elpony Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 3 minuti fa, Gulpin ha scritto: Non ho verificato personalmente, ma ho cercato proprio ieri per verificare se un Geodude ricevuto in scambio era legale. Geodude forma Alola può imparare ad esempio Contrattacco da Sudowoodo e sia Magnetascesa che Bodyguard da Probopass. Geodude forma normale invece può solo imparare Bodyguard. Slowpoke invece non ha Maledizione come mossa uovo ma ce l'ha come mossa alla nascita. ah ok! perfetto! non le avevo trovate avevo lo stesso dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Di speciale il pikachu di ash (quello coi cappelli diversi in base alla regione) ha Il proprio cristallo z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Raga Avanzi dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 (modificato) 5 minuti fa, aLittleFED ha scritto: Raga Avanzi dove si trova? Puoi ottenerli dai Munchlax selvatici (Ti servirà un pokémon con Furto) sul Percorso 1 dopo aver ottenuto la carica Tauros oppure via abilità Raccolta Modificato 27 gennaio, 2017 da Cedric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Percorso 1, rompi le rocce con tauros e se trovi munchlax dovrebbe averlo quasi al 100%, quindi con raggiro dovresti fare subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Prego e buona notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 'Sera, volevo chiedere un'informazione.. è la prima volta che mi accade. In breve sto breedando un popplio, in pensione ho un ditto 4 iv e un popplio a 3 iv con i soliti strumenti pietrastante e destincomune. Il problema è che su una quarantina di uova, i nascituri nascono sempre e solo bloccati su 3 iv al massimo, niente di meno e niente di più. Ho provato anche a cambiare ditto con un altro popplio di sesso opposto sempre di 4iv, ma nulla, si ripete la stessa cosa. Continuano a nascere popplio a 3 iv e basta, come se si fosse bloccato li! Sapete dirmi se non mi accorgo di qualcosa di banale o se posso far qualcosa per "sbloccare" questa situazione? E' stata aggiunta una reazione da Devir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sydron ha scritto: 'Sera, volevo chiedere un'informazione.. è la prima volta che mi accade. In breve sto breedando un popplio, in pensione ho un ditto 4 iv e un popplio a 3 iv con i soliti strumenti pietrastante e destincomune. Il problema è che su una quarantina di uova, i nascituri nascono sempre e solo bloccati su 3 iv al massimo, niente di meno e niente di più. Ho provato anche a cambiare ditto con un altro popplio di sesso opposto sempre di 4iv, ma nulla, si ripete la stessa cosa. Continuano a nascere popplio a 3 iv e basta, come se si fosse bloccato li! Sapete dirmi se non mi accorgo di qualcosa di banale o se posso far qualcosa per "sbloccare" questa situazione? Verifica che uno dei genitori tenga davvero il Destincomune, e che gli IV perfetti di Ditto e Popplio siano diversi (ad esempio, se nessuno dei due ha 31 in Velocità, sarà molto difficile ottenere un Popplio con Velocità perfetta). Se tutto sembra essere a posto, è solo sfortuna. Appena trovi un Popplio con 4 IV, sostituisci subito quello con 3 IV, in modo da avere più probabilità di ottenere IV migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Sapete dirmi altri Pokémon oltre magnemite, petilill e vanillite che danno punti allenamenti (EV) in attacco speciale? Ovviamente presenti su Luna e chainabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 (modificato) 27 minuti fa, elpony ha scritto: Sapete dirmi altri Pokémon oltre magnemite, petilill e vanillite che danno punti allenamenti (EV) in attacco speciale? Ovviamente presenti su Luna e chainabili Psyduck e Gastly soprattutto Psyduck è facile da chainare, chiama aiuto molto spesso. Modificato 28 gennaio, 2017 da Gulpin E' stata aggiunta una reazione da elpony 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 19 ore fa, diavèd ha scritto: Di speciale il pikachu di ash (quello coi cappelli diversi in base alla regione) ha Il proprio cristallo z? Ehm, quello è sicuro (pikaashium z), altro non saprei .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 22 minuti fa, elpony ha scritto: Sapete dirmi altri Pokémon oltre magnemite, petilill e vanillite che danno punti allenamenti (EV) in attacco speciale? Ovviamente presenti su Luna e chainabili Oricorio, Mandibuzz, Drampa, Gastly, Psyduck, Spinda... E' stata aggiunta una reazione da elpony 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamered Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 i pokemon cheat ricevuti tramite gts si possono usare nelle lotte online? Ho ricevuto in GTS un leggendario senza IV stellari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 (modificato) Cosa intendono i "Legal Hack"? Modificato 28 gennaio, 2017 da color Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 29 minuti fa, Gamered ha scritto: i pokemon cheat ricevuti tramite gts si possono usare nelle lotte online? Ho ricevuto in GTS un leggendario senza IV stellari Puoi usarli solo se sembrano legit. Che Pokémon è? E con che mosse, abilità, livello e luogo di cattura? 1 minuto fa, color ha scritto: Cosa intendono i "Legal Hack"? Sono Pokémon ottenuti o modificati con mezzi esterni al gioco (come PKHeX, Powersaves, ecc.) e quindi NON legittimi, che però non hanno nulla di illegale e sono indistinguibili da Pokémon legittimi, perciò non vengono riconosciuti come hack dal gioco. Ad esempio, se modifichi un Tipo Zero per renderlo shiny, quello è un legal hack, perché Tipo Zero può essere shiny (anche se molto difficile da trovare normalmente). Ma se lo modifichi mettendolo in una Chic Ball, allora non è più legale (perché Tipo Zero può essere ottenuto solo in una Poké Ball standard). E' stata aggiunta una reazione da color 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 8 minuti fa, color ha scritto: Cosa intendono i "Legal Hack"? I Legal Hack sono quei Pokémon modificati con il PowerSaves o il PkHex, che però hanno caratteristiche che anche se fossero legit potrebbero avere. :o E' stata aggiunta una reazione da color 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamered Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 43 minuti fa, Akisame ha scritto: Puoi usarli solo se sembrano legit. Che Pokémon è? E con che mosse, abilità, livello e luogo di cattura? ho messo le foto, a me sembra normale tranne per le IV scarse Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 3 minuti fa, Gamered ha scritto: ho messo le foto, a me sembra normale tranne per le IV scarse Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Sembra tutto a posto, è quasi sicuramente legale! Gli IVs sono scarsi perché viene dalla quarta generazione, quando i leggendari non avevano ancora 3 IV perfetti fissi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Ciao, scusate avrei una domanda:ho ricevuto un pokemon infetto da pokerus. L'ho messo nel box dei pokemon da evsare convinto di infettarli tutti, ma in due giorni non è ancora successo niente. Sto sbagliando qualcosa? Io ricordo che in XY se mettevi un pokemon col pokerus scattava facilmente la pandemia Grazie delle risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 2 minuti fa, Rinhos ha scritto: Ciao, scusate avrei una domanda:ho ricevuto un pokemon infetto da pokerus. L'ho messo nel box dei pokemon da evsare convinto di infettarli tutti, ma in due giorni non è ancora successo niente. Sto sbagliando qualcosa? Io ricordo che in XY se mettevi un pokemon col pokerus scattava facilmente la pandemia Grazie delle risposte il pokerus non si passa tenendolo nel box, bensì nella squadra e vicino agli altri pokemon e affrontare alcune battaglie. Per evitare di perdere il pokerus ci sono varie accortezze: -non giocare tra le 23.59 e le 00.00, così facendo il virus andrà via -dopo x giorni il pokerus sarà andato via ed il pokemon guardito, quindi tieni un pokemon con virus nei box, esso non scomparirà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: il pokerus non si passa tenendolo nel box, bensì nella squadra e vicino agli altri pokemon e affrontare alcune battaglie. Per evitare di perdere il pokerus ci sono varie accortezze: -non giocare tra le 23.59 e le 00.00, così facendo il virus andrà via -dopo x giorni il pokerus sarà andato via ed il pokemon guardito, quindi tieni un pokemon con virus nei box, esso non scomparirà mai Ah ecco, ok. Si vede che allora ricordavo male (ricordavo appunto che i pokemon in squadra guarivano, ma non a cavallo tra un giorno all'altro) Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 (modificato) Ho ricevuto un Eevee che ha tutti quei simboletti (mi pare siano 7 o 8) sotto il pokémon... cosa rappresentano? (se volete vi mando uno screen) Modificato 29 gennaio, 2017 da color Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 I simboli si utilizzano per segnare quante e quali iv il pokemon in questione possiede al 31.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: I simboli si utilizzano per segnare quante e quali iv il pokemon in questione possiede al 31.... È hackato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati