fusillo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 52 minuti fa, Kizura ha scritto: Ragazzi l'oggetto per fare evolvere sneasel o come si chiama x'D dove lo posso trovare? la puoi trovare da angmo-o ed evoluzione, hai il 5% di possibilità di trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 53 minuti fa, Kizura ha scritto: Ragazzi l'oggetto per fare evolvere sneasel o come si chiama x'D dove lo posso trovare? se non sbaglio è rapidartigli te lo danno nella scuola allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: se non sbaglio è rapidartigli te lo danno nella scuola allenatori No è Affilartigli per Sneseal E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: se non sbaglio è rapidartigli te lo danno nella scuola allenatori Quello che danno alla scuola allenatori è la roccia del Re E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 57 minuti fa, Vibe ha scritto: Quello che danno alla scuola allenatori è la roccia del Re no se parli con una ragazza al pian terreno ti da rapidartigli E' stata aggiunta una reazione da fusillo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 On 6/12/2016 at 20:33, ArcheoPlayer ha scritto: @Daani 1 piano di uno degli edifici a Kantai Akala Ti ringrazio davvero di cuore! Ne approfitto per porre altre due domande : 1 - Nel giardino Poni è presente una grotta, sapreste dirmi come/se è accesibile? Allego anche una foto : 2 - Sapreste dirmi come raggiungere la Baia Kala'e presente sull'isola di Mele Mele? Ho provato diversi percorsi ma non sono proprio riuscito a raggiungerla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 La forma di un oricorio nascituro è determinata dallo stile dei genitori o è random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 5 minuti fa, Tanino ha scritto: La forma di un oricorio nascituro è determinata dallo stile dei genitori o è random? credo dai genitori ma puoi comunque cambiargli forma grazie al nettare quando vuoi E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Domanda: Sliggo il pokedex lo cita catturabile sull'isola eggxecutor tra l'erba alta... ma esce in catena SOS su un altro pokemon? Oppure è solo a % molto bassa?? Qualcuno lo ha mai trovato tra l'erba?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 (modificato) 4 minuti fa, dadevid ha scritto: Domanda: Sliggo il pokedex lo cita catturabile sull'isola eggxecutor tra l'erba alta... ma esce in catena SOS su un altro pokemon? Oppure è solo a % molto bassa?? Qualcuno lo ha mai trovato tra l'erba?? appare come rinforzo, ma solo con la pioggia Modificato 9 dicembre, 2016 da PrycePM ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 34 minuti fa, Daani ha scritto: Ti ringrazio davvero di cuore! Ne approfitto per porre altre due domande : 1 - Nel giardino Poni è presente una grotta, sapreste dirmi come/se è accesibile? Allego anche una foto : 2 - Sapreste dirmi come raggiungere la Baia Kala'e presente sull'isola di Mele Mele? Ho provato diversi percorsi ma non sono proprio riuscito a raggiungerla! 2 Per raggiungere Baia Kala'e devi attraversare una fessura presente su una parete di roccia nel Prato Mele Mele! Per quanto riguarda la caverna di Poni, da quel che so è irraggiungibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, PrycePM ha scritto: appare come rinforzo a quanto ne so Rinforzo di chi però ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, Tanino ha scritto: 2 Per raggiungere Baia Kala'e devi attraversare una fessura presente su una parete di roccia nel Prato Mele Mele! Per quanto riguarda la caverna di Poni, da quel che so è irraggiungibile. Beh, in effetti, mi sembrava plausibile dopo aver girato in lungo e in largo >< Per la Baia tenterò di trovare il punto in questione, cercando di riuscirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, dadevid ha scritto: Rinforzo di chi però ?? non so ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vesper Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Sapete dove si prendono le squame cuore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 2 minuti fa, Vesper ha scritto: Sapete dove si prendono le squame cuore? le puoi prendere nella citta di koni koni, se vai al ristorante di fronti al centro Pokémon per ogni pasto che prenderai ti darà in omaggio due squame cuori E' stata aggiunta una reazione da Vesper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 sapete se c'è qualche guida su quali oggetti si trovano nei vari percorsi della grotta del pokepelago ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 (modificato) 1 ora fa, Daani ha scritto: Ti ringrazio davvero di cuore! Ne approfitto per porre altre due domande : 1 - Nel giardino Poni è presente una grotta, sapreste dirmi come/se è accesibile? Allego anche una foto : 2 - Sapreste dirmi come raggiungere la Baia Kala'e presente sull'isola di Mele Mele? Ho provato diversi percorsi ma non sono proprio riuscito a raggiungerla! 1) raggiungi Caverna Climax 2) vai all'estremità del Prato Mele Mele. C'è un piccolo passaggio che ti fa accedere alla Grotta Pratomare. Terminata alla grotta ti ritrovi alla Baia Edit: la grotta non l'avevo vista da telefono. Quella è inaccessibile purtroppo Modificato 9 dicembre, 2016 da MatBig Edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: 1) raggiungi Caverna Climax 2) vai all'estremità del Prato Mele Mele. C'è un piccolo passaggio che ti fa accedere alla Grotta Pratomare. Terminata alla grotta ti ritrovi alla Baia Come " raggiungi Caverna Climax " ? :c Cioè quella parte l'ho girata in lungo e in largo sperando di trovare un passaggio ma nada.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Come " raggiungi Caverna Climax " ? :c Cioè quella parte l'ho girata in lungo e in largo sperando di trovare un passaggio ma nada.. Ho editato sopra. Quella grotta è inaccessibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Ho editato sopra. Quella grotta è inaccessibile Oh, ecco Allora apposto, vi ringrazio entrambi per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Dove posso trovare la bacca che toglie l'evs ai ps e alla difesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 8 minuti fa, Reilito ha scritto: Dove posso trovare la bacca che toglie l'evs ai ps e alla difesa? quelle bacche le puoi trovare nel percorso 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vesper Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 (modificato) 51 minuti fa, Vibe ha scritto: le puoi prendere nella citta di koni koni, se vai al ristorante di fronti al centro Pokémon per ogni pasto che prenderai ti darà in omaggio due squame cuori Grazie mille Modificato 9 dicembre, 2016 da Vesper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 finito il pokedex dove devo andare per farmi dare il cromamuleto e l'ovamuleto? la sede GF dove è situata? ma kukui da solo il fortunuovo??? e che me ne faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati