Absol99 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ce ne sono vari. Adoro la Saga di Zelda in generale, ma Skyward e Majora sono in assoluto i miei preferiti. Un altro dei giochi che adoro sono i Prime (tutta la Trilogia, ma Echoes in modo particolare). Ce ne sarebbero molti altri, ma mi limito a citare questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 2 ore fa, Giuls92 ha scritto: Esatto Il mio personaggio preferito, assolutamente Sans è diventato più mainstream di Pikachu e Topolino. Undyne > All Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Sans è diventato più mainstream di Pikachu e Topolino. Undyne > All Sarà mainstream, ma rimane il mio personaggio preferito per un sacco di motivi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Sarà mainstream, ma rimane il mio personaggio preferito per un sacco di motivi u.u Ti dirò, in realtà mi identifico non poco in lui anche caratterialmente, e mi piace come personaggio. Però rimane mainstream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ti dirò, in realtà mi identifico non poco in lui anche caratterialmente, e mi piace come personaggio. Però rimane mainstream. Io mi ci identifico parecchio: pigrizia, apatia, presumibilmente depressione, pessime battute quando capita. E' mainstream, ma credo ci sia un motivo se lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Io mi ci identifico parecchio: pigrizia, apatia, presumibilmente depressione, pessime battute quando capita. E' mainstream, ma credo ci sia un motivo se lo è Vbb, gusti. Spoiler Sans depresso? Wtf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Il tema della discussione sono i videogiochi preferiti, non i personaggi! Non andiamo troppo OT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Vbb, gusti. Nascondi contenuto Sans depresso? Wtf? S'ipotizza che lo sia. Spesso apatia e troppe ore di sonno sono possibili sintomi di depressione. Ma basta approfondire di più il suo personaggio per accorgersi che qualcosa non va e che tanto sereno non è. E chiudo l'OT, visto che come è stato fatto notare, i personaggi non sono il tema principale della discussione [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Anche se è un po' datato cito lo stesso Castelvania e poi Professor Layton (entrambi hanno trame paurose XD) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 On 9/12/2016 at 22:36, TheDarkCharizard ha scritto: Anche se è un po' datato cito lo stesso Castelvania e poi Professor Layton (entrambi hanno trame paurose XD) Professor Layton trama paurosa? Abbiamo giocato lo stesso gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 2 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Professor Layton trama paurosa? Abbiamo giocato lo stesso gioco? Nel senso Bella "da paura" e non spaventosa! XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nel senso Bella "da paura" e non spaventosa! XD Oooooooh ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Enrico25 ha scritto: Oooooooh ok XD Si Sorry! Colpa mia che mi sono espresso male! LoL Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Per me sceglierne uno solo è impossibile, ma se sono proprio costretto al massimo riesco a scendere a 2 titoli e cioè: - Dragon Quest 8: L'Odissea del Re Maledetto - Final Fantasy 9 I gdr perfetti u.u xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Il mio preferito è Pokèmon Heart Gold e Soul Silver , un titolo troppo poetico e leggendario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Sceglierne solo uno sarebbe troppo difficile per me, ma se devo scegliere i miei giochi preferiti in assoluto, essi sono(in ordine sparso): The Legend of Zelda: The Wind Waker, Pokémon(dico tutta la serie, dato che se la giocano B2N2, Platino e SM), Grand Theft Auto(anche qui, sono indeciso tra il quinto capitolo e il sottovalutatissimo VCS), Kid Icarus: Uprising, To The Moon, Uncharted 4, Minecraft, Mario Kart DS, Metal Gear Solid V, Super Smash Bros. for Wii U. Menzioni d'onore per: The Last of Us, Undertale, Fire Emblem: Awakening, PWAA: Trials & Tribulations. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Dota. Ci ho passato tante di quelle ore. Entusiamo a mille per l'uscita di Dota 2, ma il risultato è una delusione totale per la nuova grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Skyrim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.