Mr.pokemon65 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: @Mr.pokemon65 allora puoi procurarmi le due uc ? o devo chiedere a qualcun'altro ? TE LE PROCURO tra quanto ci 6 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Mr.pokemon65 ha scritto: TE LE PROCURO tra quanto ci 6 ? anche adesso ( devo solo catturare due pokemon per scambiare ) quanto me le fai pagare ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: anche adesso ( devo solo catturare due pokemon per scambiare ) quanto me le fai pagare ? XD fai te il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Mr.pokemon65 ha scritto: fai te il prezzo Non saprei 0.02 - 0.03 ? come lo vedi in fondo mi servono solo per il pokedex, non chiedo nature o iv particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Non saprei 0.02 - 0.03 ? come lo vedi in fondo mi servono solo per il pokedex, non chiedo nature o iv particolari li ho entrambi italiani solo che non sono stati catturati con l'uc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 6 minuti fa, Mr.pokemon65 ha scritto: li ho entrambi italiani solo che non sono stati catturati con l'uc Allora aspetto qualcun'altro preferirei averle in UC ball sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bisharp95 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 ciao io ho sia expansio ita in uc ball che sectio ita in uc ball. li scambio per celesteela e pheromosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 35 minuti fa, Bisharp95 ha scritto: ciao io ho sia expansio ita in uc ball che sectio ita in uc ball. li scambio per celesteela e pheromosa va benissimo ti faccio sapere appena posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bisharp95 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 ok fammi sapere, io comunque ci sono fino alle 14.30 e dalle 18 alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 On 30/11/2016 at 17:22, MaxInve ha scritto: uova di vulpix pronte Come non detto. Mi sono reso conto ora che anche i maschi passano la ball Scusate l'ot, ma...seriamente? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Scusate l'ot, ma...seriamente? credo sia una cosa nuova di questa generazione forse funziona come le abilità O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: credo sia una cosa nuova di questa generazione forse funziona come le abilità O.o Che con Ditto c'è una possibilità che la passano anche i maschi intendi? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: Che con Ditto c'è una possibilità che la passano anche i maschi intendi? credo proproo di si Non saprei dirti perché non ho provato ( io uso solo le poke ball quindi non ho problemi di questo tipo ) prova a chiedere nella sezione Domande/risposte di sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 2 ore fa, Bisharp95 ha scritto: ok fammi sapere, io comunque ci sono fino alle 14.30 e dalle 18 alle 21 io ci sono da ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bisharp95 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 perfetto ti aggiungo e possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 6 minuti fa, Bisharp95 ha scritto: perfetto ti aggiungo e possiamo scambiare che nick hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bisharp95 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 scusa se non ti ho risposto in gioco ma se sto in camera il 3ds non si connette a internet XD comunque grazie dello scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Bisharp95 ha scritto: scusa se non ti ho risposto in gioco ma se sto in camera il 3ds non si connette a internet XD comunque grazie dello scambio Grazie a te Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 38 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Grazie a te Si può chiudere Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.