Flamingo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 9 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: si esatto sulla wiki italiana trovi tutte le mosse apprese tramite uovo (almeno fino alla sesta generazione) e i pokemon dai quali li apprendono comunque si certo facenti sempre parte dello stesso gruppo uova alcune volte può capitarti che una mossa non sia trasmissibile direttamente ma che necessita di un terzo pokemon che faccia da tramite ad esempio se io voglio far imparare la mossa uovo encore ad un poliwang, con chi lo dovrei far accoppiare ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ragazzi metodo masuda comprende anche se un ditto è spagnolo è un pkmn italiano va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 9 ore fa, Flamingo ha scritto: ad esempio se io voglio far imparare la mossa uovo encore ad un poliwang, con chi lo dovrei far accoppiare ?? che io sappia la impara dalla famiglia di dewgong e walrein non so con quelli nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Spoiler Ma se io dò il mio Cosmoen al liv. 52 a qualcuno che ha Sole poi mi si evolve in Solgaleo? oppure devo darlo via sotto forma di Cosmog e così passerebbe tutto il suo tempo su Sole? Cioè, posso tenerlo io su Luna fino all ultimo liv o devo darlo via subito a chi ha Sole se no non si evolve in Solgaleo ma ancora in Lunala?? Spero che si capisca la mia domanda! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGaussx Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Domanda stupida ma probabilmente nn ho voglia di azionare il cervello , qualcuno sa come posso chainare con successo gastly nn avendo una mossa come falso finale effetto su di lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vesper Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ragazzi sapete quanto ci mettono i pokemon a fare le uova, ho messo un bewear e uno sneasel femmina. Serve poi che il ds sia acceso o fanno le uova pure da ds spento? E dopo che hanno fatto un uovo devo toglierli o continuano a farne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 minuto fa, Vesper ha scritto: Ragazzi sapete quanto ci mettono i pokemon a fare le uova, ho messo un bewear e uno sneasel femmina. Serve poi che il ds sia acceso o fanno le uova pure da ds spento? E dopo che hanno fatto un uovo devo toglierli o continuano a farne? le uova le devi sempre togliere, una volta che ne fanno una, prendi quelle e poi ti esce quella successiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 minuto fa, Vesper ha scritto: Ragazzi sapete quanto ci mettono i pokemon a fare le uova, ho messo un bewear e uno sneasel femmina. Serve poi che il ds sia acceso o fanno le uova pure da ds spento? E dopo che hanno fatto un uovo devo toglierli o continuano a farne? Dopo che hanno fatto le uova devi andarla a prendere dalla ragazza altrimenti non le fanno più.. da ds spento non fanno nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreap3ll3 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 2 minuti fa, Vesper ha scritto: Ragazzi sapete quanto ci mettono i pokemon a fare le uova, ho messo un bewear e uno sneasel femmina. Serve poi che il ds sia acceso o fanno le uova pure da ds spento? E dopo che hanno fatto un uovo devo toglierli o continuano a farne? per fare uova devi fare 255 passi e a seconda ti quanto vanno d'accordo hai tot probabilità che ti esca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vesper Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ok grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreap3ll3 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 (modificato) 42 minuti fa, xGaussx ha scritto: Domanda stupida ma probabilmente nn ho voglia di azionare il cervello , qualcuno sa come posso chainare con successo gastly nn avendo una mossa come falso finale effetto su di lui? Io usavo ira della natura per indebolirlo ma avendo maledizione si suicidava ed era molto difficile Modificato 10 dicembre, 2016 da Andreap3ll3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGaussx Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 12 minuti fa, Andreap3ll3 ha scritto: Io usavo ira della natura per indebolirlo ma avendo maledizione si suicidava ed era molto difficile Proverò anche questa, già prevedo molte imprecazioni xD, grazie della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ho una domanda: Sapete per caso se usare Nebbia/Pulifumo su un Pokémon dominante, azzeri gli aumenti aura o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 2 ore fa, PokéVale ha scritto: Nascondi contenuto Ma se io dò il mio Cosmoen al liv. 52 a qualcuno che ha Sole poi mi si evolve in Solgaleo? oppure devo darlo via sotto forma di Cosmog e così passerebbe tutto il suo tempo su Sole? Cioè, posso tenerlo io su Luna fino all ultimo liv o devo darlo via subito a chi ha Sole se no non si evolve in Solgaleo ma ancora in Lunala?? Spero che si capisca la mia domanda! XD Se si evolve su Pokémon sole si evolverà in solgaleo, non c'è bisogno di fare via cosmog subito 19 minuti fa, Cedric ha scritto: Ho una domanda: Sapete per caso se usare Nebbia/Pulifumo su un Pokémon dominante, azzeri gli aumenti aura o no? Sinceramente non lo so, ma non dovresti azzerarglieli gli aumenti. Magari dopo cerco un po' su internet E' stata aggiunta una reazione da _Eclipse34 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 On Sunday, November 27, 2016 at 11:50, Vibe ha scritto: a gennaio può essere che verrà rilasciato il dex nazionale Può essere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Raga vorrei insegnare ad un mio pikachu codacciaio, dove si trova la mt (se c'è la mt)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 4 minuti fa, diavèd ha scritto: Raga vorrei insegnare ad un mio pikachu codacciaio, dove si trova la mt (se c'è la mt)? pikachu codacciaio la può imparare solo tramite Move tutor di ORAS E' stata aggiunta una reazione da diavèd 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Finalmente ho Zygarde con sciamefusione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, diavèd ha scritto: Finalmente ho Zygarde con sciamefusione! Davvero bellissimo complimenti^^ E' stata aggiunta una reazione da diavèd 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 12 minuti fa, diavèd ha scritto: Finalmente ho Zygarde con sciamefusione! Quando assume la forma perfetta aumenta i ps massimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 scusate qualcuno sa se greninja di ash si accoppia ? se si il froakie con che abilità esce ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: scusate qualcuno sa se greninja di ash si accoppia ? se si il froakie con che abilità esce ? No non si accoppia è l'unico nel suo genere E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: No non si accoppia è l'unico nel suo genere peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: peccato Davvero,se no Sun e Moon sarebbero intasati da piccoli frokie che saltano da tutte le parti x'D E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 ora fa, Kizura ha scritto: Davvero,se no Sun e Moon sarebbero intasati da piccoli frokie che saltano da tutte le parti x'D Per piacere non ricordarmi l'inizio della sesta generazione in cui dovevi pregare per non ricevere in scambio prodigioso un Froakie o un Flabebè... ora si che c'è varietà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati