TheDarkCharizard Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 ore fa, Vibe ha scritto: si possono trovare in tutte e due versioni 1 ora fa, Nightwolf ha scritto: Beldum all'osservatiorio, Gabite (e non gible, a meno che non lo chiami tramite sos ma dubito) nel deserto Hina. Scoperto anche io stasera, alla mia prima run su luna ho usato solo pokémon di settima e non lo avevo notato. Ah ok ho capito, grazie mille per l'info! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreap3ll3 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Raga ma se il destincomune trasmette al massimo 5iv come facciamo ad avere 6iv per il nascituro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 2 minuti fa, Andreap3ll3 ha scritto: Raga ma se il destincomune trasmette al massimo 5iv come facciamo ad avere 6iv per il nascituro? la sesta ivs è random, quindi devi fortuna che sia a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreap3ll3 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Quindi a forza di schiudere uova c'è una piccola probabilità che mi nasca con 6iv ho capito bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, Andreap3ll3 ha scritto: Quindi a forza di schiudere uova c'è una piccola probabilità che mi nasca con 6iv ho capito bene? Si, ci sta una possibilità che esca 6 ivs E' stata aggiunta una reazione da Andreap3ll3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreap3ll3 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Grazie ho chiarito Ah un' altra domanda ho scaricato l'app pokemon TV come faccio a ricevere il qr di Magearna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 45 minuti fa, Andreap3ll3 ha scritto: Grazie ho chiarito Ah un' altra domanda ho scaricato l'app pokemon TV come faccio a ricevere il qr di Magearna? lo puoi trovare benissimamente anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 44 minuti fa, Andreap3ll3 ha scritto: Grazie ho chiarito Ah un' altra domanda ho scaricato l'app pokemon TV come faccio a ricevere il qr di Magearna? Se vai nella sezione guide pokemon sole/luna, trovi una discussione con il qr code e lo scannerizzi Domandola....ho un raichu alola (preso all'inizio dell'avventura come pichu)che non ha mai imparato energisfera poichè da pichu si è evoluto troppo tardi(amicizia ti odio)e ora non riesco neanche a fargliela ricordare dal ricordamosse C'è per caso la mt di energisfera? O comunque un modo per fargliela imparare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ragazzi sapete se si possono ottenere più copie delle ball di HG SS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 (modificato) 29 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ragazzi sapete se si possono ottenere più copie delle ball di HG SS? Credo proprio di no, io non ne ho trovate altre. Correggetemi se sbaglio. Penso siano un semplice tributo e basta. Modificato 7 dicembre, 2016 da Psycoduck E' stata aggiunta una reazione da ArcheoPlayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 30 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ragazzi sapete se si possono ottenere più copie delle ball di HG SS? No, manuel te ne da una per tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 38 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ragazzi sapete se si possono ottenere più copie delle ball di HG SS? no, non si possono ottenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Cioè Che odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Come si chiama e quante stelle deve avere la struttura del festiplaza che permette di maxare le evs di una statistica con l acquisto di un singolo oggetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Avrei giusto qualche domanda casuale. 1) Il massimo numero di EVs assegnabili a una singola statistica è 252 o 255? Insomma, a che valore inizia a brillare? 2) Magearna può essere ottenuto una volta per salvataggio o per scheda di gioco? 3) E per quanto riguarda Greninja (Forma Ash), se cancello i dati della demo e la scarico nuovamente posso ottenere il Pokémon anche sull'altra versione, possedendole entrambe? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Avrei giusto qualche domanda casuale. 1) Il massimo numero di EVs assegnabili a una singola statistica è 252 o 255? Insomma, a che valore inizia a brillare? 2) Magearna può essere ottenuto una volta per salvataggio o per scheda di gioco? 3) E per quanto riguarda Greninja (Forma Ash), se cancello i dati della demo e la scarico nuovamente posso ottenere il Pokémon anche sull'altra versione, possedendole entrambe? Grazie in anticipo! Allora per la domanda 1 credo che sia 252 il massimo numero di evs assegnabile, magearna purtroppo non ne ho idea e per il punto 3 non devi cancellare la demo dal momento che puoi fare infiniti trasferimenti. Quindi se tu metti la cartuccia dell'altra versione potrai tranquillamente scaricare di nuovo greninja dalla demo senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Avrei giusto qualche domanda casuale. 1) Il massimo numero di EVs assegnabili a una singola statistica è 252 o 255? Insomma, a che valore inizia a brillare? 2) Magearna può essere ottenuto una volta per salvataggio o per scheda di gioco? 3) E per quanto riguarda Greninja (Forma Ash), se cancello i dati della demo e la scarico nuovamente posso ottenere il Pokémon anche sull'altra versione, possedendole entrambe? Grazie in anticipo! Ti posso rispondere con certezza alla prima: Il numero massimo di evs assegnabili ad una statistica è effettivamente 255 ma la statistica aumenterà di un punto ogni 4 evs assegnati alla stessa: se ci pensi 255/4 = 63 con resto 3, quindi 3 evs le vai a sprecare praticamente, se fai questo ragionamento anche su un altra stat avrai 6 evs sprecate, si preferisce quindi assegnarne 252 a due statistiche e di dare gli ultimi sei ad un'altra, spero di essere stato chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora per la domanda 1 credo che sia 252 il massimo numero di evs assegnabile, magearna purtroppo non ne ho idea e per il punto 3 non devi cancellare la demo dal momento che puoi fare infiniti trasferimenti. Quindi se tu metti la cartuccia dell'altra versione potrai tranquillamente scaricare di nuovo greninja dalla demo senza problemi Grazie! Ah, ottimo allora, non sapevo potessi trasferirmi Greninja direttamente su entrambe. 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Ti posso rispondere con certezza alla prima: Il numero massimo di evs assegnabili ad una statistica è effettivamente 255 ma la statistica aumenterà di un punto ogni 4 evs assegnati alla stessa: se ci pensi 255/4 = 63 con resto 3, quindi 3 evs le vai a sprecare praticamente, se fai questo ragionamento anche su un altra stat avrai 6 evs sprecate, si preferisce quindi assegnarne 252 a due statistiche e di dare gli ultimi sei ad un'altra, spero di essere stato chiaro Sì sì, intendevo appunto a che valore iniziasse a brillare, perché se è a 252 non occorrerebbe neanche fare calcoli qualora volessi assegnarle tutte, basterebbe andare avanti finché il nome della statistica mostra l'animazione e stop. Se invece il limite è a 255 devo contare i Pokémon che butto giù e fermarmi a 252. Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Grazie! Ah, ottimo allora, non sapevo potessi trasferirmi Greninja direttamente su entrambe. Sì sì, intendevo appunto a che valore iniziasse a brillare, perché se è a 252 non occorrerebbe neanche fare calcoli qualora volessi assegnarle tutte, basterebbe andare avanti finché il nome della statistica mostra l'animazione e stop. Se invece il limite è a 255 devo contare i Pokémon che butto giù e fermarmi a 252. Grazie comunque! Si sono abbastanza sicuro che tu possa perché se apri di nuovo la demo dopo che hai trasferito almeno una volta e parli con kukui greninja apparirà di nuovo fra le voci di trasferimento. Almeno a me è successo così magari è un bug mio ma dovresti provare inserendo la cartuccia dell'altra versione aprire la demo e vedere se greninja appare ancora tra le voci scaricabili. Anche Cydonia se non ricordo male disse che greninja era trasferibile infinite volte E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Domanda: ma se mi arriva un pokemon 6 IVs come faccio a sapere se è veramente un 6 IVs o lo hanno pompato con i tappi???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Dove si trovano la Baccalga, Baccauva e Baccamodoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Dove si trovano la Baccalga, Baccauva e Baccamodoro? Percorso 10 E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 7 minuti fa, dadevid ha scritto: Domanda: ma se mi arriva un pokemon 6 IVs come faccio a sapere se è veramente un 6 IVs o lo hanno pompato con i tappi???? Devi aver sbloccato la funzione dei box c'è un tizio che te la sblocca all'albero lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Devi aver sbloccato la funzione dei box c'è un tizio che te la sblocca all'albero lotta ah okey ce l'ho.. ma intendo tra un 6IVs vero e uno che lo hanno pomapato con i tappi si vede la differenza?? Xké mi pareva di aver capito che ne breeding quello pompato non te lo conta 6IVs quando fa uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Dove posso accedere alla Baia Kala'e sull'isola Mele Mele? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati