Vai al commento

[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!

Post raccomandati

Scusate, non so se questa discussione va bene ma preferirei chiedere qui piuttosto che aprire un'altra discussione.

Sto risfidando svariate volte la Lega per portare alcuni Pokémon al 100 in modo tale da poter usare l'Allenamento Pro.

Quello che mi chiedo è se sia normale che per 6-7 volte di fila mi sia capitato Vicio come sfidante. Le prime 3 volte sono arrivati Hau, Chrys e l'allenatore coi tipi Drago ma poi è iniziato ad arrivare solo ed esclusivamente Vicio. A qualcuno di voi è capitata una cosa del genere? Devo preoccuparmi per un bug strano o è semplicemente un caso?

Modificato da DaniPika97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eonblitz ha scritto:

Ah meno male! Il fatto è che se premo Y quando sono davanti alle sue statistiche vedo l'esagono giallo un po' deforme... Quindi quelle sono le IVs?

quelle con le ivs le sblocchi dopo che batti la lega

Link al commento

10 minuti fa, DaniPika97 ha scritto:

Scusate, non so se questa discussione va bene ma preferirei chiedere qui piuttosto che aprire un'altra discussione.

Sto risfidando svariate volte la Lega per portare alcuni Pokémon al 100 in modo tale da poter usare l'Allenamento Pro.

Quello che mi chiedo è se sia normale che per 6-7 volte di fila mi sia capitato Vicio come sfidante. Le prime 3 volte sono arrivati Hau, Chrys e l'allenatore coi tipi Drago ma poi è iniziato ad arrivare solo ed esclusivamente Vicio. A qualcuno di voi è capitata una cosa del genere? Devo preoccuparmi per un bug strano o è semplicemente un caso?

Credo sia una coincidenza, io dopo 4 volte ho visto solo Hau e 3 volte Kukui

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Credo sia una coincidenza, io dopo 4 volte ho visto solo Hau e 3 volte Kukui

Lo spero, è orribile ritrovarsi contro quella brutta faccia di Vicio ogni volta :I

Comunque grazie per la risposta :)

Link al commento

7 minuti fa, Flamingo ha scritto:

ragazzi ma l'abilitá raccolta funziona anche se il pokemon che c'é l'ha non é il primo nella squadra???

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Adesso, Milo ha scritto:

Che pichemon di ultima generazione imparano mosse che danno sonno o paralisi? Io ho livellato oltre 50 Decidueye e 40 Comfey, Bruxish e Vikavolt ma niente

morelull e la sua evoluzione mi pare imparano spora

così come paras

poi per i pokemon elettro c'è l mt tuononda

Link al commento

17 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

morelull e la sua evoluzione mi pare imparano spora

così come paras

poi per i pokemon elettro c'è l mt tuononda

Tuono onda fa anche danno mi sembra non c' è flash? voglio usarla per catturare 

Modificato da Milo
Link al commento

10 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

scusatemi ragazzi, domanda un po' scema...ma si può scambiare un pokemon per un uovo? dovrei dare un uovo a mio cugino, che in cambio mi invia un pokemon...si può fare o devo per forza far schiudere l'uovo per scambiarlo?

si può fare tranquillamente :)

Link al commento

37 minuti fa, Milo ha scritto:

Pensavo di meno non lo ho incontrato nella grotta per i super 4, oppure non è lì?

si nella grotta 10/15 minuti e lo trovi

7 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

grandioso *A*

ah, visto che ci sono, ho un altra domanda...qualcuno sa dove si trova la PietraGelo?

ne trovi una nella villa losca ( base team skull, terza isola ) altre pietre puoi trovarle tramite poke resort 

inviando i pokemon in esplorazione

Link al commento