pp.neo Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ciao a tutti ragazzi e ragazze, non riesco più a trovare i Pokégioli. provo a parlare a tutti i commessi dei bar dei Pokémon Center, ma mi chiedono solo se voglio bere qualcosa. Prima che finissi i Pokégioli, mi hanno consegnato 4 caramelle rare. Qualche idea su come procedere? Cosa mi sfugge? grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Non ho ancora capito secondo che criterio quelli del bar te li danno. Sospetto che sia una casualità. Comunque, il modo più veloce per procurarseli è attraverso la funzione del Poke Resort. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Probabilmente devi prima bere qualcosa, dopo te li regala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Vai nel poke resort che sblocchi nella seconda isola e hai risolto il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pp.neo Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Allora, innanzitutto grazie per tutte le risposte. Comunque, una volta al giorno, quando al bar riceviamo un "dolcetto tipico di un'altra regione" (dopo aver bevuto qualcosa), ci vengono dati una quindicina di Pokégioli per i nostri Pokémon. Invece grazie per la dritta del Resort. È una svolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.