EngyAlkeKengy Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 9 ore fa, Furiossj ha scritto: Esatto . Solo i Pokémon trasferiti da Rosso Fuoco e Verde Foglia o dai giochi di prima VC possono avere come regione di provenienza Kanto. grazie mille Mi sembrava soltanto strano che qualcuno si portasse dietro dei pokemon da giochi così vecchi per poi lasciarli in gts E' stata aggiunta una reazione da Furiossj 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Qualcuno sa se sono già stati distribuiti i codici per la love ball dell'ultimo minigioco globale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Qualcuno sa se sono già stati distribuiti i codici per la love ball dell'ultimo minigioco globale? Non ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 9 ore fa, Vibe ha scritto: Non ancora Grazie mille, credevo di essermeli persi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Scusate la nabbaggine ma...io fin'ora ho solo breedato depositando i pkmn perfetti nei box, dato che devo ancora decidermi a recuperare i vigorstrumenti E l'altro giorno per curiosità ho provato ad evsare un pkmn col pokèpelago, finchè il vecchio mi ha detto che i punti Ps non possono più aumentare...allora guardo le info del pkmn, ma nella tabella mi sembra tutto uguale a prima...non mi segna i Ps al massimo come mai? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 (modificato) 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Scusate la nabbaggine ma...io fin'ora ho solo breedato depositando i pkmn perfetti nei box, dato che devo ancora decidermi a recuperare i vigorstrumenti E l'altro giorno per curiosità ho provato ad evsare un pkmn col pokèpelago, finchè il vecchio mi ha detto che i punti Ps non possono più aumentare...allora guardo le info del pkmn, ma nella tabella mi sembra tutto uguale a prima...non mi segna i Ps al massimo come mai? Edit, ho letto male, se l'hai evsato al massimo, dovrebbe brillare la punta che indica le EVs dei PS, nello schema che si vede premendo Y quando vedi le info del Pokémon. :o Modificato 11 aprile, 2017 da Martyny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 2 ore fa, Martyny ha scritto: Edit, ho letto male, se l'hai evsato al massimo, dovrebbe brillare la punta che indica le EVs dei PS, nello schema che si vede premendo Y quando vedi le info del Pokémon. :o Ho portato al massimo solo i Ps (da quanto dice il vecchio), ma io nello schema non li vedo nè al massimo nè che sbrilluccicano Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 On 11/4/2017 at 17:23, BloodyRed ha scritto: Ho portato al massimo solo i Ps (da quanto dice il vecchio), ma io nello schema non li vedo nè al massimo nè che sbrilluccicano Io non ne sono sicuro ma forse il vecchio ti dice che hai portato al massimo i Ps che puoi far salire là e non quelli totali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 6 minuti fa, Pietron ha scritto: Io non ne sono sicuro ma forse il vecchio ti dice che hai portato al massimo i Ps che puoi far salire là e non quelli totali Ah potrebbe essere visto che non l ho migliorata al massimo quell'isola...boh...mi sa che proverò gli altri metodi perchè con questo non sto andando da nessuna parte Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 On 11/4/2017 at 17:23, BloodyRed ha scritto: Ho portato al massimo solo i Ps (da quanto dice il vecchio), ma io nello schema non li vedo nè al massimo nè che sbrilluccicano Io non ne sono sicuro ma forse il vecchio ti dice che hai portato al massimo i Ps che puoi far salire là e non quelli totali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, Pietron ha scritto: Io non ne sono sicuro ma forse il vecchio ti dice che hai portato al massimo i Ps che puoi far salire là e non quelli totali Scusate se l'ho rimandato,Internet non mi funzionava E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Ragazzi una domanda cosa indica il luccichio che trovo quando vado sulle statistiche dei pokemon e clicco Y?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 minuto fa, GoldCharizard94 ha scritto: Ragazzi una domanda cosa indica il luccichio che trovo quando vado sulle statistiche dei pokemon e clicco Y?? che ha 252 EV in quella statistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: che ha 252 EV in quella statistica Scusa ma non dovrebbe brillare anche in Attacco speciale, anche lì è al massimo.. brilla solo in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, GoldCharizard94 ha scritto: Scusa ma non dovrebbe brillare anche in Attacco speciale, anche lì è al massimo.. brilla solo in velocità probabilmente è vicino ai 252 ma non li ha raggiunti. Basta 1 ev in meno e non brilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Quale ball mi consigliate si abbinare con Scolipede?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Buongiorno raga, ho una domanda è possibile cambiare la lingua da ITA a ENG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 2 minuti fa, color ha scritto: Buongiorno raga, ho una domanda è possibile cambiare la lingua da ITA a ENG? Si esistono due metodi : il primo è ricominciare il gioco è il secondo ė usando il Power safe (credo di averlo scritto giusto) e esiste una funzione che fa cambiare la lingua Spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 1 ora fa, Fabio21 ha scritto: Si esistono due metodi : il primo è ricominciare il gioco è il secondo ė usando il Power safe (credo di averlo scritto giusto) e esiste una funzione che fa cambiare la lingua Spero di averti aiutato Uhm lascio stare...grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Adesso, color ha scritto: Uhm lascio stare...grazie lo stesso Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 (modificato) dov'è punta akala? Update Trovata! Modificato 26 aprile, 2017 da Fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peexer Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Salve a tutti, premetto che ho cercato in giro delle risposte esaustive a questa domanda ma non ne ho trovate. Detto questo se io iniziassi una nuova partita avrei modo di ottenere nuovamente i cristalli z ricevuti tramite evento? (es. il cristallo z di mew distribuito dalla banca pokémon) Grazie in anticipo!! E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 9 ore fa, Peexer ha scritto: Salve a tutti, premetto che ho cercato in giro delle risposte esaustive a questa domanda ma non ne ho trovate. Detto questo se io iniziassi una nuova partita avrei modo di ottenere nuovamente i cristalli z ricevuti tramite evento? (es. il cristallo z di mew distribuito dalla banca pokémon) Grazie in anticipo!! Mi spiace informarti che molto probabilmente verranno persi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 3 ore fa, Frabyte ha scritto: Mi spiace informarti che molto probabilmente verranno persi. Confermo, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Come faccio a far megavolvere Beedrill? ha beedrillite ma quando clicco megaevoluzione non succede niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati