Giansy96 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 6 minuti fa, Milo ha scritto: Hai evoluto nella dimensione? No in pratica l'ho livellato fino al 52 (ovviamente cosmoem) e poi qui sul forum l'ho scambiato ad uno che aveva sole ha solamente dovuto usare una caramella rara e poi ridarmi indietro il leone XD E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 So che avranno già fatto sta domanda mille volte in vari 3ad ma: Magearna può essere softresettato salvando e spegnendo davanti al postino finchè non lo si ottiene con natura buona? Ah, altra domanda: non c'è un trucchetto per livellare al 100 un pokemon velocemente? Su ORAS c'erano le basi segrete coi Blissey, ma qui? Possibile che ci sia solo la lega? .-. E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Scheggia_ Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 E' reperibile da qualche parte una lista dei pokemon di ogni percorso/zona con le relative percentuali di spawn? compresa di variazioni in caso di pesca tra le roccie da cui escono le bolle possibilmente! Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, _Scheggia_ ha scritto: E' reperibile da qualche parte una lista dei pokemon di ogni percorso/zona con le relative percentuali di spawn? compresa di variazioni in caso di pesca tra le roccie da cui escono le bolle possibilmente! Grazie in anticipo Si sul sito inglese del pokemon erba/psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Scheggia_ Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Si sul sito inglese del pokemon erba/psico Trovato! Grazie mille <3 E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuelito1092 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 6 ore fa, Kizura ha scritto: Quale QR hai registrato? registra quello nella prima pagina ufficiale del forum dove danno le notizie Ho provato con quello alla fine del Film su Pokemon TV, mi daresti il link di quello che dici tu invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 40 minuti fa, Manuelito1092 ha scritto: Ho provato con quello alla fine del Film su Pokemon TV, mi daresti il link di quello che dici tu invece? http://www.pokemonmillennium.net/ vedi se quello va bene poi dimmi E' stata aggiunta una reazione da Manuelito1092 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuelito1092 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 31 minuti fa, Kizura ha scritto: http://www.pokemonmillennium.net/ vedi se quello va bene poi dimmi L'ho fatto, ma la pontina nel centro pokemon non c'è, come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 10 minuti fa, Manuelito1092 ha scritto: L'ho fatto, ma la pontina nel centro pokemon non c'è, come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 9 minuti fa, Manuelito1092 ha scritto: L'ho fatto, ma la pontina nel centro pokemon non c'è, come mai? Devi andare da "Cimeli e rarità", che sta nella zona commerciale di Hau'oli, a destra appena esci dal Centro Pokémon. Sali le scale e vai all'estrema destra, dove potrai parlare con un ragazzo davanti al bancone del negozio E' stata aggiunta una reazione da Manuelito1092 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuelito1092 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Devi andare da "Cimeli e rarità", che sta nella zona commerciale di Hau'oli, a destra appena esci dal Centro Pokémon. Sali le scale e vai all'estrema destra, dove potrai parlare con un ragazzo davanti al bancone del negozio Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 La mossa z di raichu è di tipo speciale o fisico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, diavèd ha scritto: La mossa z di raichu è di tipo speciale o fisico? quella peculiare è speciale deve avere fulmine per usarla quella di pikachu peculiare invece fisica visto che prende spunto da locomovolt E' stata aggiunta una reazione da diavèd 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: quella peculiare è speciale deve avere fulmine per usarla quella di pikachu peculiare invece fisica visto che prende spunto da locomovolt Ok, grazie! 10 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: quella peculiare è speciale deve avere fulmine per usarla quella di pikachu peculiare invece fisica visto che prende spunto da locomovolt E sai chi me la da la pietra z da dare a raichu? E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 ora fa, diavèd ha scritto: Ok, grazie! E sai chi me la da la pietra z da dare a raichu? Pietra Raichu una tizia isola Poni dove c'è il molo, tre le barche di destra... ti chiederà prima di vedere un Raichu forma Alola poi ti da pietra Z se non ricordo male E' stata aggiunta una reazione da diavèd e ArcheoPlayer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 8 ore fa, dadevid ha scritto: Pietra Raichu una tizia isola Poni dove c'è il molo, tre le barche di destra... ti chiederà prima di vedere un Raichu forma Alola poi ti da pietra Z se non ricordo male Ah, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Come al solito faccio domande sulle uova! XD Dunque: tipo zero fa le uova? Lunala fa le uova? Le UC fanno le uova? Penso di sapere le risposte ma voglio togliermi ogni dubbio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, PokéVale ha scritto: Come al solito faccio domande sulle uova! XD Dunque: tipo zero fa le uova? Lunala fa le uova? Le UC fanno le uova? Penso di sapere le risposte ma voglio togliermi ogni dubbio :/ no, nessuno dei pokemon da te citati fanno le uova E' stata aggiunta una reazione da _Eclipse34 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nek21 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 On 27/11/2016 at 11:33, Darki200 ha scritto: Per qualcuno più avanti di me: Dopo la seconda vittoria alla Lega, i Pokèmon diventano ulteriormente forti? Se intendi dopo hau si trova alla lega un altro personaggio con un team carino ma il livello e sempre lo stesso, poi non so non penso che amuentano la difficolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 6 minuti fa, Vibe ha scritto: no, nessuno dei pokemon da te citati fanno le uova Neanche Tipo Zero?? Cavoli, allora devo soft/resettare! Sai qual'è la sua natura migliore pls? 14 minuti fa, PokéVale ha scritto: Neanche Tipo Zero?? Cavoli, allora devo soft/resettare! Sai qual'è la sua natura migliore pls? Allegra o Decisa (mi sono risposta da sola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 46 minuti fa, PokéVale ha scritto: Neanche Tipo Zero?? Cavoli, allora devo soft/resettare! Sai qual'è la sua natura migliore pls? Allegra o Decisa (mi sono risposta da sola) si esatto, o allegro o deciso va benissimo E' stata aggiunta una reazione da _Eclipse34 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vesper Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ragazzi la mt fulmine dove si trova? so che si trova nella prateria di poni ma non la trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 12 minuti fa, Vesper ha scritto: Ragazzi la mt fulmine dove si trova? so che si trova nella prateria di poni ma non la trovo http://imgur.com/a/JIFTL devi andare qui (è poni poni), devi andare a sinistra a tutto e poi in giu, hai bisogno di tauros per prenderla E' stata aggiunta una reazione da Vesper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ragazzi l'oggetto per fare evolvere sneasel o come si chiama x'D dove lo posso trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vesper Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 8 minuti fa, Vibe ha scritto: http://imgur.com/a/JIFTL devi andare qui (è poni poni), devi andare a sinistra a tutto e poi in giu, hai bisogno di tauros per prenderla Grazie, l ho appena presa yee E' stata aggiunta una reazione da fusillo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati