iv a 31 a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Percentuale incontro Drumpa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 37 minuti fa, Milo ha scritto: Percentuale incontro Drumpa? se non sbaglio 10 o 20 E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: se non sbaglio 10 o 20 Pensavo di meno non lo ho incontrato nella grotta per i super 4, oppure non è lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 scusatemi ragazzi, domanda un po' scema...ma si può scambiare un pokemon per un uovo? dovrei dare un uovo a mio cugino, che in cambio mi invia un pokemon...si può fare o devo per forza far schiudere l'uovo per scambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 10 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: scusatemi ragazzi, domanda un po' scema...ma si può scambiare un pokemon per un uovo? dovrei dare un uovo a mio cugino, che in cambio mi invia un pokemon...si può fare o devo per forza far schiudere l'uovo per scambiarlo? si può fare tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 17 minuti fa, Vibe ha scritto: si può fare tranquillamente grandioso *A* ah, visto che ci sono, ho un altra domanda...qualcuno sa dove si trova la PietraGelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 37 minuti fa, Milo ha scritto: Pensavo di meno non lo ho incontrato nella grotta per i super 4, oppure non è lì? si nella grotta 10/15 minuti e lo trovi 7 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: grandioso *A* ah, visto che ci sono, ho un altra domanda...qualcuno sa dove si trova la PietraGelo? ne trovi una nella villa losca ( base team skull, terza isola ) altre pietre puoi trovarle tramite poke resort inviando i pokemon in esplorazione E' stata aggiunta una reazione da Milo e Kikyo912 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Niko Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Dei modi decenti postgame esclusa la lega di livellare in questo gioco esistono? -,-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 2 minuti fa, -Niko ha scritto: Dei modi decenti postgame esclusa la lega di livellare in questo gioco esistono? -,-" penso uno dei modi per livellare è fare le SOS con bewear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ragazzi sapete dove trovare Ibis nel post lega ? pokemon Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati