Panda.87 Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 2 ore fa, norve ha scritto: No, a me non lo dice. La ragazza mi informa che questo Pokèmon (ditto) non può imparare introforza. coerentemente, se ditto non impara introforza la ragazza non ti dice che introforza avrebbe (tutti i poke ne hanno una). se è un ditto 6iv allora è di tipo buio. se non è 6iv allora potresti passarlo a qualcuno che può farti sapere gli iv (che sono nascosti nel gioco) ps: confermo che destincomune preleva il valore degli iv da entrambi i pokemon genitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yalara Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Salve a tutti! Ritorno dopo mesi di assenza su questo forum con un dubbio. Sto per finire di breedare gli ultimi pokémon in una mia lista personale su Sole, prima di trasferirli su Ultra Luna. Se dò loro le proteine su Sole, gli effetti restano anche dopo averli spostati su Ultra Luna? Oppure si resetta tutto e quindi bisogna darle dopo averli trasferiti? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 On 27/8/2018 at 15:50, Light90 ha scritto: Domanda da un milione di dollari: per chi ha finito la storia principale comprese le UC: cosa fate dopo? Pokedex, competitivo? Terminata la storia non sono sicuro di andare avanti, il Pokedex mi è sempre interessato poco e il competitivo richiede parecchio tempo.. Adesivi dominante, e alcune subquest e cut scene carine..ce ne sono molte, se vai a vedere una guida ne puoi trovare un bel po' da fare Negli UV trovi shiny e leggendari, se ti piacciono le foto puoi usare la telecamera di Rotom per fare foto, e se invece preferisci il mare c'è il surf mantine (per avere un pikachu speciale con surf da collezione) Se cerchi un po' cose da fare ci sono, dipende dai gusti, USUM è il mio gioco pokemon con più ore di gioco On 24/10/2019 at 17:45, Yalara ha scritto: Salve a tutti! Ritorno dopo mesi di assenza su questo forum con un dubbio. Sto per finire di breedare gli ultimi pokémon in una mia lista personale su Sole, prima di trasferirli su Ultra Luna. Se dò loro le proteine su Sole, gli effetti restano anche dopo averli spostati su Ultra Luna? Oppure si resetta tutto e quindi bisogna darle dopo averli trasferiti? Grazie. Allora, dai test che ho fatto gli evs rimangono legati al pokemon quindi dovrebbero conservarsi...nel dubbio allena un poke e mandalo su USUM e guarda se mantiene le modifiche Ne sono abbastanza sicura ma non vorrei farti dare kili di proteine per niente quindi fare una prova è la cosa più adatta XD E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yalara Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 14 ore fa, Sabry ha scritto: Allora, dai test che ho fatto gli evs rimangono legati al pokemon quindi dovrebbero conservarsi...nel dubbio allena un poke e mandalo su USUM e guarda se mantiene le modifiche Ne sono abbastanza sicura ma non vorrei farti dare kili di proteine per niente quindi fare una prova è la cosa più adatta XD Mh, capisco. Siccome ho battuto la lega in Sole e ho accumulato un bel gruzzoletto apposta per comprare vagoni di proteine vorrei che non fosse tutto per niente. Comunque grazie. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Chi e' meglio tra seismitoad e swampert? Swampert ha statistiche migliori mentre seismitoad ha assorbacqua e assorbipugno. Swampert avrebbe anche la mega ma io uso blaziken e l abilità nuotovelox non è utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Potete dirmi per favore dove si cambiano i look di Furfrou in Pokemon Luna? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 1 ora fa, Celes ha scritto: Potete dirmi per favore dove si cambiano i look di Furfrou in Pokemon Luna? Devi andare nella città di Malie, e nel salone di bellezza una ribelle te lo toeletta E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 17 minuti fa, LudovicaSiri ha scritto: Devi andare nella città di Malie, e nel salone di bellezza una ribelle te lo toeletta Ok, grazie! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 25 minuti fa, Celes ha scritto: Ok, grazie! Prego cara E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati